SandroWeb Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 ...chi si aspettava l'Albinoleffe a punteggio pieno, assieme al Toro? Cita
Jazz Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Inviato 22 Settembre 2004 L'Albinoleffe xe una squadra che se conossi molto ben e alla fine anche se non ga grandi individualità darà filo da torcer a parecchie squadre per questo motivo... Pecà per el Catanzaro nelle altre partide che alla fine secondo mi meritava el pareggio contro el Catania e anche per el Verona che alla fine del primo tempo vinzeva 0-2 a Venezia e poi el xe rivado a perder 3-2..... Importanti per ultimo anche le dichiarazioni post-partida de Cosmi il quale ga dito che lori no i xe una squadra, xe solo un insieme de individualismi che non sa nemmeno cossa sia el giogo de insieme... e che lui non xe vegnudo a Genova per veder la squadra giogar in quel modo indegno... che sia za crisi????? Cita
Alabardato siciliano Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Inviato 22 Settembre 2004 Sinceramente, era l'ultima cosa che mi sarei potuto aspettare... Chissà se si tratta soltanto di un fuoco di paglia o se continueranno così... Cita
Cor^ Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Inviato 22 Settembre 2004 Ieri sera go visto Toro -Genoa e...STIKAZZI el Toro xe forton (el Genoa me spetavo meio). Cmq xe pena la terza l?Albinoleffe ga solo ql x mi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.