Vai al contenuto

Giorgione - Triestina | Domenica 19 Ottobre, ore 15 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

312068_10150314467424019_38941979018_797

Lo stadio Comunale "Giuseppe Ostani"di Castelfranco viene inaugurato nel 1929 , nei pressi della stazione ferroviaria. Le tribune sono disposte su tre lati, il quarto, dietro ad una delle porte, è addossato alla massicciata. Al tempo era considerato uno dei più moderni del Veneto, con misure ‘regolari’ uguali a quelle del mitico stadio Appiani di Padova. Due anni fa è stato ristrutturato per il CND ed è omologato per 2100 spettatori. I lavori hanno riguardato le reti di protezione per il pubblico, l’allargamento degli ingressi, la riapertura della seconda entrata per gli spettatori in modo da garantire due entrate separate per il pubblico di casa e gli ospiti. Altri lavori sono stati effettuati sulla copertura, sugli spogliatoi e sull’infermeria dello stadio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un pareggio a reti inviolate in terra trentina e terzo risultato utile consecutivo. Il Giorgione che torna da Mezzocorona con uno 0-0 frutto di una partita accorta e senza sbavature, è una squadra che sta trovando la sua fisionomia dopo la rivoluzione estiva. Domenica mancava il capitano Andrea Gazzola, classe 83, fuori per un turno di squalifica, e in campo c’erano solamente due reduci della passata stagione, Episcopo e Baggio, tra l’altro i più «vecchi» dell’undici. La politica intrapresa dalla società che ha puntato tutto suoi giovani all’inizio poteva sembrare anche un pò azzardata ma ora dopo le prime partite anche i più scettici si stanno ricredendo, questo Giorgione che schiera diciottenni, diciannovenni e ventenni, con il più vecchio che è il 23enne Mattia Episcopo, è una squadra che può lottare ad armi pari con le dirette concorrenti per la salvezza. «Da tempo ripeto che a questa squadra serve un filotto di risultati positivi per consolidarsi – ha dichiarato mister Paganin – a Mezzocorona forse si poteva raccogliere anche qualcosa di più se avessimo concertizzato in fase realizzativa ma il punto guadagnato va bene contro un avversario che aveva messo in difficoltà anche il Padova». Con una difesa composta da ragazzi classe ’95 e ’96 la squadra ha saputo tenere testa ad un Mezzocorona che, vista anche la penalizzazione in classifica, era alla disperata ricerca di punti. «In campo avevamo una difesa e una squadra giovanissima, penso una delle più giovani d’italia – ha aggiunto il mister – ed è la seconda partita consecutiva che non subiamo gol e questo è un aspetto positivo molto importante». E alla difesa baby il mister vicentino dovrà ancora fare appello anche per la prossima sfida interna contro la Triestina in quanto il centrale Donè, fuori per infortunio, dovrà stare fermo almeno una decina di giorni e quindi spazio ancora a Fontana e Vio davanti al portiere Bevilacqua con Dotti e Eberle sulle fasce. A proposito di giovani, anche a centrocampo Paganin sembra aver scelto in tal senso preferendo il giovanissimo De Stefani al più esperto Giacomo Favero, più incontrista e dinamico il primo e più tecnico e di qualità il secondo. «Siamo in 22 e tutti si devono ritenere titolari e pronti a giocare, il campionato è lungo e ci sarà spazio per tutti».

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro vengono da tre partite utili e non prendono gol da due, noi non segnamo neanche per sbaglio.

Non invidio Lotti, nè comprendo su quali basi si fondi la convinzione che si possa vincere.

Un pari, così come siamo messi oggi, sarebbe oro colato.

Poi ci possiamo provare con l'Union Ripa (che è tutto fuorchè scarsa, e ha appena asfaltato il Kras) ma sempre a patto che ci mettiamo a posto davanti.

Se non accadesse, e fra dieci gg fossimo ancora questi, altro che prendersela con Lotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro vengono da tre partite utili e non prendono gol da due, noi non segnamo neanche per sbaglio.

Non invidio Lotti, nè comprendo su quali basi si fondi la convinzione che si possa vincere.

Un pari, così come siamo messi oggi, sarebbe oro colato.

Poi ci possiamo provare con l'Union Ripa (che è tutto fuorchè scarsa, e ha appena asfaltato il Kras) ma sempre a patto che ci mettiamo a posto davanti.

Se non accadesse, e fra dieci gg fossimo ancora questi, altro che prendersela con Lotti...

