Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo saver, se xe possibile, se qualchidun dei iscritti al Forum ga el Digitale Terrestre e la scheda prepagada mediaset premium per veder le partide de Serie A.

Mi gavessi un picolo problema, credo, con la scheda che no me permeti de visualizar le partide.

La mia richiesta xe...cossa xe de far per visualizar le imagini mediaset??

Ringrazio anticipatamente x le eventuali soluzioni che me darè.

Maurizio72ts

Inviato

Mi go el digitale... ma a dir la verità non me funzia.

Go problemi de antenna.

Cmq penso che te gabbi de aggiornar la lista canali o andar su Premium e veder cosa i te disi la.

Sta cmq attenta che te gabbi el segnal per Premium.... non tutti lo ciapa!

Inviato

Da quanto ne so mi, tutti quei che punta con l'antenna terrestre verso el ripetitor de conconello no riva a veder el canal in question, discorso diverso per quei che punta a muggia.

Inviato
Da quanto ne so mi, tutti quei che punta con l'antenna terrestre verso el ripetitor de conconello no riva a veder el canal in question, discorso diverso per quei che punta a muggia.

Xe vero: sportitalia infatti no lo vedo perchè go l'antenna su conconel!!! :incazzado:

Inviato

Mi con l'antenna centralizzada son puntà su Conconello ma basta gaver un'antenna de quelle telescopiche dentro casa e rivo a ciapar Muggia e quindi a veder SI e l'Unione :bandieraalabarda::bandieraalabarda: ,se no credè provè,se abbastanza semplice

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro