Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' quasi con emozione che dopo 4 anni apro un post sulla partita della TRIESTINA. Del Belluno so poco niente, sò che è quarto, ci gioca Acampora che a me piace, hanno davanti una punta che segna parecchio.. spero che altri forumisti siano più preparati di me, che non so manco dire nulla sulla MIA squadra, accidenti.

So solo che ci sarò e quindi TUTTI AL ROCCO!

• Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

oh bravo Gimmi! Volevo far lo stesso ma te me ga precedù!... però niente Bire dopo, perché xe l'Allianz Arena... ah no... l'Evento Allianz!!... ciò l'Allianz vien a far eventi a casa delle Generali... ma i matti no senti un sussulto de vergogna come?...

Posted

Per quanto mi riguarda, stadio e poi a casa, mi dispiace.

Ho promesso a Daniel che dopo guardiamo assieme la finale di Coppa di Lega City-Liverpool, che nella sua scala di valori viene decisamente prima del basket.

Peraltro, non è una promessa che mi costi chissà quale sforzo mantenere...

Per il Pala sono già venuto cinque volte quest'anno, e sicuramente non saranno le ultime.

Posted

Per quanto mi riguarda, stadio e poi a casa, mi dispiace.

Ho promesso a Daniel che dopo guardiamo assieme la finale di Coppa di Lega City-Liverpool, che nella sua scala di valori viene decisamente prima del basket.

Peraltro, non è una promessa che mi costi chissà quale sforzo mantenere...

Per il Pala sono già venuto cinque volte quest'anno, e sicuramente non saranno le ultime.

a parte il fatto che di partite ne mancano solo 4, il derby con Treviso non è una partita che si può perdere

per la cornice di pubblico, per l'importanza fondamentale ai fini dei nuovo obiettivi dell'Alma, per la rivalità fra le tifoserie

se a qualcuno interessa la finale di Coppa di Lega la registra e va al Pala a tifare Trieste

capirei se alle 6 ci fosse Juve-Inter, ma la Coppa di Lega, su dai Forest....

sempre ammesso che il basket interessi veramente, ovviamente

Posted (edited)

Premesso che fra Juve-Inter e City-Liverpool guarderei senza esitazioni la seconda :) a me il basket interessa, anche se come ho già avuto modo di spiegare l'ambiente del Pala rispetto ai tempi di Chiarbola non mi esalta (troppo dispersivo, e quelle fastidiosissime luci sempre accese...) ma ovviamente di questo non ha colpa nessuno.

Del resto, quest'anno ci sono stato diverse volte, e se sono venuto a vedere Chieti in infrasettimanale (e c'era Roma-Real) figurati se non verrei a vedere Treviso.

Ma sono anche un papà, a mio figlio del basket frega meno di zero, tifa Liverpool e se ci tiene a guardare la finale con me lo accontento senza problemi.

Peraltro mi sa che domenica al Pala non ci saranno quattro gatti, anzi, e la mia eventuale assenza non inciderà nella cornice di pubblico.

Però ti prometto un tentativo.

Se il tentativo va male, spero che il mio amico Gus mi perdonerà...

P.S.: anche tu adesso potresti presentarti allo stadio, ogni tanto :)

Edited by forest
Posted

Premesso che fra Juve-Inter e City-Liverpool guarderei senza esitazioni la seconda :) a me il basket interessa, anche se come ho già avuto modo di spiegare l'ambiente del Pala rispetto ai tempi di Chiarbola non mi esalta (troppo dispersivo, e quelle fastidiosissime luci sempre accese...) ma ovviamente di questo non ha colpa nessuno.

Del resto, quest'anno ci sono stato diverse volte, e se sono venuto a vedere Chieti in infrasettimanale (e c'era Roma-Real) figurati se non verrei a vedere Treviso.

Ma sono anche un papà, a mio figlio del basket frega meno di zero, tifa Liverpool e se ci tiene a guardare la finale con me lo accontento senza problemi.

Peraltro mi sa che domenica al Pala non ci saranno quattro gatti, anzi, e la mia eventuale assenza non inciderà nella cornice di pubblico.

Però ti prometto un tentativo.

Se il tentativo va male, spero che il mio amico Gus mi perdonerà...

P.S.: anche tu adesso potresti presentarti allo stadio, ogni tanto :)

vero, conto senz'altro di venirci

il mio problema non è lo snobismo di chi dice sotto la B allo stadio non ci vado, perché per decenni sono andato al Grezar e poi meno frequentemente al Rocco con la squadra in D, C, C1 e C2

e mi sono pure divertito, la categoria era l'ultimo dei problemi

il problema attuale è che quello stadio semideserto mi comunica depressione, l'ambiente è terribile, mentre il Pala con il suo pubblico giovane, la musica, questa squadra eccezionale per quanto riesce a coinvolgere i tifosi, l'ambiente caldo mi fa stare bene

se domenica fai lo sforzo - al figlio bisogna offrire qualcosa in cambio, una giterella ad Anfield la meriterebbe prima o dopo... - ci beviamo qualcosa prima della partita assieme a Mavericks, con cui ho un impegno in piedi dopo il taglio di Zahariev....

Posted

Quindi Forest te pol dir a tuo fio che se vien in palazzetto domenica, Zio Pinot ve paga un weekend a Liverpool, con tanto de biglietti per la partida... :merodolodalrider:

Posted

Daniel mi sta dicendo che del basket gli frega zero, di bere al bar anche meno (va ad acqua naturale da quando è nato) ma che se zio Pinot vuole portarlo ad Anfield lui in cambio può venire a vedere anche il curling ??

Scherzi a parte, per me niente basket, ed è giusto così.

Ma ci vediamo ai playoff...

Posted

Daniel mi sta dicendo che del basket gli frega zero, di bere al bar anche meno (va ad acqua naturale da quando è nato) ma che se zio Pinot vuole portarlo ad Anfield lui in cambio può venire a vedere anche il curling

Scherzi a parte, per me niente basket, ed è giusto così.

Ma ci vediamo ai playoff...

questa del curling xe grave eh...

Posted

ma soprattutto.......gimmi tira fichet? :merodolodalrider:

Ciò Fabio, no te go visto in stadio la scorsa settimana... ti te vien? mona...

ti piutosto... te ga capido se te vien a Montebelluna o no? e se no, te pol lassar un riferimento gastroenoterapeutico in zona o me rangio?...

Posted

ti piutosto... te ga capido se te vien a Montebelluna o no? e se no, te pol lassar un riferimento gastroenoterapeutico in zona o me rangio?...

No, mercoledi no posso proprio, porca trota.. A Montebelluna, caro Lucio, no esisti proprio dubbi. Te se fermi a Nervesa della battaglia (xe sulla strada) e te va de Edy Furlan alla panoramica. Furlan xe stado per moti anni, e forse xe ancora, no so, presidente dei sommellier italiani e la sua trattoria "La panoramica" offri delle belle etichette a prezzi onestissimi e proponi delle portate de funghi del Montello epiche. In sta stagion te pol trovar ancora qualcossa de radicio de treviso tardivo e de zucca, o i carciofi.. comunque te va sul sicuro. E te me lo saludi, sigh sigh...