tifosa Posted November 8, 2011 Report Posted November 8, 2011 E' quasi un post personale, ma Sandro mi scuserà, e poi è qualcosa che interessa noi tifosi da molto vicino. Ieri c'è stata l'assemblea dei Club per eleggere il nuovo direttivo, faccio i miei complimeni ai nuovi eletti Davide, Vito, Michele e Pierlu che porteranno senz'altro una ventata di entusiasmo e rinnovamento augurando loro un buon lavoro. Forse avranno la fortuna di poter lavorare con più serenità vista la nuova Proprietà, che per noi, vecchio Direttivo, sicuramente non è stato avendo dovuto confrontarci con una Dirigenza di cui è inutile fare alcun commento, e che tutti sanno come è andata a finire. Per me incomincia una nuova vita da semplice spettatrice, ma con il ricordo anche delle belle ore passate con i miei vecchi compagni di viaggio, ai quali auguro ancora lunga vita in seno al Centro che sono persone valide, capaci e soprattutto innamorate dell'Unione, di quelli cui si dice "veri tifosi". Un affettuoso abbraccio a tutti, un in bocca al lupo e l'augurio di tanta tanta pazienza che per un membro del direttivo è la dote principale, oltre all'entusiasmo ed alla disponibilità che non devono mancare mai. FORZA UNIONE Pat Quote
SandroWeb Posted November 8, 2011 Report Posted November 8, 2011 Grazie per il lavoro che hai fatto nel vecchio direttivo, tifosa e un grosso in bocca al lupo al nuovo direttivo Quote
Guiz Posted November 8, 2011 Report Posted November 8, 2011 I miei piu' sentiti complimenti al novo diretivo, e me uniso all'augurio de bon lavor. Un picio ed umile consiglio, parafrasando un vecio amico (se fa per dir): "Ogni abitudine rendi la nostra man piu' ingegnosa e meno agile el nostro ingegno" - ecco me piasessi se fussi possibile romper un po' con le vecie abitudini ed esser piu' moderni, elastici ed ingegnosi. In bocca al lupo!!! Quote
tifosa Posted November 8, 2011 Author Report Posted November 8, 2011 vedi Guido, per cambiare le scene ci vogliono gli attori perchè è facile stare dietro ad una tastiera a criticare, ed è proprio in qust'ottica che ho fatto i miei complimenti ai nuovi arrivati anche per aver accettato di mettersi in gioco e ai quali rinnovo l'invito ad avere pazienza, perchè non bisogna dimenticare che anche l'esperienza gioca la sua parte ed ha una sua valenza. Grazie Sandro, sempre generoso e gentile. Quote
Recommended Posts