saretta Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 cosa pensè se andemo vederla insieme de qualche parte???? se pol far? Cita
cucciolina Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 Non seguo i mondiali, me dispiasi E poi martedì go un impegno Cita
tinuviel Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 Non seguo i mondiali, me dispiasi E poi martedì go un impegno nooo!!! Ma cucc! Impossibile! mi vado a casa de amici, stessa formazion de venedì (scaramanzia!) Cita
tifone Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 Per scaramanzia la guardo a casa,dopo se volè se se pol becar in strada a far casin (se vinzemo) Cita
cucciolina Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 nooo!!! Ma cucc! Impossibile! [OT] Eh....son baskettara mi Me seguirò tutti mondiali de basket (forsi anche dal vivo ) Sto calcio proprio no me piasi [/OT] Cita
Ghost Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 Io sono a casa di amici. Griglia birra e partita Cita
saretta Inviato 3 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2006 ok.. prposta bocciata... trert se te vol penso che andarò a staranzan de mio moroso che in sagra i ga el grande schermo Cita
Starlite Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 mi go de guardar el lancio del Discovery Cita
Ghost Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 mi go de guardar el lancio del Discovery Mi raccomando fa la telecronaca sul topic che sei la nostra fonte ufficiale Nasa Cita
mula alabardata Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 trert se te vol penso che andarò a staranzan de mio moroso che in sagra i ga el grande schermo saretta...el te la conta.. ti no te sa, ma el xe za anda oggi a staranzan x cior el posto in prima fila!! sa, nol pol assolutamente perderse sta partida!! Cita
Cazzaballe Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Mi se trovo posto vado in baretto, se no me piazzo al Giulia che xe el maxischermo.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.