miccio1978 Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Io e Cat abbiamo intenzione di andare a sciare in notturna. L'orario della pista è dalle 20 alle 23. Località: Tarvisio. Costo skipass: 16 euro Autostrada posso anche offrir mi. Benzina se dividi. Tempo del trasferimento un0ora e mezza/trequarti. Rientro previsto massimo per le 01.00 del giorno dopo Liberi 2-4 posti in auto. Qualchedun ga voia de farse una sbrissada? Più o meno go dito tutto..... Dimenticavo giorni possibili martedì, giovedì e venerdì. A partir da stasera. Forsì sarà un po' una cazzada..... ma mi me alletta Cita
trert Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 se volè una bevuda in notturna in rifugio ok.. ma no de più.. Cita
miccio1978 Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Se te ga voia de venir..... nessun problema se fa el viaggio in compagnia..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.