Jump to content

Amichevole: Pall.TS-Corno di Rosazzo 81-68


Recommended Posts

Nell'amichevole giocata al PalaTrieste mercoledì sera, la Pallacanestro Trieste ha superato Corno di Rosazzo col punteggio di 81-68 (13-27;42-39;60-54). Top-scorer della formazione guidata da Steffè è stato Barbieri con 14 punti; precauzionalmente fermo Laezza.

Questo il resto del tabellino di Trieste:

Godina 7, Muzio 3, Attruia 2, Mariani 5, Iannilli 13, Corvo 11, Ciampi 11, Barbieri 14, Moruzzi 9, Oeser, Batic 4.

Link to comment
Share on other sites

Sul gazzettino.it i da un altro risultato:

Acegas Trieste 85

Calligaris Corno di R. 83

CALLIGARIS: Vecchiet 14, Sguassero 1, Diviach 12, Gagliazzo 10, Visintin 11, Musiello 13, Accardo 2, Meneghin 8, Pascolo, Mussolin, Della Rovere 2, Luszach 10.

La Calligaris parte con una sconfitta di stretta misura, anche se ha fatto un buonissimo allenamento in questa prima uscita. Fra un mese inizierà il suo secondo campionato di B2. Avversario ostico e di categoria superiore (B1) la Pallacanestro Trieste targata Acegas. Un primo periodo di gioco concreto (27-13) a favore della squadra friulana, scesa in campo con Diviach, Gagliazzo, Meneghin, Vecchiet e Sguassero. Hanno fatto vedere una buona circolazione di palla, con Vecchiet il più positivo (10 punti nel solo primo periodo). Ottima impressione ha fatto vedere Sguassero, sempre determinato sotto canestro, ma anche Gagliazzo, Diviach e Meneghin (un po' rigido ancora sulle gambe per i carichi di lavoro sostenuti in questi primi 15 giorni di preparazione) sono a buon punto. Poi largo agli esperimenti e a tutte quelle combinazioni che durante il campionato il coach Stefano De Prophetis dovrà effettuare. La più interessante quando ha provato i due lunghi Sguassero e Luszach, una coppia che difficilmente potrà essere superata nelle fasi difensive. Un aneddoto simpatico: Diviach, proprio alla fine del primo periodo, all'ultimo secondo, ha centrato un canestro scagliando la palla dalla sua lunetta, una parabola lunga 25 metri!

Link to comment
Share on other sites

Godina e Attruia ?!?! forsi me son perso qualcosa del mercato.. pensavo che Godina fusi 'nda via e che Atruia no fosi riva'.. boh! o i zogava cusi' perche i pasava de quele parti? :D

De quanto go capì, Furio ga dito che no i sa cosa far de Godina ancora. Forsi el va a Monfalcon (come Lotti che xe là in prova per adesso) ma sta valutando anche altre proposte.

Attruia se allena con noi e sta spettando che qualchedun lo ciami.

:bye::bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×