Gianburrasca Posted August 30, 2005 Report Posted August 30, 2005 Cercando su Google alla voce "Triestina Calcio", al primo posto dell'elenco compare il link al sito ufficiale con la seguente descrizione: Web Risultati 1 - 10 su circa 8.030 per "TRIESTINA CALCIO". (0,26 secondi) Triestina Calcio Sito ufficiale della squadra friulana. www.triestinacalcio.it/ - 1k - 28 ago 2005 - Copia cache - Pagine simili ... senza parole... Quote
iaga Posted August 30, 2005 Report Posted August 30, 2005 Poche parole in effetti.. me par che stemo andando sempre più in basso. Quote
Guest Andrea Posted August 30, 2005 Report Posted August 30, 2005 no xe de oggi che xe sto problema .... se te va a veder le parole chiave della index del sito ufficiale no te trovi squadra frilulana de nessuna parte .... Probabilmente qualche nostro "cuginetto" in vena de scherzi ga segnalado el sito con quella dicitura e quela xe restada .... Quote
rix Posted August 30, 2005 Report Posted August 30, 2005 Altra cossa, che xe moooooolto grave secondo mi (che sn roman, ma vabbè)...iera ieri sera el commentador de SILIVE24..ga ripetu mille volte "curva furlà n"...cn l'accento sulla a, evoi me insegnate quanto possa cambiare la posizione dell'accento in QUELLA parola!!!!!!!!! Se me ga indispetti a me, figuremose a voi.. Quote
Maurizio72Ts Posted August 31, 2005 Report Posted August 31, 2005 Se xe per quel a mi me ga da più fastidio el fatto che ne ga da de squadra friulana inveze che squadra giuliana (come saria stado più logico). Ma mi digo...rilegerse un pocheto la geografia e la storia no?!?!? Quote
Recommended Posts