Jump to content

Recommended Posts

Posted

Finalmente (?) mi sono liberato della Telecom e passato a Fastweb.

Ho dei dubbi però sulla effettiva velocità in quanto facendo qualche down di prova ho un picco iniziale di 700-800 kb/s per poi assestarsi sui 100/120 kb/s,anche se alcune volte si è assestato sui 500-600 kb/s.

Quale dovrebbe essere la velocità che fastweb afferma di dare ?

:bandieraalabarda:

Posted

sì ma lori i garantisi la massima velocità solo se te passi per i loro server quindi solo nel momento in cui te usufruisi dei loro servizi. per el resto xe paragonabile alla normale alice mega. per il p2p infatti esisti una version del mulo apposita per reti fastweb,se ciama emule adunanza se pol interessar... :D

Posted

768 KB/s????

azzighela..

qua de mi (staranzan) no i la ga ancora messa ovviamente e quindi no posso nianche sognar de metterla.. ma cmq navigo tranquillo a 300KB/s..

Posted
sì ma lori i garantisi la massima velocità solo se te passi per i loro server quindi solo nel momento in cui te usufruisi dei loro servizi. per el resto xe paragonabile alla normale alice mega. per il p2p infatti esisti una version del mulo apposita per reti fastweb,se ciama emule adunanza se pol interessar... :D

Adunanza e' la mod di eMule per chi ha la fibra e quindi un ip privato.

Chi ha una "normale" adsl su doppino, indipendentemente dalla velocita', ha un ip pubblico.

AloHa

Vico

Posted

il p2p è rappresentato dai programmi tipo emule,kazaa,torrent,idc++ ecc....che permettono lo scambio di files tra computer connessi alla rete. fino a quando scambi materiale non protetto da diritti d'autore non hai problemi,se scambi film,musica,giochi ecc...violi l'attuale normativa italiana e sei perseguibile se ti beccano.