cucciolina Posted March 4, 2006 Report Posted March 4, 2006 Orca ciò....un drio l'altro sti compleanni Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii mula Quote
Ghost Posted March 4, 2006 Report Posted March 4, 2006 Auguri!!! (una raffica di compleanni in questi giorni) Quote
trert Posted March 4, 2006 Report Posted March 4, 2006 augurissimissimi!! desso voio che i tre festeggiati de sti tre giorni se riunissi e offri de bever.. Quote
molly Posted March 4, 2006 Report Posted March 4, 2006 auguri anche da parte mia .. presto xe anche il mio eh muloni eheh Quote
saretta Posted March 4, 2006 Report Posted March 4, 2006 auguriiiiiiiii ma tutti in marzo xè nati??? Quote
Maurizio72Ts Posted March 4, 2006 Report Posted March 4, 2006 ma tutti in marzo xè nati??? se se fazesimo regali per i compleanni, penso che sto mese ghe rimetessimo un pochi de soldi Quote
MONTAG Posted March 4, 2006 Report Posted March 4, 2006 Auguriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote
mula alabardata Posted March 5, 2006 Report Posted March 5, 2006 grazie a tutti muloni!! me ga fatto sai piazer ricever tutti sti vostri auguri! ma gave nota che son nata el stesso giorno de Lucio Dalla? e che go una canzon col mio giorno de nascita? che onor! cmq grazie ancora! Quote
Recommended Posts