Giada Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 ...no so se questa xe la sezion giusta, in caso sposteme :-) Go pensa (ultimamente penso troppo, el mio zervel no xe abitua ) de crear un topic dove postar le foto strane, o curiose, che se trova in rete. Comincio con questa ghe go trova in un blog francese: se tratta de una casa in rue Chapon 1bis a Parigi... peca che xe tutto disegna!!!! La porta, el pomolo, perfin i graffiti in realtà no esisti!!! Cita
dido76 Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 sa che bel spedirghe lettere solo x veder la facia del postin!!! Cita
Stefano79 Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 [MOD] Penso che poderemo metter nella sezion fotografica Incredibile sta foto Cita
cucciolina Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Cavoli!!!! Sembra vera. Go anche mi un poche de foto curiose de metter, ma adesso no go sai tempo. Metto doman Cita
Giots Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 varamente impressionante sta foto! Cita
Kiki Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Se no te me gavessi spiegado el trucco, staria ancora pensando a cosa podessi gaver de strano quella foto! Cita
Giada Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 Xe un unico dettaglio che fa capir che se tratta de una parete dipinta: sulla sinistra se vedi delle "travi de legno" che spunta e che rivela la presenza de uno scheletro de legno sotto! Cita
Cat832 Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 ho , ma la sembra veramente vera!!!! che roba favolosa, sai bravi, complimenti..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.