Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quale xe l'entrata che ve piasi de + tra i wrestler?E quella che proprio no ve va zo?

Mi me fa scapotar quela de "The Game": con i motorhead sotto la xe spaziale! :punk:

Dopo anche batista, RVD e kane! :ave:

Chi no me piasi invece xe quela de chris masters.

:bye:

Inviato

Quella de HHH xe el non plus ultra (ma son anche de parte, devo dir la verità :D)

Me piasi anche quella de Kane che xe molto d'effetto.

De brutte no savessi proprio...

Inviato
Quella de HHH xe el non plus ultra (ma son anche de parte, devo dir la verità :D)

Cmq la xe molto potente, sai d'effetto!Son contento che alla royal rumble el xe entrado per primo: stupendo gustarse tutta la sua entrata!

Inviato

mmmmmmmmmmmmmm vedemo...

mi rischio de eser monotona perche go un mito che alla royal rumble ga fatto scintille :D arrivano alla vittoria...

ma altre che me piasi xe quela de Batista... e de Mr Kennedy che me fa tropo morir de rider!

ehm.. le musiche son ignorante nei titoli o che altro...

questo è tutto

passo e chiudo :D

Inviato

Quella di Triple H è in assoluto la + coinvolgente (su, ammettete che quando entra lo copiate a casa :p:D:p )... :ave:

Mi piace la musica di Edge e non è male quella di Chris Masters... :punk:

non mi piace quella di HBK :down:

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro