Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

o che bel...

Scoltime, te xe' capita' anche ti che se te ga' de andar all'estero ( in Slovenia ad esempio ) te pol impostar solo la localita' e non la via. Cioe' se te imposti la via te da' impossibila calcolare l'itinerario mentre se te metti solo la citta ( es capodistria ) te calcola normale.

Stessa roba el contrario... Se son in Slovenia e metti Trieste via pinco palla no me calcola, mentre se metto solo Trieste va tranquillo... Ovviamente co rivo in italia posso metter pinco palla...

• 2 settimane dopo...
Inviato

scusime per la risposta tarda! onestamente non savevo cossa risponderte...

proprio in sti giorni go prova anche mi e xe sta sai casin.. nonche me ga ciucia soldi Oo e devo ancora capir perchè...

misteri della scienza e della tecnica! Oo

sorry

Inviato

La question dei soldi probabilmente xe el A-GPS (che fa riconoser la tua posizion al inizio), ma dovessi eser solo 10/20kb e disattivabile da opzioni, per funzionar col GPS standard, che xe più lento ma gratis.

Inviato

La question dei soldi probabilmente xe el A-GPS (che fa riconoser la tua posizion al inizio), ma dovessi eser solo 10/20kb e disattivabile da opzioni, per funzionar col GPS standard, che xe più lento ma gratis.

Concordo....

Mi consiglieria prima de metter "integraterd GPS" da Applicazioni--->Posizione--->Ricerca posiz.--->Metodi ricerca posizione anche de metter "Non il linea" su Mappe--->Click sulla chiavetta inglese in basso a sx--->Internet--->Connessione

Resta ben accetti suggerimenti sul mio problema sull'impostazion delle destinazioni...

GRAZIE A TUTTI

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro