saretta Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Volevo aggiornarve su un'iniziativa del WWF su "Tigre salva la tigre". Comprando i formaggini Tigre e andando sul sito Tigre se pol trovar tutte le informazioni di questa campagna e tutto ciò che servi per aiutare queste belle e grandi bestiole. Cita
Forum_Bot Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 3 Utenti hanno già detto GRAZIE! Stefano79, assist4, iaga Cita
Stefano79 Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Una bella iniziativa sicuramente.....accanirse su una bestia in via de estinzion lo trovo veramente stupido Cita
Cat832 Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Si propio una bella iniziativa, vederò de dar una man anche mi + che volentieri. Cita
Kiki Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Interessante. Grazie saretta per le info. No me costerà niente comprar i formaggini Tigre anzichè quei de altre marche, visto che me xe più o meno indifferente el gusto. Me raccomando anche ai altri! Cita
trert Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 bellissima iniziativa, grazie mille! Cita
saretta Inviato 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 Questo non centra con el wwf e con i formaggini tigre ma ve lo digo cmq. Esisti un organizzazione italiana che se occupa de animali in via d'estinzione e sta facendo qls anche per le mie amate tigri.: il tiger experience Go letto el volantin e devo dir che xè fantastici. Se pol anche adottar per un giorno una tigre e con i soldi te collabori a progetti, e te ricevi un omaggio. inoltre contattando questi se pol aver la possibilità de far visiste guidate e conoser e avvicinar questi animali! Per mi saria un sogno che diventa realtà! Purtroppo non esisti el sito internet, ma i ga una mail e numeri de telefono, se qualcun xè interessa .. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.