Jump to content

Maran nuovo allenatore della Triestina

Recommended Posts

Eccolo qua, el nostro novo allenador:

MaranBorgheseH.jpg

Nato a Trento il 14 luglio 1963, da giocatore è stato un ottimo difensore centrale soprattutto con il ChievoVerona con la cui maglia ha scalato le categorie dalla C2 alla B. Da tecnico è stato tre anni vice di Baldini prima e Sonetti poi a Chievo e Brescia. Per due stagioni ha allenato la Primavera del Cittadella Padova, l'ultimo anno ha guidato la prima squadra a un buon campionato

bè,ragazzi(pardon,muli!) so che forse non è un nome di grido(ma poi chi l'ha detto che è il nome a fare la differenza???) ma vi posso garantire che quest'anno ho visto 2 volte il Cittadella contro il mio Avellino,al Partenio e da loro, e m'ha fatto una grandissima impressione per il gioco messo in mostra!

in entrambi i casi abbiamo vinto noi ma,soprattutto nella gara di riotorno giocata da loro, ci hanno messo sotto di brutto!

Pressing,gioco palla a terra,verticalizzazioni....insomma,un gran bel vedere.

Certo Maran aveva un gruppo ben amalgamato negli anni ma credo che se gli sarà dato tempo e sostegno possa far bene anche da voi!

P.s.:occhio anche al Rimini,squadra che quest'anno nel nostro girone non ha perso un colpo! ha società solida,trainer preparato e giocatori di qualità(Floccari e Ricchiuti su tutti).

Potrebbe essere la rivelazione!

E poi la trasferta a Rimini è sempre la trasferta a Rimini..... :grin: