SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Come qualcuno ha già notato , ho provveduto a sostituire quelle stitiche iconcine che segnalavano i nuovi messaggi all'interno delle categorie, con freccine arancioni secondo me molto più carine Cita
Forum_Bot Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 3 Utenti hanno già detto GRAZIE! assist4, Maurizio72Ts, polpetta4ever Cita
SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Uhm... e se non le vedessi? Se non le vedi immediatamente è colpa della cache di Firefox Riprova un paio di volte e vedrai che poi funge Cita
cucciolina Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Uhm... e se non le vedessi? Neanche mi le vedo!!! Vedo sempre quelle e go l'Explorer Buh Cita
SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Uhm... e se non le vedessi? Neanche mi le vedo!!! Vedo sempre quelle e go l'Explorer Buh Cancellate allora il contenuto della cache e poi riprovate...tutti gli altri le vedono Cita
cucciolina Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Cancellate allora il contenuto della cache e poi riprovate...tutti gli altri le vedono Grazie caro! Adesso devo solo capir come se cancella la cache Vado in cerca..... Cita
SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Adesso devo solo capir come se cancella la cache Per IE: "Strumenti->opzioni internet->generale->elimina file" e te ghe metti el segno de spunta anche per eliminar tutto el contenuto non in linea Cita
trert Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 mi le vedo xke son figo e le me piasi xke le xe fighe.. domanda tecnica.. se pol metter freccine diverse per ogni sezion? (sta tranquillo.. no rompo, iera curiosità mie x conquistar el mondo.. Cita
SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 domanda tecnica.. se pol metter freccine diverse per ogni sezion? (sta tranquillo.. no rompo, iera curiosità mie x conquistar el mondo.. Eh me sa de no...a meno de scombinar el CSS della skin, ma no go la + pallida idea de come se fazi Cita
cucciolina Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Go fatto come te ga dito ma no va Pazienza! Me tegnerò le freccine blu che xe anche el mio color preferito Grazie cmq Cita
saretta Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 bel lavor! così se vedi meio le discussioni in risalto Cita
cucciolina Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Xe possibile bannarse da soli per stupidità?? Go trovado le freccine. Le iera dentro nelle "discussioni de oggi". Son veramente rinco!!! Che vergogna!!! Cita
assist Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Xe possibile bannarse da soli per stupidità?? Go trovado le freccine. Le iera dentro nelle "discussioni de oggi". Son veramente rinco!!! Che vergogna!!! Cita
SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 cucc no go capido dove te le cercavi Cmq per fortuna te le ga trovade Cita
cucciolina Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 cucc no go capido dove te le cercavi Eh....le cercavo nel forum, dove xe categorie principali e dove ghe xe le freccine blu a sinistra (pensavo che quelle fossi diventade arancioni ) Che mal messa che son, ara Son la regina dei rinco Perdoneme per el disturbo Cita
SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Perdoneme per el disturbo SEMPIA Cita
Maurizio72Ts Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Che vergogna!!! coragio dai, no xe cussi grave. Cita
trert Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Eh....le cercavo nel forum, dove xe categorie principali e dove ghe xe le freccine blu a sinistra (pensavo che quelle fossi diventade arancioni ) ma cicci.. xe proprio le frecine blu a eser diventade rancioni.. Cita
Kiki Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 ...Ecco cosa ghe xe de cambiado...go proprio un grande spirito de osservazion! Come te vedi, cucc, no te son l'unica a doverse nasconder! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.