Vai al contenuto

Serie A2 2016/17: thread ufficiale


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, tommaso29 dice:

Alvin se tutto ciò che scrivi è confermato.... che gran notizie.... Fernandez + uno tra Crosariol (magari....) o Tessitori

Sui lunghi l'ho sparata..perche' circolavano molte voci che Pellegrino fosse diretto qui..ed allora ho "scelto" due nomi a caso piu' altisonanti...

Fernandez non e' un segreto che sia nostro, ormai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui lunghi l'ho sparata..perche' circolavano molte voci che Pellegrino fosse diretto qui..ed allora ho "scelto" due nomi a caso piu' altisonanti...
Fernandez non e' un segreto che sia nostro, ormai..


Se abbiamo mollato Pellegrino, mi vien da pensare che abbiamo qualche nome più importante tra le mani...
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Credo che primariamente questi fossi gli intendimenti..dopo non so..


Ad avvalorare questa tesi c'è la notizia di SdA che dice che le squadre che Pellegrino ha rifiutato sono Fortitudo, Cantù Brindisi e Pesaro. Quindi sembra che noi non eravamo nemmeno in corsa...
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Flaming dice:

 


Ad avvalorare questa tesi c'è la notizia di SdA che dice che le squadre che Pellegrino ha rifiutato sono Fortitudo, Cantù Brindisi e Pesaro. Quindi sembra che noi non eravamo nemmeno in corsa...

 

E vabbe'..vada per Crosariol....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Flaming dice:

 

 


Ad avvalorare questa tesi c'è la notizia di SdA che dice che le squadre che Pellegrino ha rifiutato sono Fortitudo, Cantù Brindisi e Pesaro. Quindi sembra che noi non eravamo nemmeno in corsa...

 

Fortitudo posso capir ma le altre?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedone ga parecchi bori e voia de spenderli nel basket.

I sta allestindo una squadra niente male

Speremo de replicar altrettanto ben con i nostri prossimi acquisti.

Leggo che probabilmente sarà l'ultima stagion de Paolo Paoli in società.

Me despiasi , grande persona e poi iera il mio prof. de ginnastica alle superiori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×