chad9 Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Qualche d'un le usa che go' de chieder una roba ? Cita
polpetta Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 ciao, mi ogni tanto me capita de usarlo si. cosa te volevi saver? Cita
chad9 Inviato 9 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2010 o che bel... Scoltime, te xe' capita' anche ti che se te ga' de andar all'estero ( in Slovenia ad esempio ) te pol impostar solo la localita' e non la via. Cioe' se te imposti la via te da' impossibila calcolare l'itinerario mentre se te metti solo la citta ( es capodistria ) te calcola normale. Stessa roba el contrario... Se son in Slovenia e metti Trieste via pinco palla no me calcola, mentre se metto solo Trieste va tranquillo... Ovviamente co rivo in italia posso metter pinco palla... Cita
polpetta Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 scusime per la risposta tarda! onestamente non savevo cossa risponderte... proprio in sti giorni go prova anche mi e xe sta sai casin.. nonche me ga ciucia soldi Oo e devo ancora capir perchè... misteri della scienza e della tecnica! Oo sorry Cita
arska Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 La question dei soldi probabilmente xe el A-GPS (che fa riconoser la tua posizion al inizio), ma dovessi eser solo 10/20kb e disattivabile da opzioni, per funzionar col GPS standard, che xe più lento ma gratis. Cita
chad9 Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 La question dei soldi probabilmente xe el A-GPS (che fa riconoser la tua posizion al inizio), ma dovessi eser solo 10/20kb e disattivabile da opzioni, per funzionar col GPS standard, che xe più lento ma gratis. Concordo.... Mi consiglieria prima de metter "integraterd GPS" da Applicazioni--->Posizione--->Ricerca posiz.--->Metodi ricerca posizione anche de metter "Non il linea" su Mappe--->Click sulla chiavetta inglese in basso a sx--->Internet--->Connessione Resta ben accetti suggerimenti sul mio problema sull'impostazion delle destinazioni... GRAZIE A TUTTI Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.