assist Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Manco calcoladi i primi punteggi che già posto la seconda giornata: theoreds-Tinuviel maurizio72ts-sandroweb dido76-tuxav basketteam-assist4 giuli-tr1n1ty69 delio-cucciolina romanowar-arlon Dato ci sarà un anticipo il 14/10, le squadre vanno postate entro il 13/10 PS Per comodità mia, inserite anche i giogatori che va in tribuna o birreria che sia, grazie
tinuviel Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 prima che me dimentichi...Quintetto titolare Edney Bodiroga Stonerook Goree Nolan Panchina : Bellinelli Larranaga Gigli Tusek Garri
assist Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Quintetto: Belinelli Bluthental Hawkins Goree Thomas Panchina: Di bella D.williams Cittadini Infante Green Altrove: Rajola Michelori ( out 3 mesi )
theoreds Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Quintetto: Marco Bellinelli Tyus Edney David Bluthental Marcus Goree Christian di Giuliomaria Panchina: Nate Green Nikolaoas Zizis Damon Williams Matteo Soragna Alessandro Cittadini
assist Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Quintetto:Marco Bellinelli Tyus Edney David Bluthental Marcus Goree Christian di Giuliomaria Panchina: Nate Green Nikolaoas Zizis Damon Williams Matteo Soragna Alessandro Cittadini
Maurizio72Ts Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Ecco i miei valorosi, anche se so che sarà dura contro el paron de casa Titolari Calabria Dante Gallinari Danilo Garris Kiwane Tusek Marko Watson Travis Panchina Blair Joseph Bulleri Massimo Gigena Mario Green Nate Rocca Mason Richard Tribuna Mercante Stefano Schltze Sven
assist Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Ecco i miei valorosi, anche se so che sarà dura contro el paron de casa Titolari Calabria Dante Gallinari Danilo Garris Kiwane Tusek Marko Watson Travis Panchina Blair Joseph Bulleri Massimo Gigena Mario Green Nate Rocca Mason Richard Tribuna Mercante Stefano Schltze Sven grazie mauri che te ga ascoltado la mia richiesta, almeno ti
basketteam Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 ecco la mia formazion... Assist... buona partita!!!! titolari: Edney Belinelli Holland Goree Martinez in panca: Bulleri Di Bella Frahm Garri Blair in birreria: Gigena (ormai impetesà povero...) Mancinelli
tinuviel Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 ecco la mia formazion...Assist... buona partita!!!! titolari: Edney Belinelli Holland Goree Martinez in panca: Bulleri Di Bella Frahm Garri Blair in birreria: Gigena (ormai impetesà povero...) Mancinelli
arska Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 in campo: Romain Sato Dante Calabria Vlado Ilievski Dejan Bodiroga Marcus Goree in panca: Marco Belinelli Richard Mason Rocca Stefano Mancinelli Davide Soragna Marko Tusek a beverse una kölsch: Daniele Cavaliero Benjamin Eze
tinuviel Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 in campo:Romain Sato Dante Calabria Vlado Ilievski Dejan Bodiroga Marcus Goree in panca: Marco Belinelli Richard Mason Rocca Stefano Mancinelli Davide Soragna Marko Tusek a beverse una kölsch: Daniele Cavaliero Benjamin Eze
Tr1n1ty69 Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Quintetto : Garris Kiwane Hawkins David Goree Marcus Stoonerook Shaun Jaacks Jacob Panchina : Belinelli Marco Green Nate Blizzard Brett Watson Travis Rocca Mason Birreria : Michelori Andrea Garri Luca In c... alla balena a tutti.
cucciolina Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Quintetto :Garris Kiwane Hawkins David Goree Marcus Stoonerook Shaun Jaacks Jacob Panchina : Belinelli Marco Green Nate Blizzard Brett Watson Travis Rocca Mason Birreria : Michelori Andrea Garri Luca In c... alla balena a tutti.
Delio Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Titolari Brown play Young guardia De Pol ala Daniels ala Jaaks centro in panchina Belinelli Kaukenas Cinciarini Garri Howell a far tifo... Galanda Soragna
SandroWeb Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Quintetto titolare:Edney Calabria Kaukenas Stonerook Nolan Panchina: Jones Sesay Soragna Cittadini Beard In tribuna a magnar pop-corn: Di Giuliomaria Cavaliero
assist Inviato 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 TitolariBrown play Young guardia De Pol ala Daniels ala Jaaks centro in panchina Belinelli Kaukenas Cinciarini Garri Howell a far tifo... Galanda Soragna
cucciolina Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 (modificato) TITOLARI David Hawkins Rimantas Kaukenas David Bluthentahl Shaun Stonerook Vassil Evtimov IN PANCHINA Dante Calabria Terrel Mc Intyre Christian Di Giuliomaria Richard Mason Rocca Michel Morandais STO GIRO VA IN IN BIRRERIA Fabio Di Bella Luca Garri Modificato 13 Ottobre 2006 da cucciolina
cucciolina Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 @Arlon DAVIDE Soragna no se pol sentir :D Xe meio suo fradel Teo :s'ciopado:
assist Inviato 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Cucc, te ga de meter un centro nel quintetto titolare, cusi no va ben ( controlla le rulez )
cucciolina Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Cucc, te ga de meter un centro nel quintetto titolare, cusi no va ben ( controlla le rulez ) Uffffffffffff, un cappella drio l'altra tiro Adesso modifico Grazie per la segnalazion
arska Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 @ArlonDAVIDE Soragna no se pol sentir :D Xe meio suo fradel Teo :s'ciopado: chi xe sta gente? La mia conoscenza dela A1 xe invidiabile
cucciolina Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 chi xe sta gente? La mia conoscenza dela A1 xe invidiabile Scherzo! El giogador xe Matteo Soragna...No so se ga fradei :D Ti te ga messo in squadra DAVIDE Soragna ma no xe problemi eh, gavemo capido che te intendevi TEO
romanowar Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 GARA 2 - LORDS OF THE RING: Siamo appena alla seconda giornata e la pressione è già insostenibile dopo la squallida prestazione in gara 1. Come anticipato abbassiamo il quintetto e partiamo con una zone press 1 - 3 - 1 tutto campo!!!! IN BATTAGLIA!! titolari WOODWARD Duane G-TE WILLIAMS Damon A-UD HOLLAND Delonte A-VA NOLAN Norm C-TE MARTINEZ Jack C-Scafati panchina BELINELLI Marco G-BOFor STONEROOK Shaun A-SI GALLINARI Danilo G-MI SHAW Casey C-Cù CALABRIA Dante G-MI riserve a casa EVTIMOV Vassil C-BOFor MARZORATI Ing. Pierluigi G-Cù
assist Inviato 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 GARA 2 - LORDS OF THE RING:Siamo appena alla seconda giornata e la pressione è già insostenibile dopo la squallida prestazione in gara 1. Come anticipato abbassiamo il quintetto e partiamo con una zone press 1 - 3 - 1 tutto campo!!!! IN BATTAGLIA!! titolari WOODWARD Duane G-TE WILLIAMS Damon A-UD HOLLAND Delonte A-VA NOLAN Norm C-TE MARTINEZ Jack C-Scafati panchina BELINELLI Marco G-BOFor STONEROOK Shaun A-SI GALLINARI Danilo G-MI SHAW Casey C-Cù CALABRIA Dante G-MI riserve a casa EVTIMOV Vassil C-BOFor MARZORATI Ing. Pierluigi G-Cù
tuxav Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 In Campo: Daniele Cavaliero - Climamio Bologna - PLAY Dejan Bodiroga - Lottomatica Roma - GUARDIA Matteo Soragna - Benetton Treviso - ALA ITA Gigena Silvio - Snaidero Udine - ALA ITA Goree Makus - Benetton Treviso - CENTRO In Panca: Tyius Edney - Climamio Bologna PLAY Gigli Angelo - Benetton Treviso - ALA ITA Thomas James - Climamio Bologna - CENTRO Zizis Nikolaos - Benetton Treviso - GUARDIA Di Giuliomaria Christian - Snaidero Udine - CENTRO In Birreria Lasko: Cittadini Alessandro - Eldo Napoli - CENTRO Trepagnier Jeff - Eldo Napoli - GUARDIA
Messaggi raccomandati