Cazzaballe Posted October 5, 2020 Report Share Posted October 5, 2020 Nurburgring, Germania.Gran Premio dell'Eifel. Domenica 11 ottobre 2020. Durata: 60 giri I primi 10 piloti in qualifica saranno: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. I primi 10 piloti in gara saranno: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. Miglior tempo in gara di: - Driver of the day: - Pit Stop più veloce: - 20°: TERMINE INSERIMENTO 1: Venerdì 9 ottobre, ore 11:00(+20%)TERMINE INSERIMENTO 2: Venerdì 9 ottobre, ore 15:00(+15%)TERMINE INSERIMENTO 3: Sabato 10 ottobre, ore 12:00 (+5%)TERMINE INSERIMENTO ULTIMO: Sabato 10 ottobre, ore 15:00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted October 7, 2020 Report Share Posted October 7, 2020 I primi 10 piloti in qualifica saranno: 1. Hamilton 2. Bottas 3. Verstappen 4. Norris 5. Leclerc 6. Ricciardo 7. Perez 8. Stroll 9. Sainz 10. Albon I primi 10 piloti in gara saranno: 1. Hamilton 2. Bottas 3. Verstappen 4. Norris 5. Perez 6. Ricciardo 7. Leclerc 8. Stroll 9. Sainz 10. Albon Miglior tempo in gara di: - Hamilton Driver of the day: - Norris Fastest Pit Stop: - Red Bull 20esimo: - Latifi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 11/10/2020 Nurburgring GERMANIA qualifica 1-HAMILTON 2-BOTTAS 3-VERSTAPPEN 4-PEREZ 5-RICCIARDO 6-SAINZ 7-OCON 8-NORRIS 9-LECLERC 10-ALBON gara 1-HAMILTON 2-BOTTAS 3-VERSTAPPEN 4-PEREZ 5-RICCIARDO 6-LECLERC 7-OCON 8-ALBON 9-STROLL 10-KVJAT MTG HAMILTON Driver of Day HAMILTON Team ps più veloce RED BULL Pilota 20° GIOVINAZZI modificato 23.28 08/10/2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 9, 2020 Report Share Posted October 9, 2020 I primi 10 piloti in qualifica saranno: 1. Hamilton 2. Verstappen 3. Bottas 4. Sainz 5. Albon 6. Norris 7. Gasly 8. Perez 9. Leclerc 10. Ricciardo I primi 10 piloti in gara saranno: 1. Verstappen 2. Bottas 3. Sainz 4. Hamilton 5. Perez 6. Leclerc 7. Norris 8. Albon 9. Vettel 10. Kvjat Miglior tempo in gara di: - Vettel Driver of the day: - Sainz Pit Stop più veloce: - Red Bull Raving 20°: Giovinazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted October 9, 2020 Report Share Posted October 9, 2020 primi 10 piloti in qualifica saranno: 1 Hamilton 2. Bottas 3. Verstappen 4. Perez 5. Ricciardo 6. Albon 7. Sainz 8. Norris 9. Ocon 10. Stroll I primi 10 piloti in gara saranno: 1. Hamilton 2. Verstappen 3. Bottas 4. Perez 5. Albon 6. Ricciardo 7. Sainz 8. Stroll 9. Leclerc 10. Ocon Miglior tempo in gara di: - Hamilton Driver of the day: - Hamilton Pit Stop più veloce: - red bull 20°: Latifi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted October 9, 2020 Report Share Posted October 9, 2020 primi 10 piloti in qualifica saranno: 1 Hamilton 2. Bottas 3. Verstappen 4. Ricciardo 5. Albon 7. Ocon 8.Stroll 9. Sainz 10. Norris I primi 10 piloti in gara saranno: 1. Hamilton 2. Verstappen 3. Bottas 4. Ricciardo 5. Albon 6. Perez 7. Sainz 8. Leclerc 9. Ocon 10. Gasly Miglior tempo in gara di: - Bottas Driver of the day: - Hamilton Pit Stop più veloce: - red bull 20°: Kvjiat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted October 9, 2020 Author Report Share Posted October 9, 2020 Qualifiche: Hamilton Bottas Verstappen Ricciardo Albon Ocon Perez Stroll Sainz Leclerc Gara: Verstappen Hamilton Ricciardo Bottas Albon Leclerc Sainz Stroll Ocon Gasly GV: Hamilton DD: Verstappen Pit stop: Red Bull 20°: Grosjean Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted October 20, 2020 Author Report Share Posted October 20, 2020 Curioso. L'ordine di arrivo del GP è identico alla classifica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted October 20, 2020 Report Share Posted October 20, 2020 Ciao @Cazzaballe, grazie per i conteggi ma ti chiedo la cortesia di riverificarli. Poichè avevo indovinato tutti i 10 del q3 mi ero calcolato i punteggi arrivando a 28 mentre vedo che tu me ne attribuisci solo 27. Visto che siamo arrivati molto vicini ho provato a rifare i conteggi dei primi 3 e trovo dei dati diversi. Calcolati prima delle domande finali trovo: io = 28 + 17 maurizio = 26 + 17 rio = 26 + 18 Ho rifatto i conteggi senza strutturarmi bene e potrei aver preso delle cantonate, ma mi pare di aver vinto io e non capisco dove sbaglio i miei conteggi.... Quando ricontrolli rivedi anche gimmi che è lì... non si sa mai. Ciao e scusami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted October 21, 2020 Report Share Posted October 21, 2020 @gimmi ma hai vinto tu? prova a farti i conteggi...certo che da quarto a primo non sarebbe male! ...e saltando la previsione del sesto in qualifica! Ciao a tutti, ieri sera ho provato a rifare bene i conteggi dei primi 4 considerando MTG VERSTAPPEN Driver of Day HULKEMBERG Team ps più veloce RED BULL Pilota 20° RUSSEL ... e trovo questi dati prima dei bonus anticipi, espressi in qualifica+gara+domande finali 1° GIMMI con 28+20+5 2° MARIO con 28+17+5 3° RIO con 26+18+5 4° MAURIZIO con 26+17+5 Non comprendo se sbaglio qualcosa io o se ha preso qualche cantonata cazzaballe... boh! Ciao @Cazzaballe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted October 23, 2020 Author Report Share Posted October 23, 2020 Il 21/10/2020 Alle 10:49, mario-manzanese ha scritto: @gimmi ma hai vinto tu? prova a farti i conteggi...certo che da quarto a primo non sarebbe male! ...e saltando la previsione del sesto in qualifica! Ciao a tutti, ieri sera ho provato a rifare bene i conteggi dei primi 4 considerando MTG VERSTAPPEN Driver of Day HULKEMBERG Team ps più veloce RED BULL Pilota 20° RUSSEL ... e trovo questi dati prima dei bonus anticipi, espressi in qualifica+gara+domande finali 1° GIMMI con 28+20+5 2° MARIO con 28+17+5 3° RIO con 26+18+5 4° MAURIZIO con 26+17+5 Non comprendo se sbaglio qualcosa io o se ha preso qualche cantonata cazzaballe... boh! Ciao @Cazzaballe Ciao Mario, ho considerato, come in altre situazioni simili, Stroll = Hulkenberg. Essendo la sostituzione di un pilota non prevedibile in situazioni come queste (avvenuta sabato stesso..) come già avvenuto in passato ho considerato la posizione di Stroll coperta da Hulkenberg. Maurizio ha preso Stroll pieno in gara, quindi 6 punti in più del tuo calcolo. Idem Riodario. Tu +4. Comunque un errore l'avevo fatto. Ti avevo dato 1 punto in meno in qualifica. Sorry. Però non cambia la classifica, in quanto arrivi a pari punti con Maurizio che però ha postato prima. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted October 23, 2020 Report Share Posted October 23, 2020 54 minuti fa, Cazzaballe ha scritto: Ciao Mario, ho considerato, come in altre situazioni simili, Stroll = Hulkenberg. Essendo la sostituzione di un pilota non prevedibile in situazioni come queste (avvenuta sabato stesso..) come già avvenuto in passato ho considerato la posizione di Stroll coperta da Hulkenberg. Maurizio ha preso Stroll pieno in gara, quindi 6 punti in più del tuo calcolo. Idem Riodario. Tu +4. Comunque un errore l'avevo fatto. Ti avevo dato 1 punto in meno in qualifica. Sorry. Però non cambia la classifica, in quanto arrivi a pari punti con Maurizio che però ha postato prima. Ciao Grazie! Non avevo proprio pensato a Stroll / Hulkemberg e non comprendevo. Penso tu abbia fatto bene a considerarli equivalenti anche se mi va un pò a discapito. Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts