Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cercando su Google alla voce "Triestina Calcio", al primo posto dell'elenco compare il link al sito ufficiale con la seguente descrizione:

Web Risultati 1 - 10 su circa 8.030 per "TRIESTINA CALCIO". (0,26 secondi)

Triestina Calcio

Sito ufficiale della squadra friulana.

www.triestinacalcio.it/ - 1k - 28 ago 2005 - Copia cache - Pagine simili

... senza parole... :testadamuro:

Guest Andrea
Posted

no xe de oggi che xe sto problema ....

se te va a veder le parole chiave della index del sito ufficiale no te trovi squadra frilulana de nessuna parte ....

Probabilmente qualche nostro "cuginetto" in vena de scherzi ga segnalado el sito con quella dicitura e quela xe restada ....

Posted

Altra cossa, che xe moooooolto grave secondo mi (che sn roman, ma vabbè)...iera ieri sera el commentador de SILIVE24..ga ripetu mille volte "curva furlàn"...cn l'accento sulla a, evoi me insegnate quanto possa cambiare la posizione dell'accento in QUELLA parola!!!!!!!!! Se me ga indispetti a me, figuremose a voi.. :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Posted

Se xe per quel a mi me ga da più fastidio el fatto che ne ga da de squadra friulana :noghesemo: inveze che squadra giuliana :ehsi: (come saria stado più logico).

Ma mi digo...rilegerse un pocheto la geografia e la storia no?!?!? :aracheroba::baston::censura: