Vai al contenuto

I suntini sandrini di domenica 18 novembre 2018


Messaggi raccomandati

DOMENICA 18 NOVEMBRE

- Parecchia soddisfazione in casa Alma dopo il +11 contro Trento. Così Daniele Cavaliero: «Siamo felici, ci siamo messi da soli in una situazione non felice dopo Pesaro e ne siamo venuti fuori con una partita di squadra. abbiamo girato di più la palla, inoltre abbiamo tenuto una squadra di rango come Trento a 63 punti. Ribadisco, ottima risposta alla partita esterna». Da Cavaliero un pensiero anche al rientrante Da Ros: «Spendo una parola per Matteo, sono felice che sia tornato, per lui è una grande occasione di giocare la serie A da uomo maturo; sarà una pedina importante, si è fatto un "mazzo" tanto, il ragazzone merita tutta la stima».

E' intervenuto anche Gianluca Mauro in sala stampa: "Tutti ci siamo resi conto di quanto male abbiamo fatto a Pesaro. Abbiamo difeso stavolta, al di là dei singoli, tutti hanno dato il loro apporto compreso Matteo Da Ros, rientrante dopo mesi. Bravi perchè abbiamo immediatamente chiuso la porta della "partitaccia" nelle Marche, riprendendo l'unico obiettivo vero che perseguiamo, la salvezza. Sono contento del sacrificio settimanale del gruppo, sono stato più presente e ho potuto constatare la bontà del lavoro fatto. La situazione di Cantù ci fa riflettere, non sappiamo bene cosa succederà, giovedì avremo una riunione in Lega per capire. E' un primo segnale e speriamo che sia l'unico». Prosegue Mauro: «Approfitto per chiedere scusa alla stampa per quello che è successo, sono stato assente per mille motivi, compatibilmente con la mia condizione di salute cercherò di riprendere quel dialogo che ho sempre sostenuto"

- Grande attesa per la gara tra Triestina e Vicenza di stasera al "Rocco" alle 19, con Pavanel deve fare a meno di alcun pedine fondamentali. Non ci saranno Granoche, che sta smaltendo lo stiramento accusato dopo la partita con la Giana Erminio, Maracchi, che rientrerà a dicembre dopo la frattura composta della clavicola, e purtroppo anche Mensah, che non ce l'ha fatta a recuperare dal problema muscolare e non è nemmeno convocato. Non al meglio neppure Malomo (caviglia) e Lambrughi (ginocchio), ma si tratta di disturbi di poco conto ed entrambi i difensori centrali saranno della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×