forest Posted April 2, 2019 Report Posted April 2, 2019 Non ho trovato la discussione, la apro io. Non so se a qualcuno interesserà andare a vedere qualche gara al Rocco, o eventualmente la finale a Udine. Segnalo comunque l'intelligente scelta dell'UEFA, che per avere gli stadi pieni sceglie la formula dei biglietti ultrapopolari. Due soli ordini di posti, o almeno questa è l'offerta in prevendita appena arrivatami via mail. 8 euro gradinata/tribuna, 5 euro le curve. Per gli spettatori under 21, biglietti rispettivamente a 5 e 3 euro. Ottima e intelligente iniziativa, direi. Quote
Guiz Posted April 2, 2019 Report Posted April 2, 2019 Bravi, però a me non può fregare di meno, guarderò l'Italia in TV Quote
forest Posted April 2, 2019 Author Report Posted April 2, 2019 Io invece, a quei prezzi, un'occhiata andrò a darla volentieri: una under 21 tedesca, ad esempio, penso offra bei giocatori che ai prossimi mondiali "veri" potrò magari dire di aver visto dal vivo, una volta, al Rocco... Quote
Recommended Posts