SandroWeb Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Seconda di campionato terribilmente difficile...andemo a far visita a Treviglio che nella prima giornata ga vinto abbastanza nettamente a Fidenza. Di certo una trasferta proibitiva in un momento sicuramente non felice Cita
alvin66 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 speriamo almeno di intravedere qualche miglioramento.nell'ordine: 1rimblazi 2 disciplina in campo 3 continuita' nel tiro di drusin 4 regia di muzio. 5 tagliabue che dimostri di essere un giocatore di basket. Cita
pinaard Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Xè longhi domenica... No voleria eser antipatico ma se semo quei de Ancona un ventel almeno lo ciapemo seco! Spero come sempre de venir smentido Cita
80 revival Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Intanto sembra essere destino che con Treviglio non giochiamo mai al completo.Comunque domenica xe difficile.Lori ga boni giogadori come Cuccinelli,Gori e Gesù Cristo alias Luca Gamba e giovani interessanti come Ferrarese e Chiragarula(azz che cognome ).Pronostico una sconfitta tra 10 e 15 punti....felicissimo se sarà qualcosa de meio . Cita
tinuviel Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Xè longhi domenica... No voleria eser antipatico ma se semo quei de Ancona un ventel almeno lo ciapemo seco! Spero come sempre de venir smentido una volta tanto...semo d'accordo! Purtroppo, o vien fora una gran prova de carattere ede testa o se no, se ciapemo una bela batosta... Cita
toga Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 guardemo oltre? la terza venezia in casa, la quarta a casalpusterlengo da zio mario boni. El campionato comincia alla quinta in casa contro porto torres. Sperando che qualchedun sia ancora in palazzo Cita
80 revival Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 guardemo oltre? la terza venezia in casa, la quarta a casalpusterlengo da zio mario boni. El campionato comincia alla quinta in casa contro porto torres. Sperando che qualchedun sia ancora in palazzo Con Venezia vinzemo per svariati motivi . Cita
pinaard Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 guardemo oltre? la terza venezia in casa, la quarta a casalpusterlengo da zio mario boni. El campionato comincia alla quinta in casa contro porto torres. Sperando che qualchedun sia ancora in palazzo Con Venezia vinzemo per svariati motivi . Bel sognar ah! Cita
80 revival Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 guardemo oltre? la terza venezia in casa, la quarta a casalpusterlengo da zio mario boni. El campionato comincia alla quinta in casa contro porto torres. Sperando che qualchedun sia ancora in palazzo Con Venezia vinzemo per svariati motivi . Bel sognar ah! A parte che chi vivi sognando mori cagando ,ma bisogna sempre trovar un minimo de ottimismo sennò xe meio star a casa e non solo nello sport. Cita
pinaard Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 guardemo oltre? la terza venezia in casa, la quarta a casalpusterlengo da zio mario boni. El campionato comincia alla quinta in casa contro porto torres. Sperando che qualchedun sia ancora in palazzo Con Venezia vinzemo per svariati motivi . Bel sognar ah! A parte che chi vivi sognando mori cagando ,ma bisogna sempre trovar un minimo de ottimismo sennò xe meio star a casa e non solo nello sport. Sognar magari anche sì, ma domandar sperar in miracoli me par anche improbabile, pò co la nera che se agira in sto periodo... Cita
cucciolina Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 [MOD] Intervegno anche qua per dirve che non quotar troppi post che dopo no se capissi niente Son rompina, lo so Ma devo far rispettar l'ordine qua dentro [/MOD] Cita
pinaard Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 [MOD] Intervegno anche qua per dirve che non quotar troppi post che dopo no se capissi niente Son rompina, lo so Ma devo far rispettar l'ordine qua dentro [/MOD] (OT) Me vien in mente quela tipa che girava con l'astronave nel carton Esplorando il corpo umano! Ai suoi ordini! (ah... cosa toca far quando se rischia de eser banadi... ). Comunque scusa, me son dimenticado! Cita
Rolf Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 andemo a far visita a Treviglio Beh, poiche' la logica mi dice che andiamo a perdere (diciamo circa 93-69), e' la partita ideale per: 1. Far fare esperienza ai giovani, almeno quando sei sotto di 25 2. Giocare con grinta e concentrazione ma senza pressione perche' tanto se perdi non succede nulla e quindi Tagliabue puo' giocare tranquillamente e far vedere che non e' quello visto domenica. 3. NON FARSI MALE 4. Fare un buon allenamento di blocchi, tagliafuori e tiri tranquilli 5. Cercare di fare cambi intelligenti (per Steffe') 6. Prova la difesa a zona finche' hai solo Cagnin, costa tanto? (per Steffe') Insomma se non allenamento sicuramente sfruttare al massimo il forte sparring-partner in prospettiva dello scontro con Venezia. Poi la palla e' rotonda (vedi partita dell'anno scorso a Pesaro) e spero sempre di essere sbugiardato alla grande, ma in linea di massima se non becchiamo 20-25 punti e' solo per calo di concentrazione degli altri. Cita
giuli61 Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 oltre a quello detto da Rolf mi basterebbe che entrassero con grinta senza pensare di essere degli agnellini sacrificali nella bolgia di treviglio Cita
pinaard Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Che la vadi come la vadi, ma adiritura darghe consigli a Steffè prima dela partida me par ecesivo... Cita
Rolf Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 ma adiritura darghe consigli a Steffè prima dela partida me par ecesivo Non volevano essere consigli, e' pagato per fare lui quel lavoro e quindi si arrangi. tanto per quest'anno e il prossimo nessuno lo tocca, in quanto mi da l'idea che non ci siano soldi per un sostituto. Forse non vedro' le partite dal vivo ma anche in registrata mi pare che avrebbe proprio bisogno di consigli. Pero' non voglio offendere gli amici di nessuno, quindi stop, non critichero' piu' Steffe'. A proposito del pivot, ricordo di aver letto nel millennio scorso un articolo di Dan Peterson che diceva che i pivot al limite nemmeno servono, quindi se non li hai non te ne fare un problema. Il discorso e' un poco comico, ma al limite leggetelo per sdrammatizzare, visto che forse giocheranno gran parte della stagione con 4-5 piccoli. Diceva il buon Dan: 1. A prescindere che se sai fare bene i tagliafuori prendono piu' rimbalzi i play che i pivot (spesso vero), non serve un rimbalzista difensivo se la butti sempre dentro (grande Dan). 2. In attacco zona bulgara e press sul portatore e il pivot avversario si addormenta prima di ricevere il pallone. 3. Se segni sempre e non perdi palloni hai vinto perche' l'avversario non segnera' mai piu' di te. Non so se abbia un minimo di validita', ma mi e' piaciuto il punto 1, che forse mi pare il meno scherzoso. Comunque almeno fanno ridere. Cita
alvin66 Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 personalmente non conosco steffe' pero' uno che vince 3 a 0 nei play off con ve e che l'anno dopo arriva quinto in un torneo super competitivo non mi pare l'oronzo cana' della situazione.non pat riley ma nemmeno un deficiente qualunque, che piaccia o meno come gestisce la squadra.ed anch'io chiudo con l'argomento steffe'.amen.per domenica, l'ho gia' scritto,mi basterrebbe intravedere qualche miglioramento.la vittoria sembra altamente improbabile.ma come si suol dire,si inizia da 0 a 0 con 5 uomini contro 5.ergo:non si sa mai.parlo da tifoso ora,lo so.. Cita
tinuviel Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 la vittoria sembra altamente improbabile.ma come si suol dire,si inizia da 0 a 0 con 5 uomini contro 5.ergo:non si sa mai.parlo da tifoso ora,lo so.. sempre d'accordo! la bala xè tonda, se te ghe metti grinta e no te fa troppe cavolade te ga sempre la possibilità de ottegnir qualcosa... Cita
80 revival Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 oltre a quello detto da Rolf mi basterebbe che entrassero con grinta senza pensare di essere degli agnellini sacrificali nella bolgia di treviglio Mi ghe iero l'anno scorso a Treviglio.Bel palazzetto ma el pubblico non incidi particolarmente.No xe una bolgia stile palestrina o matera perciò la partida xe giogabile da quel punto de vista.Lori xe un pò "più forti" de noi tutto qua. Cita
pinaard Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 personalmente non conosco steffe' pero' uno che vince 3 a 0 nei play off con ve e che l'anno dopo arriva quinto in un torneo super competitivo non mi pare l'oronzo cana' della situazione.non pat riley ma nemmeno un deficiente qualunque, che piaccia o meno come gestisce la squadra.ed anch'io chiudo con l'argomento steffe'.amen.per domenica, l'ho gia' scritto,mi basterrebbe intravedere qualche miglioramento.la vittoria sembra altamente improbabile.ma come si suol dire,si inizia da 0 a 0 con 5 uomini contro 5.ergo:non si sa mai.parlo da tifoso ora,lo so.. Quoto ogni singola virgola del tuo discorso. E poi come za dito e ribadido più e più volte, Furio non lo difendo perchè pol eser mio amico o meno. Basta rilegerse con la calma tuto el discorso de Alvin... No me par dificile! Cita
SEMPRElaPIùpicia Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 non savessi cossa dir.. tranne che: Cita
pinaard Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Iniziada. Al 4' 10-6 per Treviglio Cita
pinaard Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Al 6' 17-10 per lori. In un minuto gavemo becado un parzial de 7-0, che se ga trasformado in un 12-0... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.