Oddio la partita di Mezzocorona, in base alle cronache, xe stado un assedio da parte dei padroni di casa e solo per circostanze fortunade il Giorgione non ga perso… e, savemo che el Mezzocorona non xe granché, sulla carta i veneti xe una delle 2/3 squadre più deboli in assoluto, ecco da dove vien la convinzion che la se pol e bisogna vinzer…

Lotti ga colpe molto relative, ma non ga ne el carisma ne la grinta adatte in queste circostanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guiz , te l' avevo già chiesto un paio di partite fa , ti ripropongo il quesito alla luce degli ultimi risultati e di un eventuale risultato negativo domenica prossima ; ecco a questo punto sarebbe ancora così salda la panchina di Lotti secondo te ?

Credo di si…di mandarlo via non se ne parla…

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, come credo tanti qui sul forum lo conosciamo e ne apprzziamo la qualità rara di insegnare calcio ai giovani ,ma gestire una 1' squadra specie di rango come dovrebbe essere la nostra ,ecco io qualche perplessià ce l'ho, non so insomma se sia seguito o meno dalla squadra, stando anche a quanto riportato sull' allenamento di ieri , la sensazione che qualcosa si stia rompendo si fa sempre più kargo .

Per mi Lottti xe uno dei meno colpevoli, e la sua idea de calcio xe valida, ma non xe l’omo adatto a farne uscir da questa situazion, servissi un martello… certo che se poi lo sostituisi con un altro “Signor si”, tanto val tenirse lui…

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, come credo tanti qui sul forum lo conosciamo e ne apprzziamo la qualità rara di insegnare calcio ai giovani ,ma gestire una 1' squadra specie di rango come dovrebbe essere la nostra ,ecco io qualche perplessià ce l'ho, non so insomma se sia seguito o meno dalla squadra, stando anche a quanto riportato sull' allenamento di ieri , la sensazione che qualcosa si stia rompendo si fa sempre più kargo .

Squadra di rango? Ho letto bene? Prima di esonerare Lotti dovrebbero farlo con Maragliulo. Mi sa che Lotti ha già fatto già un miracolo nel fare 2 punti, senza farci mai sfigurare contro nessuno... questo sarebbe un altro punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, come credo tanti qui sul forum lo conosciamo e ne apprzziamo la qualità rara di insegnare calcio ai giovani ,ma gestire una 1' squadra specie di rango come dovrebbe essere la nostra ,ecco io qualche perplessià ce l'ho, non so insomma se sia seguito o meno dalla squadra, stando anche a quanto riportato sull' allenamento di ieri , la sensazione che qualcosa si stia rompendo si fa sempre più kargo .

Squadra di rango? Ho letto bene? Prima di esonerare Lotti dovrebbero farlo con Maragliulo. Mi sa che Lotti ha già fatto già un miracolo nel fare 2 punti, senza farci mai sfigurare contro nessuno... questo sarebbe un altro punto di vista...

Maragliulo fa parte della società… non può mica essere esonerato, e poi il suo ruolo è molto marginale, decide quasi tutto Pontrelli…

Link al commento
Condividi su altri siti

Maragliulo fa parte della società… non può mica essere esonerato, e poi il suo ruolo è molto marginale, decide quasi tutto Pontrelli…

Cosa fa? Tipo uno stage e si mette nelle foto? Quindi? Come con il duo precedente non abbiamo un Ds? Io mi auguro che in caso di mancato successo a Castelfranco Veneto contro la squadra più giovane del girone, i tifosi non se la prendano con lotti che non ha nessuna colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maragliulo fa parte della società… non può mica essere esonerato, e poi il suo ruolo è molto marginale, decide quasi tutto Pontrelli…

Cosa fa? Tipo uno stage e si mette nelle foto? Quindi? Come con il duo precedente non abbiamo un Ds? Io mi auguro che in caso di mancato successo a Castelfranco Veneto contro la squadra più giovane del girone, i tifosi non se la prendano con lotti che non ha nessuna colpa.

Ripeto, non ha colpe specifiche, quindi non ce se la può prendere con lui, ma non è l’uomo adatto a questa situazione… per esempio i tempi degli allenamenti li scandisce lui, e sono troppo blandi in questo momento, troppi elogi anche, va bene incoraggiare i giovani, ma vengono da 2 punti in 6, mica da 4 vittorie, sul campo serve un duro e lui non lo è…

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Guido, ma semo sicuri che nol gabi fatto el massimo, se non de più, con la rosa messa a disposizion? Prima la rosa iera de qualità...(almeno cusì i ne la ga venduda) poi confusion con i cambi... giovani da valorizzar... una punta (l'unica) lenta anche per l'eccellenza ( anche se a Prosecco me iera sembrado l'unico zogador...vero...e questo xe tutto dir...),,, Piscopo presentado come un che fa la differenza in D... Ribadisco. A castelfranco xe obbligatorio vinzer, ma no perché semo più forti come ga scritto giustamente Forest, ma perché lo imponi la classifica...ma in caso contrario no ghe darò colpe a Lotti...e nemmeno quella de aver intrapreso l'avventura con gente che ga tutto de dimostrar...e per ora lo sta fazendo sai ben a parole...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se dipendi dalla preparazion ma contro l alto vicentino non me pareva che i gabbi zogado con tanta voia. Za semo poco e se no i rema tutti dalla stessa parte xe dura a prescindere dalla pochezza delle altre squadre. Lotti devi vardar piu ste robe che pensar alla tattica

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Guido, ma semo sicuri che nol gabi fatto el massimo, se non de più, con la rosa messa a disposizion? Prima la rosa iera de qualità...(almeno cusì i ne la ga venduda) poi confusion con i cambi... giovani da valorizzar... una punta (l'unica) lenta anche per l'eccellenza ( anche se a Prosecco me iera sembrado l'unico zogador...vero...e questo xe tutto dir...),,, Piscopo presentado come un che fa la differenza in D... Ribadisco. A castelfranco xe obbligatorio vinzer, ma no perché semo più forti come ga scritto giustamente Forest, ma perché lo imponi la classifica...ma in caso contrario no ghe darò colpe a Lotti...e nemmeno quella de aver intrapreso l'avventura con gente che ga tutto de dimostrar...e per ora lo sta fazendo sai ben a parole...

Probabilmente ga fatto quel che se podeva far, ma ora servi un cambio de passo, e lui non lo ga, soprattutto per motivi caratteriali… se i allenamenti inveze de aumentar de intesità diventa blandi xe colpa sua… Inoltre anche alcune scelte domenica xe stade sbalorditive, come l’esclusione de Spadari ed Arvia, se poi le decisioni non xe sue e li voleva far zogar, ma ghe xe stado dito de no, che se dimetti…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Maragliulo, ma oggi nol ga dado una intervista al Piccolo come Ds? O sbaglio? Dove el disi de aver scelto con attenzione? Ma davvero Trieste devi sopportar questo? Capiso che semo cadudi in basso, ma... no poderemo miga accettar tutto e tanto meno un che fazi ste dichiarazioni... porca ladra, ridarola, no semo a Ladispoli, ma in un comun ricco di storia! Almeno no ciaparne per el....

Link al commento
Condividi su altri siti

Due parole su Bez: xe un sgobbon. Ok, ghe demo un punto positivo per questo. Xe un che se te ghe butti dozento cross segna anche. Xe un che xe grande e grosso e difficile da marcar. Ma basta. El zogador finisi là. El xe imbarazzante quando el prova un uno contro uno o quando el fa un stop a 4 metri. Le sponde xe sempre elementari, mai "decisive". Inoltre, nel modo in cui gà de zogar, gaver fatto tanti anni de categorie più basse ghe gà da l'impression de esser un zogador e quindi el pensa de poder risolver da solo le partide. Probabilmente in promozion iera immarcabile, a sti livei se marca da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Maragliulo, ma oggi nol ga dado una intervista al Piccolo come Ds? O sbaglio? Dove el disi de aver scelto con attenzione? Ma davvero Trieste devi sopportar questo? Capiso che semo cadudi in basso, ma... no poderemo miga accettar tutto e tanto meno un che fazi ste dichiarazioni... porca ladra, ridarola, no semo a Ladispoli, ma in un comun ricco di storia! Almeno no ciaparne per el....

Questi ne ciol pel cul. E la roba più fastidiosa xe che i xe incompetenti. Se i fossi furbi saria anche bel farse ciol pel cul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due parole su Bez: xe un sgobbon. Ok, ghe demo un punto positivo per questo. Xe un che se te ghe butti dozento cross segna anche. Xe un che xe grande e grosso e difficile da marcar. Ma basta. El zogador finisi là. El xe imbarazzante quando el prova un uno contro uno o quando el fa un stop a 4 metri. Le sponde xe sempre elementari, mai "decisive". Inoltre, nel modo in cui gà de zogar, gaver fatto tanti anni de categorie più basse ghe gà da l'impression de esser un zogador e quindi el pensa de poder risolver da solo le partide. Probabilmente in promozion iera immarcabile, a sti livei se marca da solo.

Pecà che no te son vegnudo con mi a Prosecco el giorno dell'amichevole in famiglia... te gavesi avudo tutto chiaro dopo aver visto tre tiri in porta in 90 minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa squadra ga un centrocampo da media alta classifica, una difesa che fa troppi errori ed un attacco nullo… quindi cossa te ga de far? Per l’attacco te pol solo sperar che i 2 stranieri siano decenti, ma per il resto te devi registrar la difesa soprattutto sui calci piazadi, e questo te lo pol far anca coi più cisti del mondo, e far del centrocampo el fulcro del zogo con tutti i migliori omini possibili, con un agonismo esasperado per soperir alle carenze tecniche, Lotti questo non lo sa far, a lui ghe piasi far zogar alle sue squadre un bel calcio, ma cussi fazendo in ste categorie non te fa punti…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non credo che Lotti sia il responsabile principale della situazione in classifica.

Però questo non significa che non abbia alcuna colpa. Intanto ha cambiato formazione pressoché ad ogni partita (cosa questa che tutti condannavamo in Sambaldi), tenendo fuori giocatori in crescita per sostituirli con assolute incognite.

Io credo che gli esperimenti e le valutazioni tecniche si debbano fare in allenamento: in altre parole, io tifoso non debbo sorbirmi un Morgavi laterale sinistro o un Manzo per 70' di partita, con tre punti in palio, perché mi aspetto che il mister lo abbia già segato in allenamento. E benché io simpatizzi con Bez, se contro un Altovicentino devi impostare tutto su ripartenza e contropiede, non me lo schiererai tutta la partita unica punta, per non fargli toccare palla e farlo anticipare sempre dal marcatore. E non aspetterai 80' per inserire un altro attaccante, e non mi farai entrare un Pontrelli viceversa al 20' della ripresa... eccetera, ecc.

Lotti mi sembra una brava persona, e un buon allenatore di giovanili. Finora per quello che sta facendo con la prima squadra, non mi sento di assolverlo in effetti.

Tatticamente siamo incerti, un gioco non c'è, rabbia agonistica in calo, e lo spogliatoio da ciò che vedo in campo non mi pare molto unito.

Almeno, così è come la vedo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non credo che Lotti sia il responsabile principale della situazione in classifica.

Lotti mi sembra una brava persona, e un buon allenatore di giovanili. Finora per quello che sta facendo con la prima squadra, non mi sento di assolverlo in effetti.

Tatticamente siamo incerti, un gioco non c'è, rabbia agonistica in calo, e lo spogliatoio da ciò che vedo in campo non mi pare molto unito.

Almeno, così è come la vedo io.

Condivido questi tuoi "pensieri", considero Lotti un ottimo allenatore per le giovanili, uno che fa giocare a calcio le proprie squadre ma totalmente privo di carattere e

purtroppo troppo buono, giovani romani per dna lo ascoltano poco o nulla .... "sanno già tutto" ....

Forse si poteva affiancarlo per un anno ad Mr Luiso (come avrebbe dovuto essere dall'inizio ... consulente sportivo docet), ma poteva essere anche Rossitto o Gorgone ...... invece che bruciarsi così .... non c'è stato il tempo !

FORSE la sua colpa, è quella di aver accettato TUTTO, praticamente una RESA SENZA CONDIZIONI prima ancora di cominciare, in nome della popolarità, qualche promessa e sicuramente perchè da triestino allenare l'unione è il sogno di tutti.

Altre colpe per me non ce ne sono ..........

Il lungo decide, sul pacioccone non mi pronuncio, manca il corto ..... anzi forse c'è anche lui ...... da qualche parte !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lungo decide, sul pacioccone non mi pronuncio, manca il corto ..... anzi forse c'è anche lui ...... da qualche parte !

Il lungo decide...e ci sta, essendo il proprietario (per ora unico). Non ci sta che ridarola ci prenda per il sedere con dichiarazioni allucinanti e spero che il corto (braccino?) non sia chi debba mettere i soldi...(anche se venire in una piazza come Trieste senza aver il budget per saldare un debito per il calcio nemmeno troppo grosso e senza fare una squadra decente per la D mi lascia perplesso...)

Con il Giorgione bisogna vincere: non ci sono altri risultati! Le "forzature" il loro pane quotidiano stanno a zero...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che sia difficile alzar la vose con dei giogadori quando i giogadori stessi vedi meter in campo Pontrelli e qualche altro cisto... Giorgino non ga preso ben la sostituzion? eh beh... el se senta in panchina el varda in campo e nol pol crederghe... el Presidente pensa che el fio sia forte? che ghe trovi un posto de qualche altra parte perché qua come chiaramente espresso da un forumista el fa danni nel giogo ma tre volte tanto extra giogo... se un Presidente no riva a capirlo che moli el colpo... quanto a Maragliulus Caesar penso che ormai gavemo capido tutti che el se credi foramodo... purtroppo questo xe e xe anche più de quel che gavevimo.... quindi testa bassa e pedalare organizzandose pel meio... intanto farghe za de prima capir alla squadra che el tempo del sostegno xe finido se se fa i mone in alenamento e se se remena in partida... perché a noi de caminar sul fil de rasoio semo stufi de parecchi anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×