tifosa Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 E' quasi un post personale, ma Sandro mi scuserà, e poi è qualcosa che interessa noi tifosi da molto vicino. Ieri c'è stata l'assemblea dei Club per eleggere il nuovo direttivo, faccio i miei complimeni ai nuovi eletti Davide, Vito, Michele e Pierlu che porteranno senz'altro una ventata di entusiasmo e rinnovamento augurando loro un buon lavoro. Forse avranno la fortuna di poter lavorare con più serenità vista la nuova Proprietà, che per noi, vecchio Direttivo, sicuramente non è stato avendo dovuto confrontarci con una Dirigenza di cui è inutile fare alcun commento, e che tutti sanno come è andata a finire. Per me incomincia una nuova vita da semplice spettatrice, ma con il ricordo anche delle belle ore passate con i miei vecchi compagni di viaggio, ai quali auguro ancora lunga vita in seno al Centro che sono persone valide, capaci e soprattutto innamorate dell'Unione, di quelli cui si dice "veri tifosi". Un affettuoso abbraccio a tutti, un in bocca al lupo e l'augurio di tanta tanta pazienza che per un membro del direttivo è la dote principale, oltre all'entusiasmo ed alla disponibilità che non devono mancare mai. FORZA UNIONE Pat Cita
SandroWeb Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Grazie per il lavoro che hai fatto nel vecchio direttivo, tifosa e un grosso in bocca al lupo al nuovo direttivo Cita
Guiz Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 I miei piu' sentiti complimenti al novo diretivo, e me uniso all'augurio de bon lavor. Un picio ed umile consiglio, parafrasando un vecio amico (se fa per dir): "Ogni abitudine rendi la nostra man piu' ingegnosa e meno agile el nostro ingegno" - ecco me piasessi se fussi possibile romper un po' con le vecie abitudini ed esser piu' moderni, elastici ed ingegnosi. In bocca al lupo!!! Cita
tifosa Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 vedi Guido, per cambiare le scene ci vogliono gli attori perchè è facile stare dietro ad una tastiera a criticare, ed è proprio in qust'ottica che ho fatto i miei complimenti ai nuovi arrivati anche per aver accettato di mettersi in gioco e ai quali rinnovo l'invito ad avere pazienza, perchè non bisogna dimenticare che anche l'esperienza gioca la sua parte ed ha una sua valenza. Grazie Sandro, sempre generoso e gentile. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.