Ospite massi Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Penso che sia giusto terminare oggi questa insulsa rubrichetta, perché in questo momento non trovo un solo Su da poter inserire e quindi decade il senso della cosa. Spesso mi sono sbilanciato nelle mie opinioni, ma sapete… sono fatto così, una persona piena di difetti che alla soglia dei 40 difficilmente cambierà ( anche se mi si vanno a riprendere miei vecchi post per stuzzicarmi e poi mi si domanda il perché sono nervoso…). Sono nervoso perché fondamentalmente innamorato della nostra cara vecchia unione e mi fa un gran dispiacere vederla scivolare verso la retrocessione per un milione di motivi ( per me è così ma resta la mia opinione anche se dovrò anche darmi all’ippica o allo sport de chi spuda più lontan come diseva el mio povero papà) e non solo perché siamo i più scarsi come continua a ripetere qualcuno di voi. Ieri ad esempio la Triestina a Crotone, per quello che si è visto in campo non meritava di perdere e anzi forse pure il pari ci sarebbe stato stretto ( il migliore in campo è stato il portiere Dolcetti…) contro una squadra che con due azioni pericolose ha fatto due gol… Ma questo è un giù, perché pur avendo giocato meglio degli avversari ( che forse andranno ai play-off…che scandalo…) non abbiamo messo in cascina nemmeno un punto. Sono nervoso perché continuerò a seguire ed amare l’unione anche in prima serie, ma con molte difficoltà. Per chi abita a 400 km di distanza ( e per campare deve lavorare anche il fine settimana) l’unica possibilità si chiama sky…e il prossimo anno mi restanno si e no due-tre trasferte e se poi ci mettono nel girone del sud…si salvi chi può…in certi campi nemmeno con Messi in squadra fai punti…Insomma…mi sentirò ancora più lontano da Trieste. Sono nervoso perché ho sofferto con i 4000 in curva a Lucca…mi resta solo un piccolo ricordo su cui aggrapparmi…noi Triestini siamo soliti a fasciarci la testa prima di essercela rotta…ricordo un ragazzo della curva fantastico che con un megafono urlava alla gente rassegnata…”non è finita…ci sono ancora i supplementari…non arrendiamoci…lo so semo sotto 3 a 1 e con un omo in meno…ma no xe finida…la Lucchese no ga ancora vinto…” IL RESTO E’ STORIA! Scusate se i miei pensieri ad alta voce hanno disturbato qualcuno: SEMPRE FORZA UNIONE! CALDERONI 6 NEF 6 SABATO 6 COTTAFAVA 6 SCURTO 6 D’AVERSA 5 ( in prima serie pol servir in B el xe finido) GORGONE 6 GISSI 6,5 DELLA ROCCA 6,5 ( lancio fantastico per Testini…iera solo de metterla in gol) GODEAS 5,5 ( possibile che nol se butti su un balon lento che attraversa tutta l’area? Dai denis forza!) SEDIVEC 6 TESTINI 5,5 TABBIANI 6,5 ARRIGONI 6 Brutto segnale non aver vinto una partita in cui abbiamo avuto molte più occasioni degli avversari e giocato benino…bruttissimo… Massi Cita
gimmi Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Guarda Massi, dopo la partida de ieri son convinto che podemo farghela. Mai molar, mai. Cita
Ospite massi Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Guarda Massi, dopo la partida de ieri son convinto che podemo farghela. Mai molar, mai. Ieri gavemo zogado meio de quei che sogna i play-off xe vero, ma non aver vinto dopo aver creado tante occasioni xe un brutto segnal, sai brutto e poi la reggina che perdi in casa...altro brutto segnal... te domando una roba...cosa se gavesi scritto se la Triestina gavesi vinto ieri creando in 95 minuti du azioni pericolose e fazendo due gol? Maran l'anno scorso ga vinto anche partide cusì...e el vegniva ricoperto de insulti irripetibili... Un mio amico de crotone me ga scritto via sms " quelli vicini ai play-off sembravate voi...".... Piccola menzione anche per l'ottimo pinot che leggo sempre con piacere... prima della gara avevi scritto che avremmo sofferto i crotonesi da tutte le parti...e be...non avrai visto la gara, ma è stato il contrario...della serie quando non tutto è scritto. massi Cita
Ospite massi Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 da Calciomercato.com Il presidente del Crotone, Salvatore Guatieri: Oggi però va dato merito alla Triestina che soprattutto nel primo tempo ci ha messi sotto, e quest'anno sono state davvero poche le squadre che ci sono riuscite. La vittoria di oggi sinceramente ci sta un po' larga, la Triestina meritava qualcosa in più ma questo vuol dire che quest'anno anche la fortuna è dalla nostra parte. Concetti è stato davvero bravo in almeno tre occasioni, sta facendo davvero bene quest'anno'. No xe parole de Massi, ma del Pres del Crotone... Cita
Ospite massi Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Da " Calabria indipendente" Il grande avvio dei friulani però lascia perplessi per come la Triestina non sia riuscita a chiudere in vantaggio il primo tempo. Anzi, è andata al riposo sotto di un gol. Deve recitare il mea culpa Testini che al 26’ si è trovato sul piede sbagliato un lungo lancio di Nef ma invece che piazzare angolato di precisione ha preferito calciare una bordata su un Concetti, bravo a bloccare in due tempi. I pericoli non sono finiti per i pitagorici, perché due minuti dopo Concetti si esalte per fermare un perfetto colpo di testa di Nef indirizzato sotto l’incrocio dei pali. Il Crotone soffre perché il suo uomo migliore, cioè Gabionetta, sembra non essere in giornata. Ma al 41’ i padroni di casa passano in vantaggio con Viviani che sugli sviluppi di un angolo riprende una strepitosa deviazione di Calderoni e mette in rete. Cita
babatriestina Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Il grande avvio dei friulani però lascia perplessi per come la Triestina non sia riuscita a chiudere in vantaggio il primo tempo. xe la fin sul serio.. i friulani, tipicamente friulani.. Cita
Cazzaballe Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 (modificato) ( anche se mi si vanno a riprendere miei vecchi post per stuzzicarmi e poi mi si domanda il perché sono nervoso…). Ancora -.-' Anche qua me chiedo cosa te go fatto... (scuseme per l'OT) Cmq mi penso che gavemo assolutamente meritado de perder, certi errori (secondo gol) le fa solo le squadre ciompe... Mi sta Unione no la capiso, la fa certe partide splendide (anche se sempre più raramente) e certe altre dove fa errori spaventosi... Xe come el discorso che fasevo con Somma... Iera partide dove fasevimo una valanga de azioni, ierimo sempre davanti, e perdevimo 3 a 0... Mi disevo che secondo mi la squadra giogava ben, e iera i episodi che ne penalizzava... E iero criticado e ancora adesso becco de "quel che sa tutto lui"... Adesso che succedi la stessa roba però i ruoli se inverti e se digo che la squadra o l'allenador adesso sta dimostrando de esser incapaci vegno criticado lo stesso. Mah. Modificato 2 Maggio 2010 da Cazzaballe Cita
Ospite massi Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 perché te vien criticado? Perché ancora el diritto de replica no xe morto...tutti xe criticabili o non, quindi anche quel che te disi ti... massi Cita
Cazzaballe Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 perché te vien criticado? Perché ancora el diritto de replica no xe morto...tutti xe criticabili o non, quindi anche quel che te disi ti...massi Ma infatti no go mai dito niente finchè non te ga usado toni che me ga offeso.. Anche mi te go criticado più volte me sembra, semo su un forum e succedi... Cmq penso che la stemo tirando un poco per le longhe e sandro non so quanto ancora el sopporterà (fine OT) Cita
Ospite massi Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Il calcio Italiano fa schifo...chi si salverà in B? La squadra che incontrerà più Lazio possibili.... vedi Mantova- Modena di sabato con i modenesi già salvi...certo...si può sempre sperare che qualcuno faccia come l'ascoli ( per noi un danno) ma...l'andazzo sarà quello...per noi questi tre risultati sono stati PESANTISSIMI... Modena - cittadella 2-1 Il Modena salvo andrà a Mantova a fare la scampagnata Piacenza - Vicenza 1-1 a Grosseto probabilmente il Piacenza perderà e vorrà i punti salvezza farli in casa contro di noi... Reggina - ascoli 1-2 non ci va mai bene...potevamo trovare i calabresi quasi salvi e invece...ma che annata di merd. massi Cita
tifosa Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 la fortuna và anche aiutata! Solo noi tifosi ci siamo accorti della necessità estrema di una prima punta prolifica, a gennaio??????????????????? Aspettando De Paula , chiamala sfortuna!!!!!!!!!!!!!!!! Certo fortunati non siamo, ma quando per l'ennesima volta il giocatore si trova solo davanti al portiere e gliela calcia in bocca..............chiamala sfortuna!!!!!!!! Non ho visto la partita, grzie a Dio ero al mare, questa volta ho lasciato le mie coraggiose, eroiche, masochiste amiche, e mi sono fatta una giornata di sole, almeno ne ha giovato l'umore. , l'ho sentita a sprazzi alla radio, e ho visto i TG, vi credo se dite che hanno giocato bene, ma il problema, e ripeto noto a tutti meno a chi di dovere, è sempre.............chi la mette dentro????? E l'errore di Scurto in mezzo al campo? Quella non è sfortuna!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.