Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io li guarderò sul tetto, accanto al camino.. solo lassù riesce a prendere l'antennina del televisorino portatile Voxson.

Sperando che i vizini alarmadi, no i ciami Bronza coverta e El falisca a ciorme con l'autoscala..

Inviato

Visto che no go Sky e de seguir le partide alla rai no go voia (no rivo capir perchè i se ostina a cior solo un tot de partide...con quel che paghemo el canone... :incazzado: ), me sà che farò come 4 anni fa quando seguivo tute le partide per radio.

Inviato

vedro' il mondiale sui giornali.se capita alla tv.

scusatemi ma dopo averci giocato per 7 anni ed essere stato super appassionato per una ventina,mi ritrovo a non riuscire a vedere una partita..mi annoia e mi stufa.

per quanto riguarda la motivazione patriottica,la sento poco perche' il patriottismo od il senso di appartenenza ad uno Stato,ad un Nazione,non si misurano con il tifo per la nazionale di calcio.ma in altri contesti e con altre azioni,ed e' dove siamo purtroppo terribilmente carenti..

comunque che vinca il migliore..anche se in un torneo mondiale non sempre,anzi molto di rado cio'accade..

e buon divertimento a chi riesce a vedere ancora con passione il calcio.e non lo dico con ironia..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro