SandroWeb Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Stamane c'è un bel articolo di Lorenzo Gatto sul quotidiano locale odierno, con un'intervista a Skatar e Tokic, il primo attualmente al Nantes, il secondo a Valladolid. Quest'ultimo, nonostante gli innumerevoli impegni da giocatore, si ricorda di tutti gli affetti che ha lasciato a Trieste: (...)"Tokic e Skatar, ragazzi cresciuti sotto l'ombra di San Giusto che all'estero sono diventati uomini e giocatori professionisti, ma che non dimenticano le loro radici e il loro recente passato. «Con Trieste il legame resta forte - sottolinea Tin -. Mi sento spesso con Visintin, Carpanese e i ragazzi con cui sono cresciuto, seguo sempre i risultati via internet attraverso Elsitodesandro o quello della società e sono molto contento del fatto che siamo riusciti a ritornare in Elite. Contento per la società e per i tifosi che saluto con grande affetto" (...) Applausi a Tin e a chi lo ga intervistado Cita
mio Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 bravo Tin....triestin per mi anche da ste cose..Trieste devi tornar ad alto livello sportivo... politici e imprenditori devi veder POSITIVO in questa società...forza muli Cita
cucciolina Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Grandissimo Tin!!!! Visto che te leggi, te lo chiedo direttamente. Te podessi tornar qua, no? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.