cucciola Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 neve a padriciano area de ricerca Cita
cucciola Inviato 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 invece de lavorar iero in giro a far foto :s'ciopado: Cita
cucciola Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 io e la mia collega francesca con i piedi su un lastrone di ghiaccio.I giardinieri ga pensà ben de lasar verte le pompette che buta fora acqua per le piante e così se ga congelado tutto i furboni Cita
Kiriranshelo Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 no le xe de oggi 'ste foto... o xe ancora tutta quella neve? Cita
cucciola Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 no le xe de oggi 'ste foto... o xe ancora tutta quella neve? Xè DELL'ALTRA SETTIMANA Cita
Kiriranshelo Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Oggi passando per fernetti go visto che se vedi ancora neve fora delle strade (soma.. xe la nei dintorni.. in alto.. ^^) Cita
trert Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 neveeee me manca.. anche in carso la se ga sciolto tutta lassando tutta l'auto sporca, argh! e no posso nianche lavarla xke le pompette che buta fora l'acqua ( ) mio papà le ga studade.. bah.. cmq me mancaaaa Cita
Stefano79 Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Ah che bel...ma voio la neve anche qua. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.