mio Posted August 2, 2015 Report Posted August 2, 2015 Scusate se disturbo....volevo far l'imbocca al lupo ai muli TRIESTINI del prof Lo duca, che domani inizia la nuova stagione sportiva n serie A. Bravi muli, vero orgoglio triestino, da sempre veri sportivi rosso alabardati. :)
GMarco Posted August 2, 2015 Report Posted August 2, 2015 Scusate se disturbo....volevo far l'imbocca al lupo ai muli TRIESTINI del prof Lo duca, che domani inizia la nuova stagione sportiva n serie A. Bravi muli, vero orgoglio triestino, da sempre veri sportivi rosso alabardati. :) Davvero il simbolo di Trieste nei secoli. Come disse una sera il compianto Cividin alla domenica sportiva dopo l'ennesimo scudetto "...a Trieste dopo i bersaglieri c'è la pallamano..." esagerata ma romantica.In bocca al lupo ragazzi!
Guiz Posted August 3, 2015 Report Posted August 3, 2015 Non ho capito il scusate se disturbo... sezione dedicata alla pallamano, quindi nessun disturbo, anzi...
mio Posted August 13, 2015 Author Report Posted August 13, 2015 domani i muloni...zoga a Malo (vicenza)..... qlc sa se prox settimana i gioga a chiarbola? del straniero....non xe novità?
mio Posted August 18, 2015 Author Report Posted August 18, 2015 alcune novità dal fronte biancorosso...fonte "il bugiardello " domani 19/8 ore 19:30 amichevole, al chiarbola, con il Koper......spettacolo assicurado arrivato dalla serbia el "mulo" Pavolvic da oggi aggregado negli allenamenti e domani in campo con la maia triestina.....a seguire un muletto "calabro", tale De Rosa Luca de 19 anni in prova da domenica forza muli
mio Posted August 28, 2015 Author Report Posted August 28, 2015 oggi ore 20:00 Trieste-Malo al palasport di Chiarbola.....prima gara del Combatti (grande presidente Aldo Combatti) ne sul piccolo ne sul sito de trieste....notizie del straniero Bosniaco che l'altra settimanaiera cion noi!!!! confermato non confermato news??????
Guiz Posted August 28, 2015 Report Posted August 28, 2015 Quel che ga segnado 11 gol? Crnogaca? Penso lo confermerà...
mio Posted August 28, 2015 Author Report Posted August 28, 2015 si quel dei 11 gol contro merano....xe sai giovine...ma par ben ..... pero se el piccolo no scrivi niente..sta sera non el sara in campo penso..
mio Posted August 29, 2015 Author Report Posted August 29, 2015 Che dire? Vicentini asfaltadi dai muloni che gioga a un ritmo incredibile! con giogade anche spettacolari ( comunque malo penso candidado alle retrocessione?) Sta sera alle 18:00 finale. .....non presente a chiarbola el bosniaco ( girava voci a chiarbola de un altro in arrivo??) Forza muli!
mio Posted September 2, 2015 Author Report Posted September 2, 2015 da fonte..quasi ufficiale.....ieri sera a Chiarbola si allenava il bosniaco Neven Cernogaca
mio Posted September 5, 2015 Author Report Posted September 5, 2015 Ieri sera a Herpelje. Rd Jadran Kozina - Pallamano Trieste 25-36 Oggi al Chiarbola ore 18:00 Trieste- Ajdovscina.....esordio casalingo del mulo Crnogaca :)
Aldo53 Posted September 5, 2015 Report Posted September 5, 2015 io andavo vedere la pallamano quando si chiamava ancora Acli San Giacomo e poi Duina adesso orfano del calcio seguirò nuovamente la pallamano e altri sport Triestini
mio Posted September 11, 2015 Author Report Posted September 11, 2015 Che bella notizia :) PRINCIPE PALLAMANO TRIESTE.........forza muli!!! Lunedì ore 17:30 a Chiarbola presentazione ufficiale dei triestini....applausi :)
mio Posted September 13, 2015 Author Report Posted September 13, 2015 Jadran Kozina - Principe Trieste ?? 26-32 Bella vittoria dei muloni a una settimana dall'inizio campionato. Buona prova di capitan Visintin e Dapiran sulle ali con el giovane dovgan. Intanto tutti in attesa della presentazione de lunedì ore 17:30 al CHIARBOLA???
mio Posted September 19, 2015 Author Report Posted September 19, 2015 FORZA PRINCIPE Oggi 18:30 inizia el campionato ....applausi ai nostro triestini :) e applausi alla società ...45 anni de Storia !!! Complimenti In campo anche el novo mulon Crnogaca Forza Principe Trieste
colorado Posted September 20, 2015 Report Posted September 20, 2015 Vogliamo iniziare un angolo di "sensazioni-osservazioni" a caldo subito dopo le partite??? Non siamo dei tecnici ma le partite lasciano in noi delle sensazioni. Ieri secondo me la squadra ha faticato molto e forse troppo. Certo gli avversari non erano facili e Giannoccaro e' un grande pivot pero' secondo me l'inerzia della partita e' cambiata quando Visentin e' passato centro dietro. Oveglia difendeva anche bene (come movimenti) ma Giannoccaro di fisico lo spostava sempre e riusciva a prendere quei pochi centimetri che per un pivot come lui erano sufficienti. Visentin ha una fisicita' diversa ed e' riuscito a controllarlo meglio. Forse si poteva cambiare difesa prima... Il cambio difesa attacco lo trovo deleterio, speriamo che il nuovo terzino migliori perche' ha fatto un tiro in sospensione e un passaggio al pivot, tutto il resto in doppio appoggio con alcuni tiri "telefonati" che permetteveno una seconda fase degli avversari. Il cambio difesa-attacco mi sembra abbia anche rallentato e molto il nostro gioco che senza terzini che "saltano" diventa estremamente difficile contro difese schierate. In sintesi non ho visto miglioramenti rispetto l'anno scorso. Due ali buone (Bellomo puo' ancora migliorare), due terzini che possono solo entrare sull'uno contro uno (comunque Anici molto piu' responsabilizzato rispetto l'anno scorso) e questo sara' un grosso problema contro difese alte e schierate piatte a 6-0. Centrali Oveglia o Radojkovic sempre positivi, i pivot da rivedere visto il rosso quasi immediato. Io farei giocare Visentin anche in attacco, ricordo che lo scorso anno ha segnato sia da terzino che da centrale. Speriamo che lo straniero migliori......
mio Posted September 20, 2015 Author Report Posted September 20, 2015 Un tosto cassano e due fischietti scarsi e meglio averli in trasferta Triestini mai domi e lottatori comunque per noi esisterà sempre il problema del tiro da fuori. Straniero da rivedere...però come letto sul piccolo l'altro giorno non chiediamogli la luna e diamogli pazienza! Giannocaro classico figlio di......che gli arbitri hanno sofferto ( x non dir altro) Bravi muloni xe sempre un piacer vederVi lottar!!!
mio Posted October 5, 2015 Author Report Posted October 5, 2015 una bella partida sabato al chiarbola e soprattutto un bel pubblico bravetto el muletto udovicic ..sei bei gol bravo postogna in porta con belle parade e anche el mulo dapiran con bei numeri.... forza Principe
mio Posted October 23, 2015 Author Report Posted October 23, 2015 Domani sabato 24/10 ore 18:30 a Chiarbola Principe Trieste - Forst Brixen una storia de oltre 40 anni de battaglie sportive ..forza muli forza TRIESTE
mio Posted October 25, 2015 Author Report Posted October 25, 2015 Un bel brixen niente da dire a chiarbola. I nostri muli ga lottado ma non iera facile. Poi el straniero de lori, un due metri serbo, ga fatto 16 gol...e quel ne manca a noi!
mio Posted November 1, 2015 Author Report Posted November 1, 2015 I nostri muloni va a vincer in alto adige Meran - Trieste 26-29(13-14) Anici 8 gol e Oveglia e Dinardo 5 reti. Importanti sti tre punti che lascia i triestini in corsa per i play off!!! :) :)
Recommended Posts