Jump to content

A2 femminile


Recommended Posts

Sabato 14 maggio prenderà il via la prima fase dei Play-Out del Campionato di serie A2/A. Gara 1 metterà di fronte, da una parte Marvecs Carugate e Ginnastica Triestina, mentre, dall’altra, opporrà nel derby giuliano-friulano, l’Interclub Muggia alla Trudi Udine. Nel corso della Regular Season, Muggia ed Udine hanno portato a casa una vittoria per parte, mentre, Carugate, si è imposta in entrambe le sfide con la Ginnastica Triestina. Gara 2, invece, è programmata per mercoledì 18 e giovedì 19 maggio.

Link to comment
Share on other sites

Stasera alle 20 al Calvola (miracolato?) retourn match SGT - Carugate. Peccato per la concomitanza con la sfida di pallamano Trieste - Conversano (se le varie federazioni si interessassero un po' di più delle concomitanze non sarebbe male...)

Link to comment
Share on other sites

Dal vivo:

Ieri sera bella vittoria della Ginnastica. Carugate, arrivata con tamburi e trombe al seguito, è stata rispedita in Lombardia con 17 punti sul groppone. 59 - 42 il risultato finale. Dopo un inizio molto promettente 10-0 al 7', nel secondo quarto c'è stata la rimonta delle varesine, 21-19 all'intervallo lungo. Nel terzo tempo la Ginnastica si è riportata avanti e a questo punto le avversarie hanno cercato di buttarla in bagarre. Brave le mule a non cascarci, hanno tenuto i nervi saldi, non altrettanto le avversarie (tre tecnici, uno alla panchina nell'ultimo quarto) e vantaggio per Trieste che si dilata fino a +20. C'è solo da sperare che nella bella gli arbitri non si facciano condizionare troppo dall'ambiente che sarà presumibilmente molto caldo, e lascino giocare a basket, cosa che da quanto visto ieri riesce meglio alle nostre ragazze.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:pianto: Non ce la fa Trieste a rimanere in A2, persa l'occasione in gara tre a Carugate, le ragazze di Ravalico hanno inanellato due prestazioni incolori (pessima gara 1 in casa) contro Udine e retrocedono in B1. L'augurio è che sappiano imitare Muggia ed escano subito dal purgatorio della B1

Trudi Udine - Ginnastica Triestina 67 - 51

Trudi: Fedele 3, Beltrame 2, Chiarella 8, Giacomelli 22, Vanin 2, Pianezzola E. 9, De Gianni 2, Russi 3, Linzola 13, Pianezzola M. 3.

SGT: Bisiani 13, Pitacco, Milan 2, Accardo 10, Pan 3, Bon 2, Del Bello 11, Gantar 2, Policastro 3, Cumbat 5

t.l.: Udine 25/34, Trieste 10/19

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×