polpetta Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Devo dir che come el scrivi sto tipo non me dispiasi.. xe abbastanza scorrevole. .....solo el finale me ga lassà un pochetin perplessa. ....desso no vedo l'ora de veder el film piccolo link sul libro: http://www.corriere.fantascienza.com/libri/6167 Cita
Stefano79 Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Star me lo ga prestà e devo ancora leggerlo. No steme contar eh Cita
Stefano79 Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Go appena finido de leggerlo. Non xè el mio genere preferito, ma devo ammetter che me ga piasso Divertente, assurdo e alcune volte provocatorio Penso che me farò prestar anche el seguito Cita
ciano de giarizole Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 ... E grazie per il pesce! Hihihi. Se ve piasi el stile fantademenziale, ve consiglio "Scambio mentale", publicado qualche ano fa su Urania. Lo go casa, se ve interesa ve dago el nome del'autor. De sbregarse, ma ve averto: xe un libro asurdo! Ciano de Giarizole PS: balete (el mio munj pet ve ringrazia) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.