Jazz Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Signore e signori votate! P.S. Colgo l'occasione per autocelebrarme... arrivo al messaggio numero 300! Cita
SandroWeb Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Te se ga dimenticado de inserir Munari che a mio avviso podessi esser una delle più grandi sorprese del campionato Cita
iaga Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Go votado altri perchè iero indecisa tra Munari e Nardi.. che ti no te ga messo!! (gradinata pò!) Cita
Golfoblu Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Baú ! doveró seguir meio la stagion per capir. Fabio Cita
Alabardato siciliano Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Baù, senza dubbio! Cita
saretta Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Mi digo Baù! un mito quell'omo! Cita
Cor^ Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Mi digo Princivalli nisun se lo aspettava cusi Cita
Livius Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Io dico Tulli... fra un po' al Rocco si canterà Tulli - Tulli - Tulligol ! Cita
Ale#11 Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Con un nick come el mio... posso dir solo BAU'!! Un mito sara... eh sì... dopo che te lo conosi poi... =pppp Cita
Ale#11 Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 eh,sì,livio.. e se canterà anche valelai valelai oh vale valelai... =))) Cita
Jazz Inviato 2 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Go votado altri perchè iero indecisa tra Munari e Nardi.. che ti no te ga messo!!(gradinata pò!) Ciò cocola ara che qua el moderator son mi e se no te va ben qualcossa del sondaggio rifattelo pur come che te vol nel tuo "off topic"... PFUI... Cita
iaga Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Ciò cocola ara che qua el moderator son mi e se no te va ben qualcossa del sondaggio rifattelo pur come che te vol nel tuo "off topic"... PFUI... Visto che te son ti el moderator.. vedi de far el tuo lavor decentemente.. e visto che no te rivi.. forsi xè el caso che te smetti de Cita
SandroWeb Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 (OT) smettela de far casin voi due ve chiudo in cheba se no stè boni Cita
Jazz Inviato 2 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Senti moderatrice dei miei stivali... non ti sembra di essere andata un po' ... ti devo riprendere per forza? E meno male che dovresti dare il buon esempio.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.