Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come qualcuno ha già notato :lol: , ho provveduto a sostituire quelle stitiche iconcine che segnalavano i nuovi messaggi all'interno delle categorie, con freccine arancioni secondo me molto più carine :bye:

Inviato
Uhm... e se non le vedessi?  :unsure:

Neanche mi le vedo!!! :pianto::pianto:

Vedo sempre quelle e go l'Explorer O|

Buh :unsure:

Cancellate allora il contenuto della cache e poi riprovate...tutti gli altri le vedono :)

Inviato
Adesso devo solo capir come se cancella la cache :lol:

Per IE:

"Strumenti->opzioni internet->generale->elimina file" e te ghe metti el segno de spunta anche per eliminar tutto el contenuto non in linea

Inviato

mi le vedo xke son figo e le me piasi xke le xe fighe..

domanda tecnica.. se pol metter freccine diverse per ogni sezion? (sta tranquillo.. :D no rompo, iera curiosità mie x conquistar el mondo.. :ikik::daghe:

Inviato
domanda tecnica.. se pol metter freccine diverse per ogni sezion? (sta tranquillo.. :D no rompo, iera curiosità mie x conquistar el mondo.. :ikik::daghe:

Eh me sa de no...a meno de scombinar el CSS della skin, ma no go la + pallida idea de come se fazi :D

Inviato
cucc no go capido dove te le cercavi  :pauraaaa:

Eh....le cercavo nel forum, dove xe categorie principali e dove ghe xe le freccine blu a sinistra (pensavo che quelle fossi diventade arancioni :lol:)

Che mal messa che son, ara :disgust::monaetandul: Son la regina dei rinco :king::D

Perdoneme per el disturbo :mescondo:

Inviato
Eh....le cercavo nel forum, dove xe categorie principali e dove ghe xe le freccine blu a sinistra (pensavo che quelle fossi diventade arancioni :lol:)

ma cicci.. xe proprio le frecine blu a eser diventade rancioni..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro