SandroWeb Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Ottimo pareggio, dai...allo svantaggio inizial me la son fatta a dosso Poi però semo uscidi ben alla distanza, pur fazendo quelle due capelle in difesa da cui xe scaturidi i due gol loro. Dilemma atroce: Gegè Rossi infortunado? (Agazzi xe entrato all'inizio del secondo tempo, sostituendolo in maniera eccelsa...bravo Michael! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CurvaioloxSempre Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Pensavo che la squadra dopo esser stada in svantaggio non rivava a venir fora inveze xe stada una bella reazion de carattere. Gegè rossi da quel che ga dito tonellotto al microfono de rebonati se sentiva poco ben ge girava la testa per una influenza in corso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Il gol preso a freddo mi ha fatto sobbalzare dal divano, fortunatamente abbiamo reagito bene e nel complesso abbiamo colto un buon risultato. Ad onor del vero, però, si poteva acnhe uscire da Terni con una vittoria, quindi il pareggio non mi rende certo euforico. In più, continua l'astinenza di reti dell'attacco: mi sa che qui se non segnano centrocampisti o difensori su incursioni in area avversaria proprio non si segna. Ultima considerazione:vedere entrare in campo Zeoli e Pagliuca mi turba alquanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Me par a mi o i zoga meio fora che in casa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delio Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Me par a mi o i zoga meio fora che in casa? Me par anche a mi, e la roba credo abi una spiegazione abastanza facile, xe più facile per una squadra che no ga un centrocampo ecelso e atacanti sai incisivi zogar fora dove la partida la fa i aversari e te pol colpir in contropie che non in casa dove inveze te son ti che devi far zogo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Questa differenza di rendimento è dovuta anche al fatto che in difesa, grazie soprattutto a Rossi siamo una squadra decente. Davanti lasciamo molto a desiderare: continuiamo a trovare i gol sui calci piazzati grazie agli inserimenti dei difensori. Inoltre, escluso il Mantova, nelle ultime 6 partite, abbiamo giocato con squadre che stanno messe peggio di noi. Con l'Atlanta sarà molto più difficile. Certo che quel rigore... e l'hanno fatto pure capitano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giots Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 a differenza de voi muli mi nn son contento del pareggio a terni...iero sicuro che portavimo a casa i tre punti e invece.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenerentola82 Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Visto che nel secondo tempo Agazzi se ga comportà sai ben se pol preveder che a Tonel8 ghe passi per la testa de vender Rossi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Visto che nel secondo tempo Agazzi se ga comportà sai ben se pol preveder che a Tonel8 ghe passi per la testa de vender Rossi? uhm... credo di no. Anche se oltretutto il contratto scade a giugno, quindi altrimenti lo perderemmo a parametro zero... vedremo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenerentola82 Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 uhm... credo di no. Anche se oltretutto il contratto scade a giugno, quindi altrimenti lo perderemmo a parametro zero... vedremo! Quindi saria oportuno o rinovarghe il contrato entro genaio, opur se no i se meti d'acordo venderlo subito. Saria pecà perderlo a parametro zero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Quindi saria oportuno o rinovarghe il contrato entro genaio, opur se no i se meti d'acordo venderlo subito.Saria pecà perderlo a parametro zero. Il probema è che tempo che non gli chiederà 100.000 euro all'anno... anche perché per un portiere così è un delitto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 a differenza de voi muli mi nn son contento del pareggio a terni...iero sicuro che portavimo a casa i tre punti e invece.... Mi invece, dopo quel che go visto co' l'Avellino e quel che subisi sti' giogadori dalla società, son sai contento del pareggio fatto a Terni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cor^ Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 Cio stemo diventando squadrta da trasferta? se vinzesimo in casa saria bel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts