cenerentola82 Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 Xe in edicola da venerdi passà el primo numero de la nova edizion de "La citadella". Ne xe più inserto del picolo ma xe un novo giornal setimanale. 0,50 euri. L'iniziativa xe stada resa possibile grazie a Primo Rovis. Cita
trert Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 oh bel.. finalmente.. anche el zeno legio speso Cita
Malto Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 e el NTWK? Ga ancora successo da quele parti? Cita
polpetta Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 e el NTWK? Ga ancora successo da quele parti? Mi no lo vedo piu sai in giro e xe un vero pecà ... Cita
cenerentola82 Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Per leger a UFO... dal sito del Comun. Inaugurazione della nuova Emeroteca della Biblioteca Civica Attilio Hortis in piazza Hortis, 4 Trieste Venerdi' 23 dicembre alle ore 11.30 verrà inaugurata dal sindaco la nuova emeroteca 100 TRA I MAGGIORI QUOTIDIANI E RIVISTE NAZIONALI ED ESTERE A DISPOSIZIONE DIRETTA, OLTRE 200 DISPONIBILI DAI DEPOSITI. PRESTITO A DOMICILIO DI PARTE DELLE RIVISTE. PC A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO Orario: 9.00 - 19.00 dal lunedì al sabato (sarà chiuso sabato 24 e sabato 31dicembre); 10.00 - 13.00 domenica chiusa nelle festività civili e religiose Cita
trert Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 el NTWK el xe ancora in voga.. mi lo legio ogni mese.. se trova in pochi locai però ga sempre sai programi. Cita
trert Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 oggi iero in bar e go visto el novo giornaleto gratuito de trieste.. el nome no me piasi (come credo nianche a polpetta) ERRE (restate a trieste) eheh xe un poco tropo politico e de parte.. però parla tuto su trieste, ed in più ga una sezion spudada a network con tuti i avvenimenti de nadal e dicembre in generale, cocolo Cita
cenerentola82 Inviato 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 xe un poco tropo politico e de parte.. De che parte? Cita
trert Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 mi leggendolo alla veloce me pareva più sulla sinistra.. però me posso sbaiar, provelo a veder una volta e disè voi! Cita
polpetta Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 oggi iero in bar e go visto el novo giornaleto gratuito de trieste..el nome no me piasi (come credo nianche a polpetta) ERRE (restate a trieste) eheh xe un poco tropo politico e de parte.. però parla tuto su trieste, ed in più ga una sezion spudada a network con tuti i avvenimenti de nadal e dicembre in generale, cocolo in effetti gia dal nome no el me piasi per niente. sulla politica non so dar giudizio perche non me ne intendo e non me interessa neanche. Cita
arska Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 beh "restate a trieste" ga el suo senso.. ma perchè ERRE, po? bohh vedaremo deso che torno Cita
cenerentola82 Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 Dal sito dela region: TRIESTE - Municipio - ore 17. Presentazione rivista ''Sconfinamenti''. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.