Jump to content

Recommended Posts

Posted

ecco, come richiesto da flaming, el thread apposito pel match contro la Fortitudo

(ma se son riva' a verzerlo mi che no son nisun te rivavi anche ti :ehsi: )

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

mi da profanissimo me piasi vardar alle sconfitte a imola e, casalinga, con mantova; piu' che basarme sulla vittoria con verona

cioe'...si puo' fare

anzi, con piu' o meno fadiga, si DEVE fare

Posted

che si possa fare è indubbio

penso che le nostre chance di vittoria passino inevitabilmente attraverso la capacità di limitare i 2 stranieri della Fortitudo

lavoro per Zahariev e Parks, che danno sufficienti garanzie in tal senso, e per il pacchetto lunghi, che ne da molte di meno

credo che Radic possa risultare un fattore in questa partita

per il resto, il confronto fra i 2 organici italiani mi pare abbastanza equilibrato

entrambi un mix di gioventù e esperienza, a loro potrebbe mancare Montano, un ottimo giocatore, e sarebbe per noi un bel vantaggio

quanto meno potrebbe avere un minutaggio ridotto per le noie fisiche che si trascina appresso da un po'

occhio al loro giovanissimo play Candi, un '97 dalle ottime prospettive

immagino che sarà una partita molto intensa fisicamente, ovvero che se le daranno di santa ragione

vediamo che metro assumerà la terna arbitrale

l'ambiente sarà caldo perchè la Fortitudo viaggia sempre, ovunque giochi, con il numeroso e caloroso sostegno della Fossa

ricordo molti anni fa di aver assistito ad una partita a Chiarbola in tribuna telescopica accanto ai tifosi bolognesi, e fu baruffa continua, rissosi fuori modo

speriamo che ci sia parecchia gente e che l'usualmente sonnolento pubblico del Pala si dia una svegliata domani sera, certo solo la nostra curva non può reggere il confronto con quelli della Fossa, si rischia di sentire solo loro

ah sì, sulla panchina di Bologna c'è anche quel simpaticone del kazako Boniciolli, che ha scelto il silenzio stampa prima della partita....ma ndemo avanti dei.....

Posted

che si possa fare è indubbio

penso che le nostre chance di vittoria passino inevitabilmente attraverso la capacità di limitare i 2 stranieri della Fortitudo

lavoro per Zahariev e Parks, che danno sufficienti garanzie in tal senso, e per il pacchetto lunghi, che ne da molte di meno

credo che Radic possa risultare un fattore in questa partita

per il resto, il confronto fra i 2 organici italiani mi pare abbastanza equilibrato

entrambi un mix di gioventù e esperienza, a loro potrebbe mancare Montano, un ottimo giocatore, e sarebbe per noi un bel vantaggio

quanto meno potrebbe avere un minutaggio ridotto per le noie fisiche che si trascina appresso da un po'

occhio al loro giovanissimo play Candi, un '97 dalle ottime prospettive

immagino che sarà una partita molto intensa fisicamente, ovvero che se le daranno di santa ragione

vediamo che metro assumerà la terna arbitrale

l'ambiente sarà caldo perchè la Fortitudo viaggia sempre, ovunque giochi, con il numeroso e caloroso sostegno della Fossa

ricordo molti anni fa di aver assistito ad una partita a Chiarbola in tribuna telescopica accanto ai tifosi bolognesi, e fu baruffa continua, rissosi fuori modo

speriamo che ci sia parecchia gente e che l'usualmente sonnolento pubblico del Pala si dia una svegliata domani sera, certo solo la nostra curva non può reggere il confronto con quelli della Fossa, si rischia di sentire solo loro

ah sì, sulla panchina di Bologna c'è anche quel simpaticone del kazako Boniciolli, che ha scelto il silenzio stampa prima della partita....ma ndemo avanti dei.....

nell ultima partita in casa con la Fortitudo nel 2003 non ci fu nessun problema, alla fine del primo tempo assieme a bere una birra in bar. Tra le due curve c'e' indifferenzza nessun particolare motivo di attrito. Fa poco testo la trasferta al paladozza 4 anni fa perché la fossa non era presente.

Posted

Motivazioni del silenzio stampa?

Ah sì, gran kaz...ako da sempre....

Posted

Fp17 dall'applicazione tapatalk purtroppo nn penso sia possibile aprire thread, poi magari mi sbaglio eh!! Ad ogni modo tornando alla partita...penso che possa essere molto molto equilibrata è probabile che la sfida più bella sia tra le tifoserie!! Sono abbastanza convinto che potrebbe esserci un buon afflusso domani e sono anche convinto che se si crea l'ambiente giusto domani si potrebbe avere un bel palazzetto caldo!!!

Posted

Motivazioni del silenzio stampa?

Ah sì, gran kaz...ako da sempre....

Boh un silenzio stampa (solo per il Piccolo?) leggibile in due modi: un silenzio rumoroso per lanciare un messaggio all'ex Società o, piuttosto, evitare commenti che non sarebbero stati positivi su una gestione che l'ha fatto allontanare o da cui si è voluto allontanare. In ogni caso, nella scelta tra frasi di rito buoniste e mantenere la sua natura diretta, ha scelto la seconda. Ai posteri...

