arska Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=19678 Dopo la partenza di Godeas, e l'infortunio di Borgobello nella gara interna contro l'Avellino, la Triestina ha necessità di rinforzare il proprio reparto offensivo. Già acquistato dalla Ternana Max Vieri (che non scende in campo da circa 6 mesi), il presidente alabardato Flaviano Tonellotto ha in mente un nome che riscontrerebbe certamente i favori della piazza: è stata infatti intavolata una trattativa col Treviso per il ritorno di Dino Fava Passaro a Trieste. L'operazione, va precisato, è senza dubbio complessa: il patron biancazzurro Setten non vorrebbe privarsi se non in maniera definitiva dell'attaccante che, altro possibile ostacolo, ha un ingaggio particolarmente elevato."E' vero - conferma Tonellotto- ho una mezza idea su di lui. Vorrei chiederlo in prestito fino a fine stagione, ma vanno valutate un po' di cose, compreso ovviamente l'ingaggio". Entro giovedì, dovrebbe essere annunciato Music, che si svincolerà dal Torino. Sul fronte partenze, dovrebbe salutare Trieste Pianu, mentre non troverebbero riscontro le voci di una possibile cessione di Esposito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 mi me auguro che Fava no fazi questo error...se el pol decider logicamente... con sto presidente no so quanto ghe convegni venir a zogar da noi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 El ritorno del figliol prodigo, me piaseria riveder Fava, ma in altre condizioni e con un altra squadra che possi esaltar le sue doti, no con questi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 De Fava gavevo senti già ieri che Tonno lo volessi qua. Ma allora mi faria na proposta al pres... visto che el ga de rinforzar ..ciolemo anche Parisi e Zanini?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Io sono tendenzialmente scettico per quanto riguarda queste minestre riscaldate, spesso i ritorni di giocatori e allenatori in piazze in cui sono già stati si rivelano mezzi fallimenti...Per Fava nello specifico, dubito sia probabile un suo ritorno a Trieste, non fosse altro per l'ingaggio credo sproporzionato ai nostri parametri. Poi negli ultimi due anni ho visto peggiorare nettamente questo giocatore, oltretutto credo sia anche fuori forma attualmente. Certo, è pur vero che il livello di questa B è abbastanza basso, e quindi potrebbe rivelarsi un crac portentoso, ma rimane il beneficio del dubbio. E poi, concordo con Diego, credo che questa squadra non possa esaltare le sue doti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cor^ Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Saria bon se gavesimo la squadra de un certo calibro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delio Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Bastassi aver dele ali come Dio comanda per far segnar Fava, se no se ga imbrochì anche nei colpi de testa che iera el suo punto forte. Ma el solo Di Venanzio no credo basti, e con Baù in uscita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ELVIS Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Fava podessi far ben secondo mi...anche se come già detto da qlcn le "minestre riscaldade" non fa mai grosse cose... vedi Delnevo!!! ma Fava xè un che fa gol e podessi esser sicuramente utile alla Triestina!!! visto che cmq punte bone...no ghe ne xè tante!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Fava a Trieste ha fatto bene. Ma è da due anni che gioca poco e sarebbe l'ennesimo cavallo zoppo nella lunga panchina alabardata. Meglio a questo punto un "asino" ma sano come quel Volpato che abbiamo parcheggiato a San Marino. Fisicamente è un torello e potrebbe fare il lavoro sporco lasciando ad un Tulli della situazione il compito di buttarla dentro. Inoltre la squadra riavrebbe così un giocatore di peso in avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giots Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 fava de novo a trieste???saria un sogno secondo mi...saria veramente figon!se tonnellotto lo ciol prometto ke nn protesto piu contro de lui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Porte aperte a Fava. Il suo arrivo tranquillizzerebbe la piazza a prescindere poi dal suo rendimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Superquoto Delio, se gavesimo due omini de fasa che faria spazio e meteria baloni per Fava podesimo far un bel salto ma...medita Ton medita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 Dalla Gazzetta di oggi: viene dato per imminente il passaggio di Fava al Torino, ma ciò che più colpisce è che il passaggio avverrà in prestito (!) quando fino a qualche giorno fa Setten affermava di voler cedere Fava solo a titolo definitivo. Il Torino sembra comunque anche interessato alla comproprietà, rilevando la metà dell'Udinese. Sicuramente, Fava non verrà a Trieste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts