Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

---

WWE is deeply saddened by the news that Eddie Guerrero has passed away. He was found dead this morning in his hotel room in Minneapolis. Eddie is survived by his wife Vickie and daughters Shaul, 14, Sherilyn, 9, and Kaylie Marie, 3.

---

Eddie_Guerrero_-_Eddie_Guerrero_28.jpg

Addio Eddie, W LA RAZA SIEMPRE. :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Inviato

Lutto nella WWE: è morto Eddie Guerrero

MINNEAPOLIS (Usa), 13 novembre 2005 - Lutto nel mondo del wrestling. Eddie Guerrero, uno dei protagonisti più amati della WWE (World Wrestling Entertainment), è stato trovato morto stamattina nella stanza dove alloggiava in un hotel di Minneapolis. Guerrero, che aveva 38 anni, era al Marriott City Center nella downtown della città del Minnesota per il "WWE Supershow" in programma stasera al Target Center. Le autorità non hanno comunicato dettagli sulle cause del decesso. Figlio del wrestler messicano Gory Guerrero, Eddie lascia la moglie Vickie e le figlie Shaul (14 anni), Sherilyn (9) e Kaylie Marie (3).

fonte: gazzetta.it (sezione brevi)

Inviato

xe una vita ke no posto qua...ma devo dir qlc in sto momento...anke se no cosa...no son mai sta un suo fan appassionato...però adesso son veramente senza parole...

Inviato
me ga regalado dei momenti divertenti, con le sue mosse ed i suoi magheggi.. purtroppo iera un omo anche lui e come tutti ga avudo la sua fine...

w la raza :ehno:

beh, scusime, ma no xe che me piasessi sai finir come che xe finido lui :pianto:

Inviato

Che notizia.........mi la go savuda ieri sera:per tv tgcom i dava le notizie ed in ultima i ga dito questa.....mi e polpetta semo rimasti senza parole.

Xe strano, in un primo momento go pensado " dai no xe vero.....nel wrestling i se diverti a crear dei colpi de scena, tra poco i dirà che xe una bufala"......però sto momento ga durado sai poco. :pianto:

La raza go to heaven, good luck Eddie!

Inviato
morir a 38 anni e non se sa la causa.... me fischia le orecie...

P.s. Ma xe sicuro al 100%??

Beh, con tutte le porcherie che se spara quela gente per aumentar la massa muscolare, no me meraviglia nianche tanto. Basta veder la foto che ga postado Sandro...a giudicar da quell'immagine ghe dago almeno 50 anni, inveze gaveva pena 38...fe voi O|

Inviato

bah no so chi iera xche no seguo el wrestling pero' se i la finiria de cior schifeze x pomparse e rivar a quei livei saria anche mejo, magari i gavesi qualche prob de viver + a lungo.... ripeto me dispiasi ma un che se riscia la vita in sto modo solo x diventar famoso e becar pila no me fa pasion, se la ga cercada e sa a quel che andava in contro... dispiasi x i familiari eco.. ma non de piu.

Inviato

in effetti ai tempi de hulk hogan e i altri no i se cioleva sostanze ai livei de oggi.. però purtroppo per far scena i xe stadi obbligadi.

sulla gazzetta i scrivi za che dovesi esser overdose, ma no i ga le certezze. ieri sera go vardado dal sito www.wwe.com la videoconferenza de chavo e vince (el manager de smackdown) e i ga dito che ogi in mattinata le perizie darà i risultati della morte, escluso el suicidio e l'omicidio. purtroppo se immagina un po tutti..

Inviato

scuseme ma xe una roba che me ga scombusolado..

el xe morto ieri mattina, la notizia xe vignuda ieri pomerigio e desso se se zerca in internet se trova za el dvd

Cheating_Death_Stealing_Life_The_Eddie_Guerrero_Story

go provado a scarigar la cover, per veder un atimin.. e xe la storia de eddie guerrero e i la spiega parlando al passato ed espressamente che el xe morto.. ma mi digo.. come i ga fatto???

Inviato
scuseme ma xe una roba che me ga scombusolado..

se se zerca in internet se trova za el dvd

Cheating_Death_Stealing_Life_The_Eddie_Guerrero_Story...

ma mi digo.. come i ga fatto???

Nel giornalismo se ciama "coccodrillo", xe articoli xa pronti per le evenienze come queste, probabilmente nel show business del wrestling i xe più organizai e i ga xa pronti i video comemorativi... forsi i sa che i ga più probabilità de altri de no morir de veciaia...

me dispiaxi solo per la famiglia...

Inviato

voio evitar le polemiche greatuite sule sostanze e anche su quel che scrivi la gazzetta...overdose?ma de cosa?de dentifricio?...la gente parla senza saver...magari neanke mi no so...ma se no so stago zito ke fazo + bela figura...cmq per chi ghe interessa qua go un link x una petizion x proporlo già dal 2006 nella hall of fame della wwe petizion

Inviato

Innanzitutto tante condoglianze alla famiglia per la morte di un padre..però poi mi vien da dire

So d uscire fuori dal coro, e mi dispiace x chi è appassionato d qst argomento tipo il boss ma:

1)

se i la finiria de cior schifeze x pomparse e rivar a quei livei saria anche mejo

2)

The show must go on
...mm io penso che una bella pausa d riflessione farebbe bene a tutti, wrestler compresi

P.S. ultima cosa, io avrei postato la discussione in Off toppic, ma xe un parere personale.. :rolleyes:

:bye:

Inviato

per mi ogniun xe paron della propria vita e della propria morte, i sa a cosa i va in contro e i se assumi le responsabilità. un mio amico fa body building a livel agonistico, el segui diete allucinanti e ciol schifezze, el ga 20 anni e già soffri dei disturbi noti come stanchezza e sonnolenza perenne, bisogno continuo de urinar ecc...el sa tutti i danni che el se sta provocando ma el continua comunque. de sicuro a 40 anni tra mi e lui quel che gaverà più possibilità de crepar sarà lui senza contar i danni al suo corpo che già el se sta procurando. sto sport a mi nol me piasi, xe solo facciata e spettacoo alla fine, comunque chi lo pratica sa tutti i rischi che corri e chi lo segui anche quindi non vedo il motivo de tanta compassion. xe come se se schianta un pilota de f1 o de motociclismo e poi el mori, el sa che el rischia, allo stesso modo de un murador o de un elettricista mentre lavora che però se i mori i passa anche per mone che non sta attenti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro