Jump to content

Un attimo di attenzione...


Jazz

Recommended Posts

Voglio solo esprimere la mia sincera amarezza per quel che sta accadendo in questi due giorni su questo forum. Vi chiedo scusa anche da parte di tutti gli altri moderatori e dello stesso Sandro se state leggendo delle frasi che poco c'entrano con lo spirito di questo forum, MA...

...Purtroppo in questi ultimi mesi si sono verificati degli eventi spiacevoli che ci hanno indotto ad intervenire così pesantemente, per il bene, lo sottolineo, dello stesso forum e per la sua sopravvivenza.

Non ritorno adesso sulle motivazioni che c'hanno portato all'esclusione di due (al momento) utenti. Le potete leggere direttamente da voi, se ne avrete voglia, su altri post.

Probabilmente alcuni di questi cercano e cercheranno ancora di fare casino ed "aizzare le folle" perchè questo è il loro scopo.

Vi chiedo quindi ancora scusa per quanto sta accadendo e di avere pazienza e comprensione nel leggere queste spiacevoli frasi, e se possibile di far capire a certi utenti, ignorandoli, quale sia lo spirito vero di questo forum.

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×