cucciolina Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 Orca ciò....un drio l'altro sti compleanni Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii mula Cita
Ghost Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 Auguri!!! (una raffica di compleanni in questi giorni) Cita
trert Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 augurissimissimi!! desso voio che i tre festeggiati de sti tre giorni se riunissi e offri de bever.. Cita
molly Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 auguri anche da parte mia .. presto xe anche il mio eh muloni eheh Cita
saretta Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 auguriiiiiiiii ma tutti in marzo xè nati??? Cita
Maurizio72Ts Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 ma tutti in marzo xè nati??? se se fazesimo regali per i compleanni, penso che sto mese ghe rimetessimo un pochi de soldi Cita
MONTAG Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 Auguriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
mula alabardata Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Inviato 5 Marzo 2006 grazie a tutti muloni!! me ga fatto sai piazer ricever tutti sti vostri auguri! ma gave nota che son nata el stesso giorno de Lucio Dalla? e che go una canzon col mio giorno de nascita? che onor! cmq grazie ancora! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.