666 Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 http://www.mondomobileweb.it/52501-molti-clienti-tim-si-sono-ritrovati-con-il-servizio-roaming-europa-daily-basic-non-richiesto/ Quote
666 Posted May 10, 2016 Author Report Posted May 10, 2016 http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1127441&page=2 Quote
SaRtO Posted May 13, 2016 Report Posted May 13, 2016 Stessa cosa anche su Wind!! Appena disabilitato e tornato alla tariffa a consumo Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk Quote
Calcio74 Posted June 3, 2016 Report Posted June 3, 2016 Aggiungo una nota: sembra che chi ga attivo su Tim el 4g e va all'estero, se possi ritrovar i famosi 3€ scaladi anche senza far nulla....motivo? Perchè sembra che el 4g, nonostante la disabilitazion de "roaming dati" sul cell, scambi cmq qualche dato bypassando la disabilitazion.....per cui ciao ciao 3€ Quote
fp17 Posted June 3, 2016 Report Posted June 3, 2016 credo che sucedi anche con 3G se te ga app che per esempio prevedi notifiche e te se dimentichi de disabilitarle co te va fora Quote
gus Posted June 3, 2016 Report Posted June 3, 2016 Aggiungo una nota: sembra che chi ga attivo su Tim el 4g e va all'estero, se possi ritrovar i famosi 3€ scaladi anche senza far nulla....motivo? Perchè sembra che el 4g, nonostante la disabilitazion de "roaming dati" sul cell, scambi cmq qualche dato bypassando la disabilitazion.....per cui ciao ciao 3€ Mai successo. Quote
Pitagora Posted June 4, 2016 Report Posted June 4, 2016 (edited) no ghe entra niente con questo caso, comunque le compagnie telefoniche le sta diventando tutte sempre più imbroione. Non so se dipendi dalle decisioni che vien dall'alto o se xe i operatori che i escogita tuti quei mezzucci per farte far i vari abonamenti. Mi go apena avudo una bruta esperienza con Vodafone che fino a qualche giorno fa la me pareva la meno pezo. In poche parole i te la conta..., poi ti te la caza, poi i sa anche trovar le scuse e in fine i ga ragion lori. Edited June 4, 2016 by Pitagora Quote
Recommended Posts