gimmi Posted February 22, 2016 Report Posted February 22, 2016 E' quasi con emozione che dopo 4 anni apro un post sulla partita della TRIESTINA. Del Belluno so poco niente, sò che è quarto, ci gioca Acampora che a me piace, hanno davanti una punta che segna parecchio.. spero che altri forumisti siano più preparati di me, che non so manco dire nulla sulla MIA squadra, accidenti. So solo che ci sarò e quindi TUTTI AL ROCCO! Quote
morodesede Posted February 22, 2016 Report Posted February 22, 2016 oh bravo Gimmi! Volevo far lo stesso ma te me ga precedù!... però niente Bire dopo, perché xe l'Allianz Arena... ah no... l'Evento Allianz!!... ciò l'Allianz vien a far eventi a casa delle Generali... ma i matti no senti un sussulto de vergogna come?... Quote
gimmi Posted February 22, 2016 Author Report Posted February 22, 2016 E dove andemo tra stadio e palazzo? Quote
forest Posted February 24, 2016 Report Posted February 24, 2016 Per quanto mi riguarda, stadio e poi a casa, mi dispiace. Ho promesso a Daniel che dopo guardiamo assieme la finale di Coppa di Lega City-Liverpool, che nella sua scala di valori viene decisamente prima del basket. Peraltro, non è una promessa che mi costi chissà quale sforzo mantenere... Per il Pala sono già venuto cinque volte quest'anno, e sicuramente non saranno le ultime. Quote
pinot Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 Per quanto mi riguarda, stadio e poi a casa, mi dispiace. Ho promesso a Daniel che dopo guardiamo assieme la finale di Coppa di Lega City-Liverpool, che nella sua scala di valori viene decisamente prima del basket. Peraltro, non è una promessa che mi costi chissà quale sforzo mantenere... Per il Pala sono già venuto cinque volte quest'anno, e sicuramente non saranno le ultime. a parte il fatto che di partite ne mancano solo 4, il derby con Treviso non è una partita che si può perdereper la cornice di pubblico, per l'importanza fondamentale ai fini dei nuovo obiettivi dell'Alma, per la rivalità fra le tifoserie se a qualcuno interessa la finale di Coppa di Lega la registra e va al Pala a tifare Trieste capirei se alle 6 ci fosse Juve-Inter, ma la Coppa di Lega, su dai Forest.... sempre ammesso che il basket interessi veramente, ovviamente Quote
forest Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 (edited) Premesso che fra Juve-Inter e City-Liverpool guarderei senza esitazioni la seconda a me il basket interessa, anche se come ho già avuto modo di spiegare l'ambiente del Pala rispetto ai tempi di Chiarbola non mi esalta (troppo dispersivo, e quelle fastidiosissime luci sempre accese...) ma ovviamente di questo non ha colpa nessuno. Del resto, quest'anno ci sono stato diverse volte, e se sono venuto a vedere Chieti in infrasettimanale (e c'era Roma-Real) figurati se non verrei a vedere Treviso. Ma sono anche un papà, a mio figlio del basket frega meno di zero, tifa Liverpool e se ci tiene a guardare la finale con me lo accontento senza problemi. Peraltro mi sa che domenica al Pala non ci saranno quattro gatti, anzi, e la mia eventuale assenza non inciderà nella cornice di pubblico. Però ti prometto un tentativo. Se il tentativo va male, spero che il mio amico Gus mi perdonerà... P.S.: anche tu adesso potresti presentarti allo stadio, ogni tanto Edited February 25, 2016 by forest Quote
pinot Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 Premesso che fra Juve-Inter e City-Liverpool guarderei senza esitazioni la seconda a me il basket interessa, anche se come ho già avuto modo di spiegare l'ambiente del Pala rispetto ai tempi di Chiarbola non mi esalta (troppo dispersivo, e quelle fastidiosissime luci sempre accese...) ma ovviamente di questo non ha colpa nessuno. Del resto, quest'anno ci sono stato diverse volte, e se sono venuto a vedere Chieti in infrasettimanale (e c'era Roma-Real) figurati se non verrei a vedere Treviso. Ma sono anche un papà, a mio figlio del basket frega meno di zero, tifa Liverpool e se ci tiene a guardare la finale con me lo accontento senza problemi. Peraltro mi sa che domenica al Pala non ci saranno quattro gatti, anzi, e la mia eventuale assenza non inciderà nella cornice di pubblico. Però ti prometto un tentativo. Se il tentativo va male, spero che il mio amico Gus mi perdonerà... P.S.: anche tu adesso potresti presentarti allo stadio, ogni tanto vero, conto senz'altro di venirciil mio problema non è lo snobismo di chi dice sotto la B allo stadio non ci vado, perché per decenni sono andato al Grezar e poi meno frequentemente al Rocco con la squadra in D, C, C1 e C2 e mi sono pure divertito, la categoria era l'ultimo dei problemi il problema attuale è che quello stadio semideserto mi comunica depressione, l'ambiente è terribile, mentre il Pala con il suo pubblico giovane, la musica, questa squadra eccezionale per quanto riesce a coinvolgere i tifosi, l'ambiente caldo mi fa stare bene se domenica fai lo sforzo - al figlio bisogna offrire qualcosa in cambio, una giterella ad Anfield la meriterebbe prima o dopo... - ci beviamo qualcosa prima della partita assieme a Mavericks, con cui ho un impegno in piedi dopo il taglio di Zahariev.... Quote
Guiz Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 Quindi Forest te pol dir a tuo fio che se vien in palazzetto domenica, Zio Pinot ve paga un weekend a Liverpool, con tanto de biglietti per la partida... Quote
forest Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 Daniel mi sta dicendo che del basket gli frega zero, di bere al bar anche meno (va ad acqua naturale da quando è nato) ma che se zio Pinot vuole portarlo ad Anfield lui in cambio può venire a vedere anche il curling ?? Scherzi a parte, per me niente basket, ed è giusto così. Ma ci vediamo ai playoff... Quote
fp17 Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 grande pinot! un bellissimo gesto Quote
gimmi Posted February 25, 2016 Author Report Posted February 25, 2016 maverick viene al Rocco? e al red baron? Mex viene al red baron? Debiofa viene allo stadio? Morodesede xe in tribuna? Quote
morodesede Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 certo che son in tribuna... son sentà circa dove che fin l'anno scorso iera sentadi el VIP cola morosa lanfur!... Quote
fp17 Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 ma soprattutto.......gimmi tira fichet? Quote
morodesede Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 Daniel mi sta dicendo che del basket gli frega zero, di bere al bar anche meno (va ad acqua naturale da quando è nato) ma che se zio Pinot vuole portarlo ad Anfield lui in cambio può venire a vedere anche il curling Scherzi a parte, per me niente basket, ed è giusto così. Ma ci vediamo ai playoff... questa del curling xe grave eh... Quote
morodesede Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 ma soprattutto.......gimmi tira fichet? BET ga sospeso le scommesse su questo punto!... e anche i altri siti... Quote
gimmi Posted February 25, 2016 Author Report Posted February 25, 2016 ma soprattutto.......gimmi tira fichet? Ciò Fabio, no te go visto in stadio la scorsa settimana... ti te vien? mona... Quote
fp17 Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 xe le patate che gavevo richiesto? Quote
morodesede Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 ma soprattutto.......gimmi tira fichet? Ciò Fabio, no te go visto in stadio la scorsa settimana... ti te vien? mona... ti piutosto... te ga capido se te vien a Montebelluna o no? e se no, te pol lassar un riferimento gastroenoterapeutico in zona o me rangio?... Quote
morodesede Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 (edited) xe le patate che gavevo richiesto? e come le doveva esser?... gnocchi chifeletti fritte in teccia cole frizze pureé?... basta chieder... Edited February 25, 2016 by morodesede Quote
Guiz Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 Va a veder la Sacilese, la nova presidentessa non xe mal... Quote
forest Posted February 25, 2016 Report Posted February 25, 2016 Gimmi, posso risponderti x Debiofa che non viene allo stadio, nè al Red Baron, perchè non è proprio a Trieste. Torna domenica sera, forse in tempo x il basket. Quote
gimmi Posted February 25, 2016 Author Report Posted February 25, 2016 ti piutosto... te ga capido se te vien a Montebelluna o no? e se no, te pol lassar un riferimento gastroenoterapeutico in zona o me rangio?... No, mercoledi no posso proprio, porca trota.. A Montebelluna, caro Lucio, no esisti proprio dubbi. Te se fermi a Nervesa della battaglia (xe sulla strada) e te va de Edy Furlan alla panoramica. Furlan xe stado per moti anni, e forse xe ancora, no so, presidente dei sommellier italiani e la sua trattoria "La panoramica" offri delle belle etichette a prezzi onestissimi e proponi delle portate de funghi del Montello epiche. In sta stagion te pol trovar ancora qualcossa de radicio de treviso tardivo e de zucca, o i carciofi.. comunque te va sul sicuro. E te me lo saludi, sigh sigh... Quote
gimmi Posted February 25, 2016 Author Report Posted February 25, 2016 xe le patate che gavevo richiesto? Se le fossi, serìa el pienon... e se le gavessi, no le portassi... Quote
Recommended Posts