Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate se disturbo....volevo far l'imbocca al lupo ai muli TRIESTINI del prof Lo duca, che domani inizia la nuova stagione sportiva n serie A. Bravi muli, vero orgoglio triestino, da sempre veri sportivi rosso alabardati.

:) :) :)

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Scusate se disturbo....volevo far l'imbocca al lupo ai muli TRIESTINI del prof Lo duca, che domani inizia la nuova stagione sportiva n serie A. Bravi muli, vero orgoglio triestino, da sempre veri sportivi rosso alabardati.

:) :) :)

Davvero il simbolo di Trieste nei secoli. Come disse una sera il compianto Cividin alla domenica sportiva dopo l'ennesimo scudetto "...a Trieste dopo i bersaglieri c'è la pallamano..." esagerata ma romantica.

In bocca al lupo ragazzi!

  • 2 settimane dopo...
Inviato

alcune novità dal fronte biancorosso...fonte "il bugiardello :merodolodalrider: " :bandieraalabarda::bandieraalabarda:

domani 19/8 ore 19:30 amichevole, al chiarbola, con il Koper......spettacolo assicurado :fiuclap::fiuclap:

arrivato dalla serbia el "mulo" Pavolvic da oggi aggregado negli allenamenti e domani in campo con la maia triestina.....a seguire un muletto "calabro", tale De Rosa Luca de 19 anni in prova da domenica :piacere:

forza muli :kkk::bandieraalabarda:

  • 2 settimane dopo...
Inviato

oggi ore 20:00 :bandieraalabarda: Trieste-Malo al palasport di Chiarbola.....prima gara del Combatti (grande presidente Aldo Combatti) :clapclap:

ne sul piccolo ne sul sito de trieste....notizie del straniero Bosniaco che l'altra settimanaiera cion noi!!!! confermato non confermato news??????

Inviato

si quel dei 11 gol contro merano....xe sai giovine...ma par ben :bandieraalabarda: .....

pero se el piccolo no scrivi niente..sta sera non el sara in campo penso..

Inviato

Che dire? Vicentini asfaltadi dai muloni che gioga a un ritmo incredibile! :) con giogade anche spettacolari ( comunque malo penso candidado alle retrocessione?)

Sta sera alle 18:00 finale. .....non presente a chiarbola el bosniaco ( girava voci a chiarbola de un altro in arrivo??)

Forza muli!

Inviato

Ieri sera a Herpelje. Rd Jadran Kozina - Pallamano Trieste 25-36

Oggi al Chiarbola ore 18:00 Trieste- Ajdovscina.....esordio casalingo del mulo Crnogaca :) :)

Inviato

io andavo vedere la pallamano quando si chiamava ancora Acli San Giacomo e poi Duina adesso orfano del calcio seguirò nuovamente la pallamano e altri sport Triestini

Inviato

Che bella notizia :) :) :)

PRINCIPE PALLAMANO TRIESTE.........forza muli!!!

Lunedì ore 17:30 a Chiarbola presentazione ufficiale dei triestini....applausi :) :)

Inviato

Jadran Kozina - Principe Trieste ?? 26-32

Bella vittoria dei muloni a una settimana dall'inizio campionato. Buona prova di capitan Visintin e Dapiran sulle ali con el giovane dovgan.

Intanto tutti in attesa della presentazione de lunedì ore 17:30 al CHIARBOLA???

Inviato

FORZA PRINCIPE

Oggi 18:30 inizia el campionato ....applausi ai nostro triestini :) :) e applausi alla società ...45 anni de Storia !!! Complimenti :)

In campo anche el novo mulon Crnogaca :)

Forza Principe Trieste

Inviato

Vogliamo iniziare un angolo di "sensazioni-osservazioni" a caldo subito dopo le partite??? Non siamo dei tecnici ma le partite lasciano in noi delle sensazioni. Ieri secondo me la squadra ha faticato molto e forse troppo. Certo gli avversari non erano facili e Giannoccaro e' un grande pivot pero' secondo me l'inerzia della partita e' cambiata quando Visentin e' passato centro dietro. Oveglia difendeva anche bene (come movimenti) ma Giannoccaro di fisico lo spostava sempre e riusciva a prendere quei pochi centimetri che per un pivot come lui erano sufficienti. Visentin ha una fisicita' diversa ed e' riuscito a controllarlo meglio. Forse si poteva cambiare difesa prima...

Il cambio difesa attacco lo trovo deleterio, speriamo che il nuovo terzino migliori perche' ha fatto un tiro in sospensione e un passaggio al pivot, tutto il resto in doppio appoggio con alcuni tiri "telefonati" che permetteveno una seconda fase degli avversari. Il cambio difesa-attacco mi sembra abbia anche rallentato e molto il nostro gioco che senza terzini che "saltano" diventa estremamente difficile contro difese schierate.

In sintesi non ho visto miglioramenti rispetto l'anno scorso. Due ali buone (Bellomo puo' ancora migliorare), due terzini che possono solo entrare sull'uno contro uno (comunque Anici molto piu' responsabilizzato rispetto l'anno scorso) e questo sara' un grosso problema contro difese alte e schierate piatte a 6-0. Centrali Oveglia o Radojkovic sempre positivi, i pivot da rivedere visto il rosso quasi immediato. Io farei giocare Visentin anche in attacco, ricordo che lo scorso anno ha segnato sia da terzino che da centrale.

Speriamo che lo straniero migliori......

Inviato

Un tosto cassano e due fischietti scarsi e meglio averli in trasferta :)

Triestini mai domi e lottatori comunque per noi esisterà sempre il problema del tiro da fuori.

Straniero da rivedere...però come letto sul piccolo l'altro giorno non chiediamogli la luna e diamogli pazienza!

Giannocaro classico figlio di......che gli arbitri hanno sofferto ( x non dir altro)

Bravi muloni xe sempre un piacer vederVi lottar!!! :)

  • 2 settimane dopo...
Inviato

una bella partida sabato al chiarbola e soprattutto un bel pubblico :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

bravetto el muletto udovicic ..sei bei gol :vabenon:

bravo postogna in porta con belle parade e anche el mulo dapiran con bei numeri.... :clapclap::clapclap:

forza Principe :clapclap::foracolcul::clapclap:

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Domani sabato 24/10 ore 18:30 a Chiarbola Principe Trieste - Forst Brixen :bandieraalabarda:

una storia de oltre 40 anni de battaglie sportive ..forza muli :bandieraalabarda: forza TRIESTE :clapclap::clapclap::clapclap:

Inviato

Un bel brixen niente da dire a chiarbola. I nostri muli ga lottado ma non iera facile. Poi el straniero de lori, un due metri serbo, ga fatto 16 gol...e quel ne manca a noi!

Inviato

I nostri muloni va a vincer in alto adige Meran - Trieste :) 26-29(13-14)

Anici 8 gol e Oveglia e Dinardo 5 reti. Importanti sti tre punti che lascia i triestini in corsa per i play off!!!

:) :) :) :) :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×