tifosa Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Scuseme se posto questo post, ma el mio orgoglio de mamma me induci a farlo. Voio far presente che in un marasma de squadre de pallavolo cittadine retrocesse, in tutte le categoria, se ga distinto el CLUB PALLAVOLO ALTURA DINO CONTI, che dalla serie D xe sta promosso direttamente alla serie C come primo classificado nella categoria, sopravvanzando el Basigliano, squadra furlana, quindi soddisfazion doppia, beh gaverè capì che in squadra gioga mio fio, la vita xe fatta anche de queste piccole soddisfazioni. Ciao a tutti. Cita
gigits Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 complimenti!!!un risultato sportivo! è sempre gradito! in qualunque sport... Cita
cucciolina Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Bravisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiii Congratulazioni de cuor Cita
gufo805 Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Tifosa partecipo anche mi alla tua gioia e al tuo orgoglio de mamma!!! Forza Club Pallavolo Altura Dino Conti Cita
tifosa Inviato 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2006 Scuseme el ritardo con cui ve rispondo, ma me ga fatto un enorme piacer le vostre congratulazioni, piccole soddisfazioni della vita che iuta, grazie ancora a tutti. Un bacin a Betta. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.