Ospite Andrea Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 MM e deso chi sarà el gruppo che curerà el tifo organizzado in curva ? Cita
SandroWeb Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Non go la più pallida idea...conosso diversi muli dei DTS ma regna un grande scetticismo a riguardo della nuova dirigenza della Pall.TS, non so se i gavarà intenzion ancora de seguir. Cita
Ospite Andrea Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 si però alla fine chi che ghe rimetti se no xe tifo in palazzo xe la squadra !! Mi no son mai andà a seguir el basket, ma in curva ghe vado solo ed esclusivamente per sostener l'unione con la mia vose per tutti e passa 90 minuti tutto el resto vien dopo (beghe societarie, beghe tra ultras, mentalità etc etc etc) Cita
SandroWeb Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Mi no son un DTS quindi non posso risponderte a riguardo: i dragons ga un sito (e anche un muro) dove penso te possi trovar tutte le risposte al perchè i ga deciso lo scioglimento del gruppo (Qua el link al sito) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.