SandroWeb Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 Come tutti savarà , el nostro ex capitan non sarà della partita mercoledì sera...secondo voi quale xe la ragion più plausibile? Infortunio? Mancanza de volontà nel tornar a Trieste da avversario dopo pochi giorni dal suo trasferimento a Cagliari? Spero per lui che sia una scelta tecnica de Arrigoni, sommada al fatto che Ciccio non xe in perfette condizioni...altrimenti saria assai triste che l'omo nol vien per altri motivi Quote
saretta Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 Per mi più che paura de tornar xè forse un senso de attaccamento troppo forte ancora e forse preferisi non giogar subito Quote
Guest Andrea Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 a mi no go dubbi .... vedi i 4 balini del messaggio: PRONOSTICO !!! Quote
Jazz Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 Troppo pochi 10 giorni per tornar da ex capitano ad avversario... Quote
iaga Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 Anche secondo mi el preferisi no giogar za adesso contro la Trie.. come darghe torto del resto? Quote
Alabardato siciliano Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 Io non vedo nulla di strano o calcolato nell'assenza di Bega: semplicemente, mister Arrigoni fa riposare i titolari, tant'è che saranno assenti anche Katergiannakis, Abeijon, Zola, Suazo... Comunque, ne approfitto per fare un in bocca al lupo a Ciccio per la sua avventura in serie A Quote
Cor^ Posted September 15, 2004 Report Posted September 15, 2004 Per mi se ga fatto mal apposta x nn giogar EL XE CAGÃ Quote
Recommended Posts