Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, numanecia ha scritto:

Io farei giocara Akpa Akbro se si scrive così, Crosara e compagnia....... 

Akpro. Idem ma non li ha convocati...

Inviato

398419889_815272973939606_17578027018836

Mi sa che Tesser tiene abbastanza alla Coppa, più di quasi tutti i nostri tifosi.

Moretti,Pavlev,Malomo titolari, assieme a Finotto e Pierobon che giocano abbastanza pure in campionato.

Speriamo bene(nel senso che i giocatori non si infortunino!!!)

Inviato
1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

Mi sa che Tesser tiene abbastanza alla Coppa, più di quasi tutti i nostri tifosi.

Moretti,Pavlev,Malomo titolari, assieme a Finotto e Pierobon che giocano abbastanza pure in campionato.

Se non fosse per il campo di drek che abbiamo ci starebbe alla grande....... ma sicuramente ne sa meglio lui di noi 

Inviato
8 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Alla fine, però, quelli che partiranno titolari sabato sono due al massimo.

O più probabilmente uno.

È che abbiamo una rosa della Madonna, e le riserve sono queste.....

Inviato

la fascia sotto la tribuna,verso la Trevisan pozzanghere,la palla si ferma,altre parti buchi e spelacchiato,una schifezza. bene Fofana e Gunduz, partita in controllo,diverse buone combinazioni 

Inviato
25 minuti fa, kurgan ha scritto:

la fascia sotto la tribuna,verso la Trevisan pozzanghere,la palla si ferma,altre parti buchi e spelacchiato,una schifezza.

quindi non è perfetto?

• Haha 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro