Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mamma mia che design inutile!!!! :lol:

tipo bang & holfussen o come se ciama..

però belle idee!!!

l'unica che me lassa perplesso xe el subwoofer con el lettor dvd.. el subwoofer no vibra?? e come se fa a meterghe un lettor dvd? antishock a 1000!!!! :D

Inviato

Avevo gia sentito del microonde/Tv. Pare venda parecchio in giappone e america.

Dopo tutto come "ottimizzazione dello spazio" non è una cattiva diea. cucina piccola poco spazio si vuole il microonde e si vuole la TV... problema risolto.

Certo il link ad un altra chicca che ho visto in passato.

La tastiera con i tasti/shermo. I tasti sono formati da piccoli schermi. Quindi le lettere non sono stampate ma vengono visualizzate su questi schermi. (stile icona 32x32 pixel).

Come cambi il layout della tastiere cambia la raprpesentazione. Entri in un programma e i tasti cambiano in tempo reale visualizzando l'icona del effetto della hotcase.

Si hanno anche una decina d tasti funziona aggiuntivi eprsonalizzabili come effetto ed icona.

Inviato
buahahaha che inutilità! :D

Hai anche le icone personalizzate per tutti i tasti di adobe photoshop CS :)

Ha le tabelle caratteri per giapponese arabo cirillico.

Per uno che lavora con rpogrammi complicati o con dievrse lingue può essere utile.

E costerà una 40ina di dollari.

Sno oggetti di nicchia con utilità solo epr poche eprsone. La amggior parte le pigliera per far figo :p

Inviato

Mi go el desktop Logitech 3100 con la tastiera che ga un mucio de accessi diretti ai programmi. Posso dir che alla fine xè robe che no se usa quasi mai...a parte el tasto de MSN che xè comodo :D

Inviato
La Siemens ga fatto invece, el frigorifero con el tv lcd incorporado nella porta! Costo intorno ai 3000 euro... ma ve dirò che xè carino e nn me dispiasi

Visto da Mediaworld, ma era sui 1800. Su quello a due ante c'è pure la macchina del caffè...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro