SandroWeb Inviato 2 Ottobre 2004 Segnala Inviato 2 Ottobre 2004 Evvai! Una grande partita finalmente...no gavemo ciapado una caterva de gol (l'unico subito su calcio de rigor), finalmente se semo difesi come Dio comanda, finalmente comincemo a veder un poca de luce anche se a mio avviso xe ancora tanto da lavorar...perlomeno nella partita de mercoledì prox contro el Treviso i sarà + tranquilli QUI LA CRONACA, vado in busta che oltretutto son mezo influenzado Cita
Alabardato siciliano Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Inviato 3 Ottobre 2004 Sono troppo feliceeeeeeee!!! Finalmente una vittoria fuori casa dopo tanto tempo, davvero magnifico! Forza ragazzi, continuate così!!! Cita
Ale#11 Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Inviato 3 Ottobre 2004 MITICI muli!!!!! ... alla faccia di chi diceva male di pinzan... ))))) Cita
iaga Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Inviato 3 Ottobre 2004 Son contenta della vittoria... e a guardar el primo tempo anche meritada.. ma el secondo tempo fazeva pianzer.. no se se pol chiuder in difesa ogni volta per più de 30 minuti. Ne xè andà sai ben secondo mi.. perchè se Spinesi iera più in forma rischiavimo grosso a mio avviso. Ma quel che ne interessa noi xè i 3 punti fora casa.. che i fa sai ben soprattutto per el moral dei muli. Cita
Livius Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Inviato 3 Ottobre 2004 Sono appena rientrato dalla bella cittadina di Arezzo con due punti in più dell' Unione (mi sono tagliato la mano) e non vedo l'ora di rivederli vincere contro Treviso e stavolta starò più attento ! Cita
SandroWeb Inviato 3 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2004 Sono appena rientrato dalla bella cittadina di Arezzo con due punti in più dell' Unione (mi sono tagliato la mano) e non vedo l'ora di rivederli vincere contro Treviso e stavolta starò più attento ! Sticazzi Sta tento altrimenti gavaremo presto un utente in meno Cita
CurvaioloxSempre Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Inviato 3 Ottobre 2004 grande unione son contento finalmente una vittoria deso sotto il treviso bisognia vinzer xchè dopo ne speta 2 trasferte consecutive e xe dura FORZA UNIONE MAI MOLLAR Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.