Kiriranshelo Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 All'inizio sembrava un classico poliziesco.. poi quando è entrato in scena il tizio/genio del quale non ricordo il nome il film ha assunto tutta un'altra piega.. Secondo me dovrebbero dargli una percentuale visto che i casi li risolve tutti lui con i calcoli Nel primo episodio c'erano un sacco di primi piani sulle goccioline d'acqua. l'avete notato anche voi? ma prima di tutto.. qualcuno l'ha visto il film?? A me è piaciuto abbastanza. Credo che seguirò la serie.. ps: se non sapete che cos'è, qui vi spiegano il principio di indeterminazione di heisenberg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 no lo go visto! cmq xe de meter nela sezion tv mi penso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted March 5, 2006 Author Report Share Posted March 5, 2006 ops... savevo mi che sbaiavo.. per una volta che podevo verzer in una sezion non ot.. chi me sposta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 Non l'ho visto. Penso che mi salvero la voglia di guardare quella diabolica scatola di plastica solo per "Lost" visto che un mio amico ma fatto una testa tanta dicendomi quanto e bello. Questo numbers merità? Di che tratta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 vistooooo...cocolo...particolare diria...i affronta i casi in un'altra maniera...chissà xè a quantico i li usa davvero sti metodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 Non l'ho visto. Penso che mi salvero la voglia di guardare quella diabolica scatola di plastica solo per "Lost" visto che un mio amico ma fatto una testa tanta dicendomi quanto e bello. Guarda guarda Lost. E' stupendo!!!! Non vedo l'ora che cominci la seconda serie su Fox Neanch'io ho visto sto Numb3rs Merita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 Lost xè stupendo. Su che canale i fa questo numbers? mai senti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 No go visto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 Per parlar de Lost, verzè una nova discussion! E dopo questo guizzo de acidità, , neanche mi go visto questo telefilm, quando xè? de cosa parla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiki Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 Mah...lo go visto ieri sera e no me ga entusiasmado. In pratica ghe xe due fradei: uno xe un matematico de fama mondiale (un genio) e l'altro xe un detective dell'FBI. El matematico sostien che tutto (anche i comportamente umani) pol esser ricondotto ad equazioni matematiche (basta studiar ben le variabili e le incognite), quindi el aiuta el fradel nelle sue indagini: el ga trovado el luogo de lavor e de domicilio de un serial killer solo conosendo i posti in cui se stade trovade le vittime, e el ga rivado a preveder dove dei rapinatori de banche gaveria fatto el loro prossimo colpo. Mi me lassa sai perplessa qs faccenda...e el telefilm di per sè no xe el massimo: podessi sembra un qualsiasi poliziesco a parte sta storia dei numeri! Carino e de veder solo se no se ga cossa far una sera, ma no de sicuro de star a registrarselo per no perderse nemmeno una puntata! Spero de esser stada chiara ed esauriente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 No lo go visto (anche perchè go lassado la tv al fradel ( )per veder il signore degli anelli ), ma me riprometo de vardarlo domenica prossima, se el xe (fradel permetendo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted March 6, 2006 Author Report Share Posted March 6, 2006 Spero de esser stada chiara ed esauriente! sembrava una recension... mancava solo de dir che i lo da la domenica su rai2 la mia opinion sul film xe un po migliore. me ga piasso anche se certi passaggi de calcoli me xe un po difficili. me stago studiando el principio de indeterminazion de heisenberg per capir come el mulo ga risolto i casi. go scoperto che un mio collega xe informatissimo su questo personaggio.. oggi mentre ghe lo accennavo el me ga dito vita morte e miracoli (su heisenberg intendo) ehm.. stago dilagando anche mi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt Posted March 8, 2006 Report Share Posted March 8, 2006 mmh..no savevo che iera sto novo telefilm...sembra interessante..forsi un po esagerado, ma interessante...domenica se rivo lo vardo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted March 8, 2006 Author Report Share Posted March 8, 2006 mi son curioso de veder cosa che i trova de novo.. xe che go paura che visti i primi due episodi poi i altri i risulti tutti simili.. no so se sarà bei anche i prossimi a meno che non i trovi delle varianti interessanti. comunque.. al momento.. non vedo l'ora de veder come continua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 sbaglio o el xè sparido dala tv? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted April 22, 2006 Report Share Posted April 22, 2006 cosa xè sta roba? numbers. ga a che far con i numeri...za non me piasi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted April 22, 2006 Report Share Posted April 22, 2006 Me par che no ga riscosso molto successo.......mi cmq no go vardado. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted April 23, 2006 Report Share Posted April 23, 2006 Mi me ga dispiasso che i lo ga tolto, iera un poliziesco diverso dal solito ( e dava un senso a tutti i anni de matematica che go fato senza capir el perchè!)...I ga dito che i lo ga tolto per basso audience ma i se ga pentì perchè 4400 (che me paisi comunque) ga un audience ancora più bassa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted April 23, 2006 Author Report Share Posted April 23, 2006 I ga dito che i lo ga tolto per basso audience ma i se ga pentì perchè 4400 (che me paisi comunque) ga un audience ancora più bassa.. eccerto! prima Numb3rs lo guardavimo in 2... adesso i 4400 te li vardi solo ti........ no ghe convien!!! spero che i me fazi continuar la serie Numb3rs. A mi me piaseva. eppoi go visto che i ga fatto puntate sempre diverse e non sempre su casi risolvibili con do conti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted April 24, 2006 Report Share Posted April 24, 2006 no, lo guardaimo in 3, ghe iera anche un mio amico E vegniimo ciolti pel fondoschiena regloramente da sua morosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted June 4, 2006 Author Report Share Posted June 4, 2006 ma de Numb3rs no se ga mai + savudo niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted June 4, 2006 Author Report Share Posted June 4, 2006 go trovado questo articolo: Numb3rs mentre da qua se pol legger che presto tornerà in onda. (speremo) La serie (che dalla domenica successiva 26 marzo viene sostituita dalla seconda stagione inedita di 4400), è quindi sospesa dopo gli episodi in onda domenica scorsa 12 marzo e dovrebbe tornare su RaiDue entro l’estate, ma prima (a maggio) partirà sul canale satellitare Fox Crime con le annunciate repliche della prima stagione che a quanto pare potrebbero diventare prime visioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted June 4, 2006 Report Share Posted June 4, 2006 su Fox no xè partido un bel niente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts