Ospite John Grimes Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Picia curiosità: chi de voi ga leto questo libro? E se lo gavè leto, che cossa pensè?? Saluti Cita
gufo805 Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Mi lo go letto diversi anni fa e credo de gaver visto anche el film xè un libro che el se pol legger in qualsiasi momento xkè el scori via ben. La trama forsi non la xe + attual. Mi lo reputo bel e adesso che te me lo gà ricordà lo tornerò a legger. Ciao John Grimes Cita
Ospite John Grimes Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 Me fa piazèr .....te dixi che no el xè più attuale perchè no se vedi più mulerìa per le corti? Saluti anche a ti Cita
gufo805 Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 Te ga centrà in pien pensa che a quei tempi i zogava alla guerra con le spade de legno e i se tirava piere e chi che vegniva ferì se sentiva un eroe. Iera poche macchine quindi tanti spazi x zogar. Ciao Cita
Ospite John Grimes Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 Cmq quando jero muleto mi fazevo (fazevimo) la stessa roba..e no xè passàzento anni..ma solo un trenta.. Saluti Cita
tommy781 Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 è stato uno dei primi libri che ho letto, bellissimo, mi ricordo che sognavo anche io sfide tra bende rivali, fortini ecc... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.