saretta Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Ande a veder su questo sito: www.he-marcelwanders.com el tipo ga inventa delle robe... fora!!!! El toko forte xè el microonde che ga tv e dvd tutto in uno! Cita
trert Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 mamma mia che design inutile!!!! tipo bang & holfussen o come se ciama.. però belle idee!!! l'unica che me lassa perplesso xe el subwoofer con el lettor dvd.. el subwoofer no vibra?? e come se fa a meterghe un lettor dvd? antishock a 1000!!!! Cita
Ghost Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Avevo gia sentito del microonde/Tv. Pare venda parecchio in giappone e america. Dopo tutto come "ottimizzazione dello spazio" non è una cattiva diea. cucina piccola poco spazio si vuole il microonde e si vuole la TV... problema risolto. Certo il link ad un altra chicca che ho visto in passato. La tastiera con i tasti/shermo. I tasti sono formati da piccoli schermi. Quindi le lettere non sono stampate ma vengono visualizzate su questi schermi. (stile icona 32x32 pixel). Come cambi il layout della tastiere cambia la raprpesentazione. Entri in un programma e i tasti cambiano in tempo reale visualizzando l'icona del effetto della hotcase. Si hanno anche una decina d tasti funziona aggiuntivi eprsonalizzabili come effetto ed icona. Cita
Ghost Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Eccolo: http://www.legitreviews.com/article.php?aid=247 Cita
Ghost Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 buahahaha che inutilità ! Hai anche le icone personalizzate per tutti i tasti di adobe photoshop CS Ha le tabelle caratteri per giapponese arabo cirillico. Per uno che lavora con rpogrammi complicati o con dievrse lingue può essere utile. E costerà una 40ina di dollari. Sno oggetti di nicchia con utilità solo epr poche eprsone. La amggior parte le pigliera per far figo Cita
Stefano79 Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Mi go el desktop Logitech 3100 con la tastiera che ga un mucio de accessi diretti ai programmi. Posso dir che alla fine xè robe che no se usa quasi mai...a parte el tasto de MSN che xè comodo Cita
cenerentola82 Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Solo tv+dvd+microonde? Se ghe iera anche la lavatrice con asciugatura rapida ghe fazevo un pensierin. Cita
saretta Inviato 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 La Siemens ga fatto invece, el frigorifero con el tv lcd incorporado nella porta! Costo intorno ai 3000 euro... ma ve dirò che xè carino e nn me dispiasi Cita
trert Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 ah si, lo go visto.. ma me par che sia della LG vabbè Cita
iguanadan Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 La Siemens ga fatto invece, el frigorifero con el tv lcd incorporado nella porta! Costo intorno ai 3000 euro... ma ve dirò che xè carino e nn me dispiasi Visto da Mediaworld, ma era sui 1800. Su quello a due ante c'è pure la macchina del caffè... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.