SandroWeb Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 Ora Trieste è davvero padrona del proprio destino: il turno infrasettimanale appena trascorso si è tramutato in un sorriso a 32 denti per l'AcegasAps che, battendo la coriacea Perugia, ha anche approfittato dello scivolone di Trento a Pavia, volando quindi a +2 dalla Bitumcalor. Per conservare la prima piazza, alla truppa biancorossa sarà sufficiente vincere le ultime tre gare di stagione (2 in casa, una in trasferta): compito fattibile sulla carta, ma con avversarie da affrontare che vorranno decisamente dire la loro. Ne è un esempio la FMC Ferentino, autentica rivelazione del campionato di DNA a quota 38 punti (seconda nella Divisione Sud Ovest, alle spalle della battistrada Napoli): una squadra pericolosissima, che arriverà a Chiarbola con un ruolino di 5 vittorie consecutive negli ultimi 5 turni e che anch'essa vuole conquistare un posto al sole nei play-off, cercando di tenere a debita distanza un'Upea Capo D'Orlando attualmente terza. La formazione laziale, allenata da coach Franco Gramenzi, presenta un roster estremamente duttile, capace di cambiare l'inerzia a proprio favore in un batter di ciglia e con individualità importanti in ogni ruolo: in cabina di regia è Francesco Guarino a dettare i tempi, risultando utilissimo nel smazzare assist (3 abbondanti a match) e nel recuperare palloni vaganti. Se a questo aggiungiamo i 12 punti ad allacciata di scarpe, ecco che il play diventa già un punto di riferimento per la FMC; la vera "stella" di Ferentino è senz'altro Manuel Carrizo: la guardia argentina, macchina da canestri (14 PPT di media), è solito partire dalla panchina. Non per questo è da considerarsi un gregario, tutt'altro: è il classico giocatore che, se gli si lascia spazio, punisce da ogni distanza, compresa la linea del tiro libero dove viaggia con un eccellente 86%. Sempre sul fronte dei "piccoli", molto bene sta facendo anche Fabio Marcante (lo scorso anno con la maglia di Omegna): per il nativo di Schio un ottimo 63% da due che si tramuta in una doppia cifra di marcatura quasi sempre rispettata, con annessi 4 rimbalzi e quasi 5 falli subiti a contesa. Salendo di centimetri, l'ala grande Francesco Ihedioha rappresenta il perfetto connubio di precisione al tiro e atletismo: per il giocatore classe '86 sono 11 i punti messi a referto di media, conditi da 6 rimbalzi e qualche stoppata che è nel repertorio dell'ex-Ruvo e Castelletto. In pivot troviamo invece Antonio Iannuzzi, un "5" di quasi 2 metri e dieci che sa come farsi rispettare in area pitturata: ultimamente quasi sempre in quintetto-base, il lungo avellinese è giocatore da "doppia-doppia" facile nonchè inaspettato assist-man in alcuni frangenti di campionato. Completano il roster i giovani play Salvatore Parrillo e Lorenzo Panzini, il play-guardia Gian Andrea Fratini, l'ala Luca Pongetti e il pivot Filippo Gagliardo. La strada per Trieste non sarà dunque in discesa: gli uomini di Dalmasson (che per fortuna ha sospeso il proprio silenzio stampa) si troveranno davanti una compagine che non lascerà nulla di intentato, al fine di continuare il sogno di post-season. Si gioca domenica 25 marzo, palla a due alle ore 18. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 per me, quella di domani, e' la partita piu' difficile degli ultimi mesi..Omegna esclusa.. e non e' male nemmeno quella di Chieti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 25, 2012 Author Report Share Posted March 25, 2012 Brutte notizie sul fronte dell'infermeria: ieri pomeriggio si sono infortunati sia Gandini (distorsione alla caviglia, come Carra) che Moruzzi ("insaccata" a un dito). Rischiamo dunque di giocare con ben 3 effettivi in meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 magari zoghera' tutti..acciacai,magari. non una buona notizia, in vista de una partida che reputo la piu' importante delle restanti 3.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 beh, senza i 3 infortunati mi pare mission impossible, no ? interessante la dichiarazione di oggi del presidente della pall. trieste, secondo cui è impensabile pensare di affrontare la lega due con il numero di spettatori attuale e cita il caso di giovedì scorso, più o meno 1000 presenze ad un match importante la mia impressione è che si stia un po' esagerando con 'sta questione degli spettatori, che viene discussa anche in un altro topic riguardante l'unione se rovelli teme che non si possa affrontare la lega due per problemi economici lo dica senza girarci attorno, chiamiamo le cose per nome penso che chiunque voglia affrontare il problema dello scarso seguito attuale di basket e calcio a trieste non possa prescindere da un'analisi di quelli che sono stati gli ultimi anni delle 2 maggiori società cittadine anni che, in tutta franchezza, avrebbero smontato anche il tifoso più convinto lasciamo stare la triestina, che è materia di altre discussioni, e concentriamoci sul basket fino a una decina di anni fa conosciamo tutti la storia, assai esaltante in verità poi il nulla, un saliscendi fra 3^ e 4^ serie, con il simpatico intermezzo di una quasi retrocessione in C, cioè in 5^ serie evitata nella bolgia di un palatrieste affollato da oltre 4000 persone, se non ricordo male ora finalmente una stagione importante grazie ad una squadra allestita con molta competenza e intelligenza pur in presenza di un budget addirittura ridotto rispetto all'anno prima la mia sensazione è che gli appassionati di basket, che in città sono veramente tanti, non credano fino in fondo alle possibilità di questa squadra di giocarsi le chance di salita in lega due un po' quello che accadde 3 anni fa all'unione di maran che aveva un'eccezionale posizione di classifica ma non dava mai l'impressione ai tifosi di poter avere reali chance di promozione alle perplessità tecniche si sono aggiunte quelle finanziarie, con la botta terribile del buco di 300000 euro causato dai problemi giudiziari di tommasi anche dal punto di vista della comunicazione, la società non ha mai sbandierato propositi di salita in lega due che avrebbero creato entusiasmo nei tifosi, ma si è limitata, anche saggiamente da un certo punto di vista, a presentare un progetto di valorizzazione dei giovani locali senza obiettivi particolari in definitiva a me pare che gli spettatori siano quelli che devono essere, e certamente saranno di più alle partite di play-off poi il presidente può star certo che in una eventuale lega due, con i giocatori americani, una squadra competitiva e una situazione societaria tranquillizzante dal punto di vista economico il numero di spettatori sarà adeguato, almeno all'inizio poi come sempre e come ovunque, con l'assuefazione alla categoria e in mancanza di ambizioni si tornerà lentamente al numero attuale, che è il celebre zoccolo durissimo presente anche fra i tifosi dell'unione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 me sa tanto che xe un modo de metter le man avanti..credo che Trieste,dopo Bari,sia la squadra che ga el seguito de pubblico piu' cospicuo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 (edited) Comunque Pinot,tastando el posto ai tifosi del basket, mi go notado che in molti xe possibilisti su un'eventuale promozion sul campo..perche' la squadra xe molto solida e tutto sommato per adesso xe sempre la terza forza del campionato..e siccome su va 3.. dopo te leggi ste discorsi,te casca i brazzi. dar la colpa ai tifosi de non poderse permetterse la lega2 lo trovo molto fuori luogo.e forsi un po' vigliacco, da parte del massimo esponente della societa'.. Edited March 25, 2012 by alvin66 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Pure Rovelli, ultimo arrivato inizia a santificare... Non ha ancora capito che ci sono parecchi "appasionati" di basket (che io personalmente censuro) che ritornerebbero in palazzetto se giocassimo almeno in lega2. Che considerano queste categorie inferiori a prescindere che ci sia una squadra forte . Dovrebbe invece ragionare dallo zoccolo duro presente in DNA (concordo con l ultimo post di Alvin) . Con queste dichiarazioni la vedo assai dura un incontro tra tifosi e societa' come auspicato dalla curva nell'articolo di Baldini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 magari zoghera' tutti..acciacai,magari. non una buona notizia, in vista de una partida che reputo la piu' importante delle restanti 3.. Contattato uno degli interessati : giocano Almeno MOro e Gandini, di Carra non ho chiesto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Fatta!! Vinto bene, ma quei stupidi cori mi hanno rovinato la serata...e la festa! Ma dico! Occorreva proprio!! E di conseguenza alcuni giocatori di ferentino ci hanno dato delle "merdee! " e gestacci di mano sulla" bocca semioaperta".... anche loro ci hanno messo mica poco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 (edited) si e' vinto nella partita piu'antipatica di questa stagione. antipatici e protagonisti gli arbitri. certamente non simpatici i componenti della panchina ospite sicuramente odiose ed evitabili certe manifestazioni dei nostri tifosi. ne viene fuori una partita dal lato agonistico molto spigolosa,troppo per esser gia' stata chiusa nel primo tempo. protagonisti: l'allenatore avversario che ha cercato in tutti i modi ad intimidire gli arbitri(riuscendoci,guardando i fischi del secondo tempo) i nostri tifosi,magnifici nel tifo(ribadisco,da continuare anche al Palats,altrimenti casca il palco),francamente incomprensibili nel prendersela con il giocatore di colore avversario con gli ormai banali e strausati gridolini. Sono de evitare queste espressioni becere.assolutamente.non degne di Chiarbola,del Pala ts e della nostra citta'.. Come erano evitabili certi gesti poco urbani da parte di certi giocatori avversari. non se ne esce piu' fuori se si continua in questi atteggiamenti. Capisco che il comportamento tenuto dal sig. Gramenzi era sull' orlo della provocazione perenne,con gli arbitri e implicitamente con il pubblico. Ma ragazzi,siamo la capolista.passiamo oltre a queste figure meschine.altimenti si scivola in risposte altrettanto infime passando, infine, dalla parte del torto. sulla partita vera e propria nulla da dire.non c'e' stata. troppo forte la difesa triestina,rispetto all'attacco avversario. sono state indolori la prestazione controccorrente di Ruzzier e l'assenza, per quasi tutto il match, di Carra. e qui andiamo ad evidenziare un altro punto di forza di questa squadra.la capacita' di inventarsi dei nuovi protagonisti quando altri tirano il fiato: Ruzzier e' involuto?non c'e' problema,Scutiero lo sostituisce piu' che degnamente.anzi Gandini e Ferrato sono con il fiato corto?ecco che Maganza si inventa partitoni. Zac e Moro hanno bisogno di un attimo di riflessione?Mastrangelo riesce a tenere il campo senza farli rimpiangere.. Queste sono le premesse..non aggiungiamo altro. dico solo,siccome ha portato fortuna ,che la prossima trasferta di Chieti e' la partita piu' difficile di questo trittico finale. Edited March 25, 2012 by alvin66 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Diventa interessante il recupero di Giovedi prossimo. Trento va ad Anagni, la quale clamorosamente ha vinto a casalpusterlengo rientrando nei giochi della salvezza. Se batte Trento non e' piu' sola all'ultimo posto. Perfetta analisi di Alvin sulla partita, la panchina avversaria ha fatto di tutto per rendersi particolarmente antipatica e probabile causa scatenante dei coretti di alcuni secondi contro il loro giocatore assolutamente da condannare . Non male anche la tribuna, con lanci di bottigliette contro la panchina e Gramenzi in particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pupotto Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Anche dalla tribuna oggi volava di tutto... Inguardabili sti arbitri. No commen sui dirigenti laziali. Grandi i nostri, hanno lucidato anche oggi le tavole a suon si tuffi, onorando degnamente chiarbola e dimostrando il carattere! Grandi ragazzi!! Unico neo... I cori poco "ortodossi" non degni della "CURVA DI TRIESTE"... Ragazzi se ci costa la squalifica del campo?? Meritava in una partita sempre al comando???! Non era meglio far spendere i soldi della sicura ammenda dalla società x le coreografie nei playoff? Mah... Di contro grande tifo, oggi i migliori cori dell'anno (come "volume")! La tribuna al lancio dei cori "storici" parte a ruota... Fateli più spesso! E magari anche qualche coretto a qualche singolo quando è un po' giù di corda non sarebbe male... Ora su ritorna al palatrieste.... Speriamo nella tribunetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Diventa interessante il recupero di Giovedi prossimo. Trento va ad Anagni, la quale clamorosamente ha vinto a casalpusterlengo rientrando nei giochi della salvezza. Se batte Trento non e' piu' sola all'ultimo posto. Perfetta analisi di Alvin sulla partita, la panchina avversaria ha fatto di tutto per rendersi particolarmente antipatica e probabile causa scatenante dei coretti di alcuni secondi contro il loro giocatore assolutamente da condannare . Non male anche la tribuna, con lanci di bottigliette contro la panchina e Gramenzi in particolare non sottovaluterei pure la trasferta di San Severo per i trentini..visto che da quanto ho letto nel loro forum,loro lottano per evitare i play out.e ultimamente i pugliesi stanno giocando malissimo e perdono sempre(nota scaramantica ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 25, 2012 Author Report Share Posted March 25, 2012 La mia cronaca: http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=12706 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 26, 2012 Author Report Share Posted March 26, 2012 Alcune note a "freddo": - la nostra si dimostra ancora una volta una squadra con palle quadrate, che fa lavorare malissimo gli attacchi avversari e si getta su ogni pallone vagante da recuperare: pur con tanti acciacchi da parte dei singoli, mentalmente siamo messi benissimo. Sarebbe oro arrivare ai play-off in questo stato psicologico; - ieri abbiamo sbagliato una CATERVA di tiri liberi. Il nostro vero tallone d'Achille è quello di mostrare quasi sempre una voce negativa nelle voci statistiche (spesso tiriamo male da 3, cosa che ieri invece non è successa): sarà un pò da limare questa nostra caratteristica, perchè potremmo pagarla a caro prezzo in post-season; - Scutiero mostruoso: la faccia tosta di 'sto ragazzo è grandissima, si è preso 10 tiri da tre mettendone 5. Ha fiducia nei propri mezzi ed è un bene, perchè serviranno anche queste "variabili impazzite" per pensare di fare la corsa-promozione - Ferentino mi ha completamente deluso: squadra troppo nervosa e incazzosa, si sono arenati quasi subito e hanno tentato poi di buttarla un pò in "rissa", senza successo; - vomitevoli gli ululati verso Ihedioha, cose che fanno veramente male al cuore: ma qualcuno imparerà mai a farla finita con i cori razzisti? Che grado di intelligenza bisogna raggiungere per capirlo? Poi non lamentiamoci di multe, squalifiche del campo , tribunette chiuse al tifo organizzato ecc.!!!! Una nota stonata che spero porti a esami di coscienza da parte dei diretti interessati - non mi ero soffermato ieri sulle parole del Presidente, relativamente al poco pubblico: mi sembrano frasi dette in un momento decisamente sbagliato, forse per smuovere ulteriormente la piazza (ma c'è davvero bisogno di smuoverla?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 (edited) vorrei solo aggiungere,riferendomi sempre alle parole del presidente riportate sul Piccolo di ieri, che un eventuale ridimensionamento del basket di vertice triestino o,ancora peggio,una rinuncia di una serie eventualmente conquistata sul campo,metterebbero una pietra tombale sul fenomeno basket nostrano. parlo del vertice della piramide. non so se il tifoso triestino,dopo aver toccato con mano l'emozioni di un campionato comunque esaltante,il ritorno dell'entusiasmo e di una certa visibilita'intorno alla squadra,accetterebbe di buon grado dei discorsi improntati al voliamo basso,vorremmo ma non possiamo. intendiamoci,se questo passera' al convento,non possiamo di certo recriminare,basta che la colpa non ricada su noi tifosi.. come,con una certa pachidermica perentorieta',ha spiegato il presidente .. Edited March 26, 2012 by alvin66 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Quoto Sandro, specialmente sugli ululati!!!!!!!! Vabbe' che PN sempre pronta ad ospitarci..... Soldi non cè ne sono ora come ora per fare un pur misero campionato di A2, ma da questo a dar colpa al pubblico! In seria A ci sono squadre che sopravvivono con una media di spettatori inferiore alla nostra! Ma sto presidente sa' cos'è la pallacanestro o è stato messo li perchè , doveva essere uno di "loro"...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 un paio di osservazioni da ignorante di basket mi chiedo se porto sfiga a ruzzier, ma certo io non l'ho mai visto giocare bene siccome so, perchè me lo dite voi che vedete tutte le partite, che è bravo, conto di vederlo giocare una superpartita presto di scutiero mi ha colpito la personalità, e la precisione chirurgica nel tiro da 3, che da profano mi è parso efficacissimo ma tecnicamente non ineccepibile nella costruzione credo che lo limiti un fisico esile, che in casa con maggior tutela arbitrale può non essere un fattore decisivo, mentre in trasferta contro avversari aggressivi al limite dell'intimidazione può diventare un problema penso che sia stata una vittoria fenomenale perchè ottenuta senza il giocatore migliore, con 2 ragazzi del '92 e del '93 a fronteggiare un play avversario tra i migliori della categoria, mi si dice anche se ieri non lo ha dimostrato del tutto l'altra osservazione è che davvero quanto riesce a fare questa squadra in termini di risultati è, per me, incredibile perchè il talento e le soluzioni offensive sono abbastanza poveri, ma il lavoro che viene fatto in difesa è veramente qualcosa di eccezionale spesso il basket in A1 è un osceno corri e tira affidato a mitragliatori americani, quello non è basket ma un suo succedaneo lo spirito, l'applicazione che dimostra l'acegas in ogni frangente della partita è un qualcosa che mi riconcilia con la sport in generale, viste le oscenità cui ho dovuto assistere al rocco negli ultimi anni, e mi fa passare sopra i passi di zecchin in contropiede o certi palloni sanguinosi persi dai nostri play l'ho detto e rinnovo l'invito anche ai non baskettofili, andate a vedere e a sostenere questa squadra perchè lo merita poi finirà come finirà, caro alvin, se no xe bori la lega due non si potrà fare, ovviamente, e non sarà nè colpa dei tifosi nè del presidente rovelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 poi finirà come finirà, caro alvin, se no xe bori la lega due non si potrà fare, ovviamente, e non sarà nè colpa dei tifosi nè del presidente rovelli si' si'..l'ho scritto.ma quelle dichiarazioni di Rovelli sono un po' fuori dalla realta'..si dica a chiare lettere che non ci sono i soldi per fare una lega2..con l'imprevisto capitato nessuno avra' da lamentarsi con lui o con chi mette la pila. ma non che addossi ai tifosi colpe non loro... del resto condivido in toto quello i tuoi pensieri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 - vomitevoli gli ululati verso Ihedioha, cose che fanno veramente male al cuore: ma qualcuno imparerà mai a farla finita con i cori razzisti? Che grado di intelligenza bisogna raggiungere per capirlo? Poi non lamentiamoci di multe, squalifiche del campo , tribunette chiuse al tifo organizzato ecc.!!!! Una nota stonata che spero porti a esami di coscienza da parte dei diretti interessati Cori davvero disgustosi che me schifa in maniera viscerale!!! Per quanto riguarda il giocato, posso dir che i nostri xe spettacolari! E non stago parlando da un punto de vista tecnico, ma sotto el profilo caratteriale e de voglia i nostri giogadori xe una spanna sora a tutti i altri. Immenso Scutiero e immenso Gandini Davvero bravi i altri anche se stona la seconda partida steccada de fila da Ruzzier. Dalla sua però xe de dir che Michi ga 19 anni (beato lui! ) e sicuramente ghe sta un periodo "de magra". Avanti così, che la Legadue xe alla nostra portata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 poi finirà come finirà, caro alvin, se no xe bori la lega due non si potrà fare, ovviamente, e non sarà nè colpa dei tifosi nè del presidente rovelli si' si'..l'ho scritto.ma quelle dichiarazioni di Rovelli sono un po' fuori dalla realta'..si dica a chiare lettere che non ci sono i soldi per fare una lega2..con l'imprevisto capitato nessuno avra' da lamentarsi con lui o con chi mette la pila. ma non che addossi ai tifosi colpe non loro... del resto condivido in toto quello i tuoi pensieri... Non sarò un grandissimo conoscitore di basket ma penso che questa stessa squadra con vicino un pivot da serie A (Gandini in Lega2 può occupare anche la casella di 4) ed un "solista" con buoni punti nelle mani (tipo Musso per intenderci) non avrebbe difficoltà a salvarsi. Con la maggior visibilità che ne consegue non si troverebbe qualche sponsor per pagare un paio di ingaggi più pesanti? Per me il sogno, lo dissi ad Alvin dopo le prime partite) sarebbe stato proprio questo: promossi sul campo e Lega2 con la stessa squadra che l'ha conquistata (più un paio di innesti). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 ?1504 Soc. ACEGAS TRIESTE ammenda di Euro 733,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG) , per cori razzisti nei confronti di un atleta della squadra avversaria (26,2 RG) , per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente, senza colpire(coriandoli e rotoli di carta igienica), con interruzione gara (25,6bd RG) (22,4 RG) [rec.] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 27, 2012 Author Report Share Posted March 27, 2012 ?1504 Soc. ACEGAS TRIESTE ammenda di Euro 733,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG) , per cori razzisti nei confronti di un atleta della squadra avversaria (26,2 RG) , per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente, senza colpire(coriandoli e rotoli di carta igienica), con interruzione gara (25,6bd RG) (22,4 RG) [rec.] E xe andà anche ben, se ghe ciapava la spiza per i cori razzisti ierimo a rischio de squalifica del campo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 (edited) ?1504 Soc. ACEGAS TRIESTE ammenda di Euro 733,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG) , per cori razzisti nei confronti di un atleta della squadra avversaria (26,2 RG) , per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente, senza colpire(coriandoli e rotoli di carta igienica), con interruzione gara (25,6bd RG) (22,4 RG) [rec.] E xe andà anche ben, se ghe ciapava la spiza per i cori razzisti ierimo a rischio de squalifica del campo La decision la trovo assolutamente scandalosa...cori razzisti?xe stado un ululato antipatico e deprecabile ma subito stoppado,e i coriandoli e la carta no ga mai fato mal a nessun...invece me chiedo se xe stadi sanzionadi anche i dirigenti ed i giogadori della squadra laziale che ne ga dado de slavi e ne ga invitado "cortesemente" a farghe un lavoro orale...ieri che go guardado la partida se vedi molto ben questo...come sempre due pesi e due misure... Edited March 27, 2012 by 80 revival Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts