Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Go votado altri perchè iero indecisa tra Munari e Nardi.. che ti no te ga messo!!

(gradinata pò!)  :rotfl:

:bye:

Ciò cocola ara che qua el moderator son mi e se no te va ben qualcossa del sondaggio rifattelo pur come che te vol nel tuo "off topic"... PFUI... :rotfl::rotfl::rotfl:

:viemecheteremeno:

Inviato
Ciò cocola ara che qua el moderator son mi e se no te va ben qualcossa del sondaggio rifattelo pur come che te vol nel tuo "off topic"... PFUI... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

:viemecheteremeno:

:offtopic: Visto che te son ti el moderator.. vedi de far el tuo lavor decentemente.. e visto che no te rivi.. forsi xè el caso che te smetti de :petesoni::petesoni::rotfl::rotfl::offtopic:

:bye:

Inviato

Senti moderatrice dei miei stivali... non ti sembra di essere andata un po' :offtopic: ... ti devo riprendere per forza? E meno male che dovresti dare il buon esempio.... :down:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro