Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 http://www.corriere.it/sport/10_luglio_06/cristiano-ronaldo-figlio-madre-in-affitto_a20d6808-88c1-11df-9548-00144f02aabe.shtml Rivelazioni dal Portogallo «Il figlio di Cristiano Ronaldo nato da una madre in affitto» La donna è un'americana conosciuta la scorsa estate LISBONA —Ancora non si è spenta l’eco della notizia di Cristiano Ronaldo diventato papà, adesso arriva la novità che l’attaccante del Real Madrid potrebbe aver pagato una madre in affitto per avere il suo bebè. Secondo il quotidiano portoghese Diario de Noticias, la donna sarebbe una statunitense che il campione portoghese ha conosciuto la scorsa estate a San Diego. Il piccolo è nato il 17 giugno quando la stella portoghese era ai Mondiali di calcio in Sudafrica; ma Ronaldo sarebbe volato nell’Algarve subito dopo l’eliminazione del Portogallo dal campionato (e l’uscita di scena contro la Spagna con tanto di sputo verso una telecamera). La nascita del piccolo è stata annunciata dallo stesso Ronaldo via Twitter e Facebook e confermata dalla sorella del campione. «In accordo con la madre del bebè, che preferisce mantenere anonima la sua identità, mio figlio sarà sotto la mia tutela esclusiva», aveva spiegato Ronaldo, che ha affidato il piccolo alla madre e alle due sorelle. L’astro portoghese rivelerà il nome del figlio quando tornerà a Madrid per la fase pre-campionato. http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=216969 Real Madrid, Ronaldo: 12 milioni alla madre di suo figlio 07.07.2010 10.11 di Cristina Guerri articolo letto 5024 volte Il giocatore non ha alcuna intenzione di far sapere a nessuno l'identità della misteriosa donna che gli ha donato il suo primogenito. Secondo il tabloid inglese Sun, Cristiano Ronaldo avrebbe girato dodici milioni di euro per il silenzio della madre di suo figlio. Il portoghese, infatti, non ha alcuna intenzione di far sapere a nessuno l'identità della donna che gli ha donato il suo primogenito, rinunciando ad un anno di compensi per mantenere il segreto. Neppure suo figlio potrà incontrare la madre, almeno fino a quando non sarà abbastanza grande Cita
MONTAG Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 In base ai particolari di questa storia e al comportamento tenuto in generale mi sembra che C.Ronaldo sia una persona che ritiene di poter comprare tutto con i soldi. Compresa una paternità senza l'esperienza di una relazione. Non è facile capire dove arrivi l'egoismo e dove l'immaturità di un ragazzo viziato dai milioni del calcio che avrebbe ampiamente le possibilità di creare una famiglia. L'unica giustificazione che posso pensare, ma è solo una mia ipotesi, è che C. Ronaldo sia omosessuale e non abbia il coraggio o la convenienza (leggi volere degli sponsor) di fare outing. Cita
gimmi Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Quoto montag e dido. Tristezza e squallore. Cita
Ghost Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Quoto... storia triste. Quasi più triste di un abbadono. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.