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

Fp17 dall'applicazione tapatalk purtroppo nn penso sia possibile aprire thread, poi magari mi sbaglio eh!! ...

In tapatalk, nella maschera che elenca le discussioni hai in basso a destra un cerchio azzurro con una matita (almeno sul mio): se lo selezioni puoi creare una nuova discussione.

Edited by GMarco
Posted

E intanto Roseto corsara a Mantova! Treviso, invece vincente a Ferrara, resta sola in testa a punteggio pieno.

Posted

qua si era creata una situazione di tensione fra Boniciolli e l'accoppiata Cumbat - Pozzecco che non favoriva certo lo sviluppo della collaborazione fra le società triestine

a Bologna non è andato certo per ripiego, ma per l'ingaggio che gli veniva offerto e perchè " l'impresa " di salire in A2 era tutt'altro che un'impresa visto l'organico della Fortitudo e l'ambiente in cui giocava la squadra

nessuno può dimenticare che il personaggio si era allontanato da Avellino " per stare vicino alla famiglia " salvo poi andare ad allenare in Kazakhistan....

pur riconoscendogli il merito di aver avviato il progetto che ha portato all'esplosione dei '93, parecchie situazioni di questi anni non me lo rendono per nulla simpatico

Posted

molto sorprendente la sconfitta di Mantova in casa

c'è però da dire che 6 giorni fa Roseto aveva fatto secca Brescia, dunque se più indizi fanno una prova gli abruzzesi sono tutt'altro che una squadra scarsa

purtroppo, aggiungerei, visto che anche su di loro dovevamo fare la nostra corsa salvezza

magari il fatto che avessero investito più di 100k solo sull'accoppiata Bryan - Weaver poteva mettere in guardia, quei 100-200k in più nell'allestimento del roster alla lunga pesano

per una Roseto che sorprende in positivo c'è però Ferrara che sorprende in negativo

sorprende Pinot, che giudicava Brkic e Bucci i colpi di una società ambiziosa

ma a Ferrara mi pare che se l'aspettassero, fra tifosi e società non sembra che i rapporti siano idilliaci

ieri ho visto i primi 2 quarti, dominati da Treviso grazie all'energia messa in campo

forse il roster corto e anzianotto di Ferrara non è stato 'sta grande idea

Posted

Bella analisi e apprezzabile autocritica ;-)

Ciò detto, trovo che, supposta una parità di budget che non c'è, la soluzione Roseto di investire più sugli stranieri mi sembra quella della cicala: parti normalmente meglio poiché gli equilibri di squadra son più semplici e gli avversari non son ancora strutturati bene per difendere su due terminali; poi però cali nel durante del campionato quando ti han preso le misure e I due son meno freschi e non hai molte alternative; infine rischi l'anno successivo di dover ricostruire tutto da capo. Più da formica la strategia di Trieste: difficile l'inizio e molte scommesse, ma investì sul gruppo più che sui singoli e strutturi un team anche per gli anni a venire. Pensieri di un vecchio romantico che solo a fine campionato si vedrà se abbiano senso in base alla classifica finale delle due squadra.

Posted

Bella analisi e apprezzabile autocritica ;-)

Ciò detto, trovo che, supposta una parità di budget che non c'è, la soluzione Roseto di investire più sugli stranieri mi sembra quella della cicala: parti normalmente meglio poiché gli equilibri di squadra son più semplici e gli avversari non son ancora strutturati bene per difendere su due terminali; poi però cali nel durante del campionato quando ti han preso le misure e I due son meno freschi e non hai molte alternative; infine rischi l'anno successivo di dover ricostruire tutto da capo. Più da formica la strategia di Trieste: difficile l'inizio e molte scommesse, ma investì sul gruppo più che sui singoli e strutturi un team anche per gli anni a venire. Pensieri di un vecchio romantico che solo a fine campionato si vedrà se abbiano senso in base alla classifica finale delle due squadra.

mah, chissà, vedremo fra qualche mese chi avrà operato meglio

solo per la precisione, Bryan non è straniero ma passaportato

e per giunta ieri Roseto ha vinto a Mantova con un solo USA

Posted (edited)

semplicemente asfaltati... cinque in doppia cifra tutti e dieci a referto ultimo minuto con i ragazzini in campo scampoli da NBA con azioni con anche quattro passaggi consecutivi senza afferrare la palla in un amen dalla difesa alla schiacciata vincente... come diceva il conoscitore Pinot l'unico che ha creato grane è stato Radic... il "vecchio" Pecile tra i migliori il "vecchio" Carraretto fora per cinque falli... se questi col nasino alzato pensa seriamente de esser da playoff, noi cossa semo?...

Edited by morodesede
Posted (edited)

La serietà e competenza nelle scelte, anche con le tasche vuote e il lavoro in palestra affinché la squadra possa diventare un gruppo, pagano sempre! Peccato a ogni stagione alle prime sconfitte vedere un'ingiustificata mancanza di fiducia.

Edited by massi
Posted

ma... Verona ga perso la seconda de fila e in casa con Legnano??... vedo un campionato equilibrado da paura dove che la nostra furia pol veramente dir la sua... credevo che ghe fussi un poche de squadre fora tiro e poi un gran ammasso de mediocri ma non sembra cussì, almeno all'inizio...