SandroWeb Posted November 2, 2011 Report Posted November 2, 2011 Stamane c'è un bel articolo di Lorenzo Gatto sul quotidiano locale odierno, con un'intervista a Skatar e Tokic, il primo attualmente al Nantes, il secondo a Valladolid. Quest'ultimo, nonostante gli innumerevoli impegni da giocatore, si ricorda di tutti gli affetti che ha lasciato a Trieste: (...)"Tokic e Skatar, ragazzi cresciuti sotto l'ombra di San Giusto che all'estero sono diventati uomini e giocatori professionisti, ma che non dimenticano le loro radici e il loro recente passato. «Con Trieste il legame resta forte - sottolinea Tin -. Mi sento spesso con Visintin, Carpanese e i ragazzi con cui sono cresciuto, seguo sempre i risultati via internet attraverso Elsitodesandro o quello della società e sono molto contento del fatto che siamo riusciti a ritornare in Elite. Contento per la società e per i tifosi che saluto con grande affetto" (...) Applausi a Tin e a chi lo ga intervistado Quote
mio Posted November 2, 2011 Report Posted November 2, 2011 bravo Tin....triestin per mi anche da ste cose..Trieste devi tornar ad alto livello sportivo... politici e imprenditori devi veder POSITIVO in questa società...forza muli Quote
cucciolina Posted November 3, 2011 Report Posted November 3, 2011 Grandissimo Tin!!!! Visto che te leggi, te lo chiedo direttamente. Te podessi tornar qua, no? Quote
Recommended Posts