gigits Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 chi secondo voi è stato l'uomo fondamentale dei neo campioni del mondo? Cita
gufo805 Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 chi secondo voi è stato l'uomo fondamentale dei neo campioni del mondo? X mi "RINGO" Cita
rix Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Marco Amelia Scherzo, poverino, el xe sai forte in prospettiva futura. Il vero uomo fondamentale xe stado, a malincuore, Fabio Cannavaro, e subito dopo vien Gigi Buffon Cita
CurvaioloxSempre Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Per mi grazie a MOGGI sto giro ga usà il metodo e meil :cossaaa? Tutto il gruppo un poco de più il reparto diffensivo CANNAVARO e BUFFON IN PRIMIS Cita
SandroWeb Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Cannavaro per la solidità che ga dà alla difesa...ma una menzion particolare va a Grosso Cita
mula alabardata Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 mi vado un poco fora dal coro e digo Grosso! xe sta la sua prima esperienza mondiale e el xe sta così determinante... e forsi anche xkè una delle immagini che me emoziona ancora ogni volta che la rivedo e che me resterà impresso a lungo, xe la sua esultanza dopo el gol contro la Germania... e poi 5 anni fa el giogava in C2 e no xe poco... Cita
tinuviel Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 xè difficile, proprio perchè xè stada una vittoria de squadra! Mi digo Ringhio, per el giogo ma, soprattutto perchè penso che el gabbi avudo un ruolo fondamentale a livello emotivo. Ma ripeto: una vittoria de squadra, dove Buffon, Cannavaro e Grosso no ga sbaiado un colpo! Cita
Delio Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Da ex portier no posso che dir Buffon... comunque son d'acordo con chi dixi che se stada una vitoria de squadra, quindi onor a tuti, anche a Lippi, se pur no son sta d'acordo con tante sue scelte (in particolare proprio nela finale) Cita
rix Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Da ex portier no posso che dir Buffon... Concorderai con me, quindi, che per un portiere, le uniche parate impegnative che ha fatto durante tutto il mondiale sn state quella sul colpo d testa d Zidane, e una di istinto contro l'Ucraina...el resto sn stadi quasi tutti tiri in bocca.. Cita
cucciola Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 mi fazo la voce fora dal coro e digo Del Piero perchè lo ammiro come persona e me xè piasudo el suo gol. e poi Buffon perchè ga fatto delle parade incredibili Cita
Jazz Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Cannavaro, Buffon, Gattuso e Zambrotta ma bravi tutti. Poi un bravo particolare a Grosso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.