alvin66 Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 (modificato) ciao mule e muli,dira che visto la clemenza del tempo se podessi organizzar una grigliata... nel solito logo: Modificato 4 Febbraio 2012 da alvin66 Cita
Stefano79 Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Beh, con qualche covertina e vin brulè per mi se pol anche far L'unica rogna xe che bisogna magnar svelti prima che se iazi la carne in piatto Cita
Cazzaballe Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Stefano scommetto che ti te andasi in acqua Cita
Stefano79 Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Stefano scommetto che ti te andasi in acqua Perchè no? Un tuffetto e dopo mezzo litro de brulè a collo Cita
dido76 Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 femo femo, a che ora se trovemo e che giorno...però femo in sti giorni che xè rischio che dopo rivi zima Cita
miky99 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 ...magari un altra cena assieme al chiuso assieme no?? io ho proposto la cena carnevalesca...gimmi cucciolina deme una man a incitar dai.. ma fin ora poche risposte adesioni.. sarebe bellissimo.. dai su forza gente femo qualcosa? baci! Cita
tifosa Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 el jazo per le birre de tinir in fresco xe....... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.