MarcoSan Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Ciao, ormai ci siamo.... manca pochissimo.... Vi siete già organizzati? sapete se in città o in zona ci sono dei maxischermo per guardare i Mondiali? Cita
Renè Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Io li guarderò sul tetto, accanto al camino.. solo lassù riesce a prendere l'antennina del televisorino portatile Voxson. Sperando che i vizini alarmadi, no i ciami Bronza coverta e El falisca a ciorme con l'autoscala.. Cita
cucciolina Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Ciao Marco e ben arrivato Onestamente non so se guarderò i mondiali però, forse, qualche partita la seguirò a casa di amici. Cita
giuli Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Ho letto proprio ieri che metteranno il maxi schermo qua del campo del Ponziana (con la sagra) come 4 anni fa Cita
gimmi Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 No sopporto de veder la partida con altri mille davanti ad un maxischermo. Divento pesante e fastidioso. Acido, proprio. Cita
enrico89 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Mi me li guarderò comodamente a casa su Sky e in HD :s'ciopado: Cita
Maurizio72Ts Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Visto che no go Sky e de seguir le partide alla rai no go voia (no rivo capir perchè i se ostina a cior solo un tot de partide...con quel che paghemo el canone... ), me sà che farò come 4 anni fa quando seguivo tute le partide per radio. Cita
alvin66 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 vedro' il mondiale sui giornali.se capita alla tv. scusatemi ma dopo averci giocato per 7 anni ed essere stato super appassionato per una ventina,mi ritrovo a non riuscire a vedere una partita..mi annoia e mi stufa. per quanto riguarda la motivazione patriottica,la sento poco perche' il patriottismo od il senso di appartenenza ad uno Stato,ad un Nazione,non si misurano con il tifo per la nazionale di calcio.ma in altri contesti e con altre azioni,ed e' dove siamo purtroppo terribilmente carenti.. comunque che vinca il migliore..anche se in un torneo mondiale non sempre,anzi molto di rado cio'accade.. e buon divertimento a chi riesce a vedere ancora con passione il calcio.e non lo dico con ironia.. Cita
dido76 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 sul maxi su sky-hd penso la magior parte dele partide che riverò veder Cita
Stefano79 Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 Penso che me li varderò a casa sulla RAI. